Luna di miele
Unisciti al gruppoLa luna di miele sarà sicuramente un viaggio da ricordare per tutta la vita. In questo gruppo potete risolvere tanti dubbi per organizzare un viaggio da sogno: le migliori destinazioni, i prezzi più bassi, le esperienze di chi ci è già stato…
membri

Sono in crisi.... Con l'agenzia avevamo concordato che la lista del viaggio dovesse chiudersi il giorno del matrimonio... Ieri al mio fidanzato hanno detto che si chiuderà una settimana prima...ma e'...

ciao sposine.. qualcuna di voi o il vostro fm o m fuma? il mio un bel po', tipo un pacchetto al giorno.. e diventa irritabile molto quando non puo fumare dopo un po' di tempo... visto che dovremmo...
Ciao a tutte sposine...stamattina ho fatto un giro in agenzia viaggi per iniziare a chiedere qualche preventivo per la luna di miele. partiremo a gennaio, quindi abbiamo ancora tanto tempo davanti, ma...

Ciao.. Che voi sappiate.. In aereo ce modo di caricare il telefono?!? Piu che altro x il ritorno ho 3 scali... X nn accendere e slegnere.. Lo lascerei in modalità aerea..

Ciao a tutte,é un po di tempo che non scrivo ma é difficile conciliare gli impegni i lavoro,l'organizzazione del matrimonio e ora anche la tesi...comunque finalmente siamo riusciti a prenotare il...
Ciao a tutte ho bisogno di idee. Abbiamo aperto la lista nozze e dobbiamo scrivere qualcosa sul sito. Ma cosa? Mi consigliate?

Ciao ragazze, secondo voi è più bello andare a DUBAI E MAURITIUS oppure NEW YORK E SANTO DOMINGO? anche magari per questioni di sicurezza di criminalità, mare più bello,passeggio ecc... so ke dubai è...

Ispirata dal topic di Daniela sugli inconvenienti (e, se non si era capito, vista la mia voglia matta di partire), mi chiedevo se qualche sposina ha ricevuto una sorpresa inaspettata durante il loro...

Raga sono proprio sfortunata.. Mi sono fatta i conti e in luna di miele avrò il ciclo uff.. Cioè io non sono una di quelle ragazze che anche con il ciclo va al mare e cose del genere xk ho un ciclo...

Buonasera donzelle...stavo pensando alla crociera che faremo per il viaggio di nozze...ma non essendoci mai andata non so come bisogna vestirsi!!! ad esempio: per fare colazione come ci si...
ciao a tutti siamo prossimi sposi ci sposiamo il 26 agosto 2013 e non sappiamo ancora dove andare in viaggio di nozze. il budget e' sui 3500 € piu o meno in coppia in totale. ci consigliano le...
Vorremmo fare un viaggio di nozze giovane. mare natura divertimenti uscite serali, escursione... insomma non il solito villaggio e basta. il budget a disposizione nn e elevato x andare troppo lontano...
Ciao a tutte! io e il mio fm ci sposiamo il 1 settembre 2012, abbiamo chiesto qualche informazione in agenzia per il viaggio di nozze, purtroppo è un periodo un po' difficile perchè sono da escludere...

Salve ragazze, non so se è il gruppo giusto...cmq se avete ricevuto la partecipazione con allegato il bigliettino con l'iban per la lista nozze luna di miele, quanto tempo prima è meglio fare il...

Ciao amiche sposine! Giusto ieri mi sono imbattuta in questo articolo: i 10 grandi viaggi di nozze più richiesti! Ve li elenco, aggiungendo qualche informazione pratica (per non fare pubblicità non...

Ciao a tutti..apro un topic perchè ho troppe domande e la testa troppo confusa... ci sposiamo il 21 Settembre 2013, poi aspettermo circa una settimana e partiremo in luna di miele per 21 giorni....

Ciao a tutte, avete qualche idea di dove posso andare in viaggio di nozze tra nov e dic???...che non costi però una fortuna.. mi hanno consigliato e sconsigliato zanzibar..moderato anche come costo......

Ciao a tutte, chi di voi mi sa dire come funziona la lista viaggio di nozze?Proprio ieri sera pensavamo di farla, ma di solito si mette le indicazione nelle partecipazioni?nel caso in cui si...

Ciao sto pensando al viaggio di nozze.... secondo voi come sono le maldive a luglio? consigli di chi ci è stato e altro?
Ciao ragazze: ho un piccolo problema... Io e il mio FM abbiamo deciso di fare la Lista nozze in Agenzia con il Viaggio in modo che ci arrivino direttamente le quote e poi, se ci saranno delle quote in...

Ragazze vorrei un consiglio...per il viaggio di nozze cosa è meglio scegliere messico o maldive?...xk mi sposerò in settembre x cui le partenze x maldive sono gia chiuse....e dovremmo...

Ho letto un articolo su una rivista che parlave di viaggi di nozze in stile un pò retrò... spostandosi in treno!( treni di lusso si intende!) Venivano proposte varie tappe: San pietroburgo, mongolia,...

Ragazze mi consigliate zanzibar per settembre? chi di voi ci è stato? mi hanno proprosto il pacchetto all inclusive in un villaggio... l'unico mio problema è che non voglio fare nessun vaccino. mi...

Cosa fareste? A) 2 settimane in giro (zaino in spalla o fly&drive) e 1 al mare in totale relax? B) 3 settimane di mare e dolce far niente? C) 3 settimane a scoprire i posti più lontani...
Ciao ragazze!!! una info: il congedo matrimoniale è di 15 giorni, entro quanto tempo si può usufruirne dalla data del matrimonio? io mi sposo l' 8 giugno 2013 ma mi sarebbe piaciuto fare la luna di...

Eccomi in possesso del laptop, così vi posto un pò di foto della nostra magica luna di miele alle Mauritius. abbiamo trascorso 15 giorni stupendi, tra mare cristallino un pò freddino ma rinfrescante,...

Ciao!! so che sto per trattare un argomento vasto, diverso da persona a persona e da contratto a contratto, ma magari tra di voi c'è qualcuno del mestiere o qualcuno che si è già informato e vorrei...

Dunque..io e il mio fm abbiamo al massimo 15 giorni per il viaggio di nozze e visto i suoi ritmi lavorativi ci piacerebbe staccare completamente la spina con il mondo...secondo voi quale tra le due...

La mia è una questione pratica. La mia testimone si sposa fra un mese e mezzo ed è disperata perché ha fatto la lista nozze in agenzia viaggi e, a 20 giorni dalla chiusura della suddetta lista, non ha...

Ciao a tutte! Mi sposo il 25/05/2013...e vedendo un pò su internet per il viaggio di nozze mi chiedo se troverò un posto in cui non pioverà...(Impossibile!).. Qualche idea per chi farà o ha già fatto...
Non si tratta solo di urlare "aaaah che schifo che schifo" vedendo un ragno sulla parete...si tratta di brividi, formicolii, scatti nervosi quasi incontrollabili, saltelli per diversi minuti, si...
Ecco alcune delle meravigliose foto di lampedusa,dove il mare era splendido il cibo ottimo,e ci siamo rilassati ,il nostro unico pensiero era in che ristorante cenare,e che spiaggia scegliere....