COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Catania', Catania · Da Aprile 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Settembre 2022
Il mio giorno perfetto.💖
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
ciao ragazzuole era un po che ci stavo pensando a ridisegnare le sopracciglia. Sotto consiglio della mia estetista ho provato l henné ma il risultato non mi ha entusiasmato. Ora l henné è sparito e...
Ciao! premetto subito: non vuole essere né una critica né un attacco, solo capire il senso di questo evento in quanto qui da me non si usa. Perché festeggiate le promesse e vi recate con il mazzo di...
Buona sera a tutte brides, volevo un parere molto sincero da persone esterne alla questione. In pratica, se cosi si può chiamare, ho un rimorso che è quello di non essere andata all'università. Oggi...
Ho partecipato a un sondaggio
in questo momentoBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
8 secondi faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
20 secondi faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due secondi serviti al tavolo?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie