Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao a tutte sposine a -127 giorni sembra che il tempo si sia fermato uff c'è qualcuna come me?
Ragazze forse ho trovato come fare il tableau ditemi che me pensate e se avete consigli. .. pensavo a un immagine di 2 cigni che formano un cuore e dentro scritto nome mio e nome suo poi i fare tanti...
Ciao a tutte sposine sapete consigliarmi qualcuno come animazione al locale sono della provincia di Siracusa e non riesco anima trovare qualcuno che mi convinca
Ciao a tutte sposine ogni tanto non guasta essere romantici... la frase più romantica che vi ha detto il vostro Fm? Il mio mi ha detto" sei l'aria che respiro. . È grazie a te che riesco ad andare...
Ciao a tutte adesso che sono finite le feste devo cominciare con la parte burocratica! Il certificato di battesimo serve di entrambi gli sposi?
Ciao a tutte sposine sono l'unica a -138 giorni dal matrimonio a non avere ansia per il matrimonio? Sono strana? Ahaha
Ciao a tutte. Come segnaposto per non spendere tanto volevo fare dei gessetti profumati.. mi potete spiegare cosa comprare e come farli per favore? Aspetto vostri suggerimenti
Buonasera a tutte qual'è il giorno del vostro matrimonio? Il nostro si sarà il 21 maggio : :
Ciao a tutte tempo fa quando ancora il matrimonio era un miraggio vidi un sito dove si potevano fare le fedi personalizzata qualcuna di voi lo conosce? E poi sono molto indecisa se prendere 2 fedi...
Ciao a tutte sposine... mancano 5 mesi al mio matrimonio ma non ho ancora scelto la macchina. Visto i prezzi avevo pensato di sposarmi con una Nissan quasquai. Voi cosa ne pensate?
Ciao a tutte sposine a -5 mesi queste sono la mia chiesa e la mia location cosa ne pensate?
Ciao a tutte sposine finalmente sto x finire le partecipazioni devo solo attaccare le catenelle attaccare centro. Ma come sembra meglio con il fiocco più grande o più piccolo?
Buongiorno ragazze a che punto siete? Noi -155 non vedo l'ora che passino le feste così diminuiscono i giorni del countdown
Cosa mettete come pagina iniziale del libretto per la chiesa?
Ciao a tutte dopo aver scelto i mobili dovremmo scegliere come dipingere le pareti! Voi cosa mi consigliate? Le camere non sono tanto grandi. Questi sono i mobili
Buonasera a tutte mi è venuto un dubbio. .. da noi si usa far vedere il letto prima del matrimonio e qnd vengono le persone a casa volevo fare la confettata il problema è qnt! Io avevo contato circa...
Ciao a tutte di dove siete?
Ciao a tutte sposine. .. vorrei prendere i confetti per fare la confettata a casa, voi che gusti mi consigliate? Fino ad adesso sono sicura solo sulla stracciatella ma su un sito ne ho visto ai sette...
Buonasera tra un mese il mio Fm va a scegliere il vestito e io non so se andare o no. Da un lato sono troppo curiosa non resisterei fino al matrimonio, dall altro vorrei vederlo a " sorpresa" il...
Ciao a tutte sono un po confusa per fare il libretto della messa potreste darmi il link da dv posso prendere lo schema è un link con le letture?
Qualcuna di voi si è sposato a san lorenzo?
Buongiorno mancano 166 giorni e spero passino in fretta! ! E a voi? A che punto siete? Io mi sento un po esaurita ahaha
Vi è mai venuto il dubbio di aver sbagliato tutto? Dal locale al segnaposto?
Ecco a voi la nostra partecipazione tra poco la mando in stampa. Che ne pensate?
Ciao a tutte ho appena letto che secondo superstizioni maggio non sia il più propizio per i matrimoni! Speriamo vada tutto bene. .. voi cosa ne pensate?
Buonasera! Qualcuno di voi può consigliarmi dv poter affittare una Ferrari o una porsche ma senza spendere cifre esagerate?
Chi di voi parte il 24 maggio da Messina con msc poesia?
I genitori possono fare da testimoni ai figli? Ci terrei tanto che a me la facesse mia mamma e mio papà ma non so se si può fare
Vi prometto che dopo il matrimonio non posto più niente! Ma la vostra cucina quante di altezza? Dalla misure ho visto che la mia è 2.30m ma non è bassa?
Ciao! Qualcuna di voi ha realizzato delle sculture di palloncini? A me per un arco con un cuore hanno cercato 200 EUR ma mi sembrano troppi. Qualcuno di voi ha dei suggerimenti per come potrei...
Buongiorno a tutte.. io e il mio Fm siamo in disaccordo perché io vorrei l unione dei beni perché secondo me il matrimonio è soprattutto l unione in tutto ma il mio Fm vuole la separazione Voi cosa mi...
Ciao a tutte. Vorrei un consiglio, mi sposo il 21 maggio. Quando devo cominciare a prendere i documenti? E da dove devo cominciare?
Fotografi garanzie ANFM