Bari, Bari · Da Febbraio 2016
- Super Sposa
- 2.972 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Ciao ragazze oggi sono andata ad una festa ed è uscito l'argomento del matrimonio. Quasi tutti hanno iniziato a dire che oggi è meglio convivere, si risparmiano soldi, fatica ecc... poi l'argomento...
Buongiorno esattamente tra 15 mesi mi sposo. Lo so è presto manca molto ma il mio countdown personale è iniziato da molto tempo ormai e non vedo l'ora che arrivi quel giorno!
Ciao sposine sabato 30 sono stata invitata in.un atelier della mia città per scoprire l'anteprima della collezione 2017 non vedo l' ora .. spero che i nuovi modelli mi piacciono e da un lato spero che...
Ciao ragazze si sa che l'organizzazione del matrimonio comporti stress psicofisico ma credo anche che non ci sia cosa più bella dell'organizzazione stessa! Non vedo l' ora che arrivi quel giorno......
Ciao future spose pugliesi. . Sto iniziando il fatidico giro per trovare il fotografo. Una cosa che mi lascia perplessa è che i video li fanno durare massimo 30 minuti. Ma secondo me è poco. A voi...
Ragazze scusate sapere qual è la differenza tra le etichette poste sui nomi dei fornitori ovvero top, premium ecc? Grazie
Ciao ragazze solitamente è l'uomo che fa la proposta di matrimonio alla sua donna. . Ma per caso c'è qualcuna tra di noi che ha fatto la proposta al futuro marito quindi invertendo i ruoli??Sono...
Ragazze ma soprattutto sposine del 2017 sapete se e quando usciranno le anticipazioni per quanto riguarda collezioni, colori ecc per il prox anno?
Ciao sposine di agosto! Che colori avete scelto come tema, tovagliato, bouquet?
Ciao ragazze per caso sapete consigliarmi delle riviste proprio per il matrimonio? Grazie
Ciao ragazze secondo voi è meglio una band con.una cantante che canta live o un dj con l'animatrice?
Ciao Ragazze ma voi avete portato i vostri genitori e/ o suoceri a vedere la sala che avete scelto?
Ciao ragazze! Secondo voi per un matrimonio che si terrà ad agosto quale potrebbe essere il colore giusto per il tovagliato o per comunque tutto l'allestimento della sala? Grazie
Fotografi garanzie ANFM