Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Care sposine di solito stiamo sempre a parlare dei nostri capelli,trucco,abiti ecc, ma anche loro, i nostri fm devono organizzarsi e hanno bisogno di qualcuno che li porti sulla retta via, verso la...
Avete già pensato al baby-doll da indossare o da mettere nella valigia per la luna di miele? Ecco qualche proposta
Oggi manca un mese esatto al nostro matrimonio, Fm è arrivato a casa da lavoro con questo mazzo di fiori!!!che dolce che è stato, mi piacciono un sacco questi gesti. Inutile dirvi che il nostro colore...
Da oggi parte il vero countdown, il 23 Luglio diventeremo marito e moglie!!
Ciao sposine, oggi sono stata a fare la seconda prova acconciatura, ovviamente non è perfetta, e abbozzata, però questa è quella che ho scelto
Sabato produttivo..a -34 mi sto cimentando nei sacchettini (che poi son scatoline vabbe) per i non invitati!!! Per ora sono più i confetti finiti in bocca che nelle scatoline
Buongiorno sposine oggi -60..2 mesi al nostro si!! L'emozione sale: !! e voi quanto manca?
Vi faccio vedere cosa ho ricevuto oggi.. Il papillon per il paggetto (fratellino di fm) e il vestitino per il mio cane!!! Visto i costi bassi avevo detto ma si lo provo a prendere se non va bene o se...
Ieri mentre siamo andate a vedere l'abito per la damigella, mia (quasi) suocera ne ha approfittato a provare qualche abito anche per lei e quello che le è piaciuto di più è questo! adesso vedrà magari...
Ecco un'altra cosa da cancellare dalla lista.. Oggi sono andata con la figlia di un'amica, ovvero la mia damigella a vedere per l'abito.. Abbiamo scelto questo
Buongiorno a tutte sposine!! Stanotte ho fatto il mio primo sogno(anzi incubo ahah) sul matrimonio, vi racconto quello che ricordo..Arrivo in chiesa, sono sul portone noto l'orologio segna le...
Ciao a tutte, mi affido a voi sposine di Brescia e provincia, perché io vivo a Milano... suggeritemi posticini dove portare mia mamma a cercare l'abito per il mio matrimonio? (senza spendere cifre...
Ciao a tutte..pian piano prende forma tutto,oggi è toccato alle fedi!! Mi avevano detto che sarebbero arrivate a fine maggio/inizio giugno invece eccole già qui.. Venerdì mi han chiamato e oggi sono...
Ciao a tutte a -79 io e fm siamo andati a provare e ordinare le fedi.. Peggio di un parto (premetto che non ho mai partorito) sopratutto fm che ha tirato scema la commessa.. Dopo aver provato tante e...
Buona sera a tutte! Oggi giornata produttiva !! Dopo la cornice ora sto confezionando i gessetti preparati precedentemente..vi lascio qualche foto
Ciao a tutte.. Oggi sono stata all'ingrosso a prendere alcune cose e questo sacchettone da 1Kg che mi chiamava.. Così mi è venuta un idea e lo preso per aggiungerli alla confettata!!! : Che ne dite?...
Oggi ho fissato l'appuntamento nell'outlet aimee per lunedì 7 settembre :
Ciao a tutte, il 25 luglio partiremo per il nostro Honey Moon... Faremo 4 notti a New York, San Francisco, due notti Las Vegas, Grand Canyon e infine noleggeremo l'auto per raggiungere la tappa finale...
Ciao a tutte.. Avrò una damigella è un paggetto. Il paggetto è il fratellino di 12 anni che porterà le fedi e la damigella 10 anni figlia di amici.. La mia domanda è: ho abito con strascico e velo...
Ciao a tutte sto iniziando a fare i gessetti che poi utilizzerò come segnaposto!! Non sono ancora definitivi, poi metterò dei fiocchetti lilla.. Quando avrò finito posterò le foto
Ciao a tutte sposine, oggi ho iniziato a fare un po' di shopping, ho trovato un cuscino porta fedi, degli accessori per photo booth e i nastri per le auto..... Mi sono fermata solo perché la commessa...
Ciao a tutte... pensavo che la cosa più difficile fosse scegliere il mio abito,invece devo pensare dove trovare un abito al mio futuro cognatino che ci porterà le fedi... qualcuno in zona monza o...
Buongiorno a tutte!! A -190 le future wedding bag cominciano a prendere forma.. (Solo il contenuto per ora!!) Ho ordinato ventagli e bolle di sapone
Da oggi inizia il conto alla rovescia!!! -365 e voi quando vi sposate? Dove? Come siete messe con i preparativi? :
Ciao a tutte, mi sposo il 23 luglio 2016! Ora sono nella fase abiti La mia agenda si sta pian piano riempiendo.. o7 settembre Outlet Aimé o20 settembre Sposae Lissone o5 ottobre Nicole Spose o19...
Buongiorno Sposine!! Ho un dubbio.. Nel gruppo del corso matrimoniale che abbiamo fatto c'è la prima coppia che si sposa il 4 agosto e ci hanno invitato (tutte le coppie del corso) al taglio della...
Eccole arrivate le nostre partecipazioni!!! Che ne dite? : ora manca scrivere i nomi sulle buste e sono pronte per essere date!!!
Fotografi garanzie ANFM