Siracusa, Siracusa · Da Agosto 2013
- Super Sposa
- 3.713 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2016
Ciao a tutte ieri abbiamo cominciato a girare per le fedi e ci hanno chiesto per una fede da 5 gr e 7 gr 480EUR secondo voi sono troppi?
Buongiorno che ne pensate? Però con petali di rose bianche
Ciao a tutte sposine. Vorrei un consiglio su come fare i capelli il giorno del matrimonio accetto consigli. Ho un abito stile principessa e sui capelli la tiara
Chi saprebbe consigliarmi una brava parrucchiera in provincia di Siracusa da cui magari è stata? Mancano 6 mesi ma non ho la più pallida idea di chi chiamare
Buonasera! Ragazze ma secondo voi anche i nostri Fm capiscono quando hanno trovato l abito giusto?
Ciao sposine ho trovato queste scatoline su aliexpress e le vorrei utilizzare come segnaposto. Che ne pensate?
Ciao a tutte qualcuna di voi sa dove potrei trovare 2 cavalli bianchi in provincia di Siracusa?
Ciao a tutte. Quanto tempo prima si va a firmare al comune?
Ciao a tutte sposi ne chi di voi va in crociera? Noi partiamo 24 maggio voi??
Ciao a tutte. .. qualcuna di voi ha preso la cucina Spar linea glitter? Io lho solo vista su catalogo e sono un po preoccupata
Ciao a tutte qualcuna di voi ha fatto il libretto con tutte le fasi della cerimonia religiosa io ne ho sentito parlare ma non so se farlo o no. Voi cosa mi consigliate?
Ciao a tutte sono nuova io e il mio fm ci sposiamo in Sicilia provincia di Siracusa ma non sappiamo chi chiamare come animatore. Qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM