Cerimonia nuziale
Unisciti al gruppoRito civile? Religioso? Misto? Simbolico? Qualsiasi sia il tipo di cerimonia scelto, qui troverai informazioni di vario tipo: documentazione necessaria per il matrimonio, tradizioni, letture, musica… Tutto quello di cui hai bisogno!
membri
Come da titolo,mi scrivete le vostre,magari attingo io ne ho solo metà ingresso sposo "Canone di Pachebel",ingresso sposa "marcia di Wagner",uscita sposi "marcia di Mendelssohn",momento firme "Ave...
Ciao a tutte/i!! L' anno prossimo io e il mio fm ci vorremmo unire in matrimonio civile, ci piacerebbe nel mese di maggio però non so come funziona.. quanto tempo prima si può decidere la data.. e se...
Ragazze, Qualcuna ha degli esempi di pergamene per le firme dei testimoni in un rito simbolico? Mi servono idee per cosa scrivere grazie in anticipo!! Muuuackkk
Vi chiedo aiuto per una domanda a cui non so rispondere: la mamma dello sposo dovrebbe avere un fiore/piccolo bouquet? Oppure la regola vale solo per il papà della sposa? ? E nel caso...come??? Grazie...
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
Ciao a tutti, ho una domanda, o meglio un consiglio che forse qualcuno puo' dare e liberarmi da questo tarlo. Il giorno del mio matrimonio sara' anche il giorno del compleanno di mia mamma. Non posso...
Avevo intenzione di contattare una cantante famosa....And x poco x farla venire al mio matrimonio....credete verrá? E qnt vorrà ?
Ciao a tutte future spose, chi di voi farà un matrimonio con rito religioso senza avere effetti civili? Quindi non concordatario? Grazie a tutte quelle che mi riponderanno, e soprattutto perché qst...
Ciao vorrei creare un libretto per il rito personalizzato ma non ho idea di che programma utilizzare..qualcuna mi aiuta? Grazie
Salve a tutte ho una domanda ... io mi sposerò in chiesa ma so ke prima di sposarsi in chiesa ci si sposa in municipio al massimo 6 mesi prima..la mia domanda è questo piccolo matrimonio in municipio...
Buongiorno ragazze, vi chiedo un consiglio. Il mio parroco mi ha fatto mettere la benedizione nuziale subito dopo lo scambio degli anelli perchè dice che così è più coerente. Però adesso mi è venuto...
Ciao sposine, future e non. Per chi ha già realizzato i libretti messa, che materiale avete usato Per la copertina, per l'interno e la rilegatura? E dove avete comprato tutti i materiali?
Ciao sposine come state? oggi guardando il catalogo unoarre ci siamo imbattuti nelle fedi in oro rosso.. al mio fm piacciono! ora, vorrei qualche informazione.. qualcuno di voi le ha scelte? è...
Salve ragazze, sono nuova e sto cominciando ad organizzare il mio matrimonio. La cerimonia sarà civile e abbiamo intenzione di non celebrarla in comune ma all'aperto su un prato o magari direttamente...
Proseguendo la scelta delle letture bibliche da leggersi durante la LITURGIA DELLA PAROLA, secondo la seguente scaletta: . Prima Lettura (dall’Antico Testamento) Salmo responsoriale Seconda Lettura...
Ciao ragazze, quando il prete finalmente dice: "Vi dichiaro marito e moglie", secondo voi lo sposo può baciare la sposa? i preti lo concedono? anzi meglio ancora, diranno lo sposo può baciare la...
Ragazze adoro questa colonna sonora è la sogno per il Mio ingresso in chiesa :your love di Ennio morricone !!!!chi la conosce ? Se riesco allego il file !
Ciao ragazze!!! Vorrei sapere se qualcuna di voi sappia quanto tempo prima si dovrebbe prenotare l abbazia di Fossanova a Priverno x la cerimonia! Io mi sposerò nel 2016 ma ho paura che l abbazia sia...
Avete scelto la musica per la cerimonia in chiesa??? Mi date qualche idea??? Grazie mille!!!
Ciao sposine! Sapete se è possibile fare canti lirici evangelici? Io amo la musica lirica durante il rito... Il mio sará un rito evangelico. Io penso proprio di si. Sapete qualcosa in merito?
Ciao a tutte sposine, spero possiate aiutarmi, sono molto triste! Ho da poco saputo che non potrò sposarmi nella chiesa che vorrei, perchè dovrà essere chiusa per restauri . Adoravo anche un altra...
Salve futuri sposi... Oggi volevo condividere con voi una di quelle che ho considerato "mie paure".. Mi sposerò in Chiesa e il giorno del mio matrimonio al mio fianco vorrei la persona che più di...
Ciao a tutti, vorremmo sposarci prima in Comune invitando solo genitori e i testimoni e poi se avremo un po' di soldi in più fare eventualmente la parte religiosa con altri invitati. Alla cerimonia...
Ciao a tutte/i (così includo anche gli sposini del forum)... L'altro giorno pensavo al mio matrimonio (tanto per cambiare...) e mi è venuta l'idea di scrivere le promesse...L'ho proposto al mio fm il...
Salve a tutte/i, c'è qualcuno che mi sa indicare dove trovare la traduzione in inglese di ciò che dice il sindaco durante il rito civile (compresi gli articoli)? Avremo molti invitati stranieri e...
Ciao a tutte. Come da titolo, vi chiedo qual è il compito delle damigelle. Considerando che ho 2 damigelle adulte, avevo pensato di far distribuire loro il riso all'uscita dalla chiesa, ma...
Ciao ragazze!!!!ieri la mia testimone mi ha messo dubbi :-( .... lei ê incinta , e per il gg del mio matrimonio sarà quasi al 7mese ... secondo voi il prete farà problemi???? Venerdì andrò a parlare...
Ragazze, vi prego aiutatemi!! Allora, noi faremo rito civile direttamente nel castello dove ci sarà anche la cena. Viene il sindaco e ci sposa li. Onestamente mi spaventa un po' il rito civile per il...
Aiutoooo!!mi ha tel il prete e mi ha chiesto i seguenti documenti: Certificato battesimo e cresima dalla propria chiesa Certificato contestuale dal comune E poi modello 13 dalla propria chiesa.....
Ciao a tutte! A meno di 3 mesi dal matrimonio mi sono ricordata di non aver assolutamente pensato al coro in chiesa! Secondo voi è possibile chiedere al parroco se è disponibile il coro della...
Fotografi garanzie ANFM