Roma, Roma · Da Marzo 2013
- Sposa VIP
- 7.040 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Care amiche il 2014 ormai è agli sgoccioli e tra poco più di 30 ore saremo nel tanto atteso 2015...quell'anno che ci sembrava tanto lontano e che invece boom è già qui... come di consueto si tirano le...
Buongiorno ragazze, entro fine mese devo dare l'acconto di € 1.600,00 ( porca paletta sono 2 miei stipendi) all'agenzia di viaggi. Partiamo il 17 agosto ( purtroppo in quel periodo i prezzi sono...
Ciao ragazze chi di voi pensa di andare all'anteprima roma sposa che si terrà al palazzo dei congressi dal 2 al 5 ottobre?
ciao a tutte ragazze sono troppo felice, venerdì sera ho invitato a cena con la scusa di vedere un film il mio migliore amico e la sua fidanzata... premetto che io e lui ci conosciamo da sempre, è...
... squillo di trombe e rullo di tamburi... quello che fino a qualche settimana fa sembrava ancora lontanissimo ed aleatorio , ora invece acquista sempre più corpo...abbiamo fermato la fotografa... è...
Ciao Ragazze, come ho già scritto in altri topic mi sono innamorata di Villa Galanti in zona cassa via Casale san Nicola...abbiamo parlato con il proprietario il sig. Timoteo e con il responsabile del...
Ciao sposine, manca ancora più di un anno ai nostri matrimoni ma credo che molte di noi si stiano già guardando intorno...voi come siete messe?
Ciao a tutte sposine, sabato con il mio fm siamo andati a visitare Villa Galanti a Casale San Nicola ( zona Cassia) e ce ne siamo innamorati, il proprietario con il responsabile del catering sono...
CIAO Ragazzeeeeee mi occorrono i vostri consigli... con il mio fm siamo andati a visitare Villa Clodia a Manziana e ci è piaciuta tantissimo per non parlare della sig.ra Oretta che mi ha fatto...
Ciao ragazze, sono nuova e volevo chiedervi qualche spunto per il nome dei tavoli non so qualcosa di originale e non il nome dei fiori, i monumenti importanti della citta, i luoghi visitati insieme e...
Fotografi garanzie ANFM