Fai da te
Unisciti al gruppoSe hai una buona manualità e vuoi dare un tocco personalizzato al tuo matrimonio, qui troverai tutorial, idee e consigli per realizzare dei bellissimi lavoretti fatti a mano.
membri
Ho sempre il problema di rivestire l'inginocchiatoio per renderlo uguale alle sedie...per le quali ho comprato dei copri sedia lunghi sino a terra con l'allacciatura dietro di colore bianco.....magari...
ciao a tutte,sono Stefania della provincia di Milano, ho pensato di pubblicare alcune idee per i cartoncini con i nomi dei confetti per chi decide di fare la confettata al ristorante si tratta di n...
Ciao ragazze!!!! ho finito tutti i prototipi delle mie creazioni ovvero: partecipazioni coni riso sacchettini di carta porta confetti segnatavoli segnaposti cartoncini per tableau mi mancano solo il...
Come promesso vi posto il tutorial di come piegare i tovaglioli a forma di vela! 1. semplice tovagliolo da ristorante 2. piegare a meta unendo il sopra con il sotto 3. piegate di nuovo a meta da...
Ciao ragazze ieri finalmente dono riuscita a fare la mia torta porta buste......yuppi.... devo solo perezionarla....ora vi posto delle foto: qui il mio amore mi aiutava nel fare i buchi nelle scatole...
Dove trovare quest'ovatta ke fa da riempimento ai sacchetti, a parte nei negozi di bomboniere?
Amicheeee!!mi serve un Vostro consulto!Sabato sono andata er comprare la colla a caldo e mi sento dire "ma ti serve colla a caldo a bassa o alta temperatura?" e io che scendo dalle nuvole...ma che...
Ciao a tutte, due anni fa ho fatto un semplicissimo rettangolo a filet con una bella rosa per la sorella del mio ragazzo; la sua sarta poi l´ha cucito e rifinito con il raso e l´imbottitura e ne é...
se faccio la confettata (con tanto di conetti... quindi chi vuole i confetti può portarseli via), posso dare le bomboniere (anfora di miele con etichetta personalizzata e fiocco, in busta trasparente)...
Ciao! forse ho quasi deciso il mio segnaposto! i macarons calamitati di Fimalmente! mi fa un prezzo ragionevole per 100 pezzi!!! solo che non saprei come presentarli a tavola ad ogni invitato..... non...
Vorrei creare delle cartine su come arrivare alla location da inserire nelle wedding bag... Qualcuno sa dirmi come si fa??? Non consigliatemi programmi difficili... perche' ne li ho ne li so usare! Ma...
Ciao Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ... non so dove trovare il cavalletto per il tableau mi piacerebbe fosse di legno come quello dei pittori però non vorrei spendere troppo ... Grazie a tutte...
Ho fatto una prova di stampa sulla carta perlata che ero intenzionata a usare per le partecipazioni, ma mi viene come in trasparenza, le immagini non sono belle incisive come dire "nero su bianco", ma...
Questa è la partecipazione che ho fatto da me, ho preso spunto da una vista su internet e l'ho personalizzata. Che ne pensate?
Ciao ragazze, per le partecipazioni vorrei realizzare qualcosa di personale ed evitare le partecipazioni "già fatte". Il mio problema è trovare una tipografia a costi ragionevoli per la stampa e che...
Guardata cosa ho trovato su internet: Occorrente: bicchieri di vetro a coppa o a calice, carta velina bianca, colla liquida universale,a cquarelli, pennello, forbici, bastoncino di legno Tempo: 1 ora...