Vai ai contenuti principali
Ciuskella
Ciuskella

Sarno, Salerno · Da Giugno 2014

Felicemente sposati 🎉

20 Giugno 2015

3256giorni 2hh

Post

47
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ciuskella
Mentre sono a lavoro...
Ciuskella in Fai da te, Il 1 Settembre 2014 alle 10:15

...faccio prove per un ipotetico fai da me visto che io di tempo ne ho poco avevo rinunciato all'idea di farmi qualcosa da sola, ma visto che in realtà qualcosa fatto dalle mia mani lo voglio ho...

Alessandra, martedì 2-Set-14 10 467
Ciuskella
Ho trovato la locatioooon *_*
Ciuskella in Organizzazione matrimonio, Il 26 Luglio 2014 alle 14:45

Che emozione ragazze!!! Dopo settimane di sconforto perché ho dovuto cambiare i miei piani all'improvviso e nn riuscivo a trovare un posto che mi faceva battere il cuore, dopo che avevo opzionato una...

Cinzia, domenica 27-Lug-14 16 335
Ciuskella
Se nn trovo il posto giusto?
Ciuskella in Nozze Campania, Il 22 Luglio 2014 alle 10:44

Buon giorno ragazze!!! Vi scrivo perché sono arrivata al massimo dello sconforto... Il ricevimento del mio matrimonio doveva essere fatto a casa del nonno, poi per mancanza del piano b mi hanno tutti...

Sposa2015, martedì 22-Lug-14 16 344
Ciuskella
Nn pensavo ma anche io ho avuto la proposta *_*
Ciuskella in Prima delle nozze, Il 9 Luglio 2014 alle 00:41

Ahahaha ragazze nn ci credo, pensavo che la proposta nn sarebbe arrivata, dopo che abbiamo deciso insieme di sposarci, ma a -343 giorni ho avuto anche io la mia propostaaaaaa!!! Troppo bello ha scelto...

Beatrice, mercoledì 9-Lug-14 30 504
Ciuskella
Cocktail o rinfresco di matrimonio: a me l'idea piace molto...uff!
Ciuskella in Organizzazione matrimonio, Il 4 Luglio 2014 alle 09:43

Ragazze avete tutte optato per la cena o il pranzo tradizionale o qualcuna come me nn li preferisce e magari ha scelto un cocktail/rinfresco??? Per le sedute pensavo a divanetti sedie particolari e il...

Zaffira, domenica 6-Lug-14 37 1.178
Ciuskella
Astinenza O.o
Ciuskella in Prima delle nozze, Il 21 Giugno 2014 alle 10:56

Ragazze ieri parlando con un mio collega, sposato da due anni, ci siamo imbattuti nel discorso dell'astinenza dei 3 mesi prima del matrimonio!!! Beh lui lo ha fatto io istivamente ho pensato che se lo...

Clara, domenica 22-Giu-14 38 1.449
Ciuskella
Qualche idea per me??? ^_^
Ciuskella in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 11:56

Ragazze oggi, a un anno dal matrimonio, vorrei fare qualcosa con il mio fm come buon auspicio per l'ultimo anno da fidanzati, come ad esempio far volare le lanterne cose così ... Mi date qualche...

Ciuskella, venerdì 20-Giu-14 7 206
Ciuskella
-365 giorni al mio sogno *_*
Ciuskella in Prima delle nozze, Il 20 Giugno 2014 alle 02:41

Un anno ed anche io potrò dire il mio si!!! Spero passi in fretta, vorrei tanto fosse domani, già nn ce la faccio più ad aspettare uffaaaa!! X chi già ci è passate, Siate sincere come sarà...

Little Snake!, venerdì 20-Giu-14 13 183
Ciuskella
Matrimonio alternativo
Ciuskella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 21:58

Salve ragazze vi posto la mia ultima idea per lo svolgimento del matrimonio...il tutto nasce perché ho deciso di farlo a casa del nonno che ci tiene davvero tanto e stilando la lista degli invitati,...

Felicia, martedì 17-Giu-14 16 661
Ciuskella
Matrimonio a casa del nonno
Ciuskella in Organizzazione matrimonio, Il 16 Giugno 2014 alle 10:31

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! Allora come location del matrimonio ho la casa del nonno ( villetta con piscina) perché lo stesso essendo la prima nipote ci teneva a farlo a casa e a me...

Ciuskella, lunedì 16-Giu-14 23 536
Ciuskella
Evviva le future spose e già spose!
Ciuskella in Matrimonio.com, Il 6 Giugno 2014 alle 11:28

Sono iscritta da nemmeno una settimana e sono già innamorata di questo sito...è troppo bello confrontavi con voi, vi sento molto più vicine di tante altre persone che ho intorno compresa la...

Alessandra, sabato 7-Giu-14 24 494

Gruppi generali

Ispirazione