Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri

Buongiorno care sposine e cari sposini! Anche se San Valentino è senza dubbio la festa per eccellenza degli innamorati, credo che per una vera coppia, l'amore si celebri ogni giorno, non credete? E...

Ciao, qualcuno di voi si è sposato nella chiesa di santa anastasia al palatino? avete informazioni sulle prenotazioni e restrizioni? grazie a tutti
Ciao ragazze sapete come pulire le scarpe da sposa senza rovinarle? Le mie sono in seta con swarovski....aspetto consigli

Salve, mi date un consiglio per la cucina: Stosa o Aran?

Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ciao ragazze scrivo questo Topic anche se un.po m imbarazza ma ho bisogno di parlarne anche con voi....voi che mi avete sempre consigliato tantissime volte... ho un problemino....sicuramente in...

Buon pomeriggio, curiosando su internet da un pensiero che mi passava in mente ho trovato questa poesia: Se potessi vivere di nuovo la mia vita (Don Herold) Se potessi vivere di nuovo la mia vita....
Ciao ragazze. Ho bisogno di un consiglio che poi dovrei dr ad una mia amica che fa 25 anni di matrimonio. . Vorrei sapere come fare il bouquet e cosa scrivere alle partecipazioni.. x loro faranno il...

Ho una amica e si sposa questo settembre, lei non ha fatto la sua lista quindi non saprei cosa regalare, cosa mi consigliate?grazie

Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio....Vorrei inserire nella mia lista nozze (anche se un pò presto pensarci) un'asciugatrice, però non sono informata sull'utilità e soprattutto sui costi dei...
Mi rivolgo a tutte, sposate o chi si sta per sposare, ho visto spesso che fm usa fare un regalo alla sua fm (solitamente un grosso mazzo di rose) e farglielo recapitare la mattina mentre lei ancora si...
Vi siete visti, vi siete piaciuti, e dopo qualche sguardo e qualche timida parola decidete di vedervi...il vostro primo appuntamento con lui, la persona che dopo qualche anno vi avrebbe chiesto di...

Ciao a tutte ragazze!!! Mi sono fissata con il letto rotondo .... Ma in tanti me lo sconsigliano! Voi cosa ne pensate?

Ciao amiche, tra qualche giorno partirò in viaggio d nozze, finalmente! Ma sono davvero perplessa su cosa portarmi in valigia per andare 3 gg a Copenaghen e 8 gg di crociera ai Fiordi.... Oltretutto...
Ciao a tutte!!! Sn curiosa di sapere cosa si usa regalare alle spose nei vostri paesi da parte di suocere o familiari :-) nel mio (paesino in provincia di teramo, abruzzo) la suocera regala l'abito da...

Ciao donzelle, oggi continuiamo con i sondaggi! Quanti fidanzati (ufficiali) avete avuto prima di trovare il vostro lui?

Buongiorno mie care sposine e miei cari sposini! Che ne dite di un sondaggino cattivello oggi? Nessuna perfidia, ma siamo sinceri: è capitato a tutti di ricevere un regalo brutto, ma brutto, che più...

Buongiorno agli sposi più belli di tutto Internet! Se vi dovessero chiedere di descrivere la vostra storia d'amore con un solo aggettivo, quale scegliereste? Romantica? Esplosiva? Appassionata? ...

Ragazze domani mi sposo e stamattina al mio fm gli e' venuto un herpes enorme sul labbro!! Aiuto!! Accetto consigli e rimedi..domani cisposiamo e questa non ci voleva proprio!!!!!!!

Ciao ragazze, oggi io e il mio fidanzato siamo andati all'open day di un castello che ci piace molto per fare le ultime domande del caso e lasciare la caparra x fermare la data x l'anno prossimo, ma...

Ciao donzelle, premesso che il dono più grande che si possa fare al proprio uomo è un amore smisurato che ogni giorno supera se stesso, vorrei chiedervi: qual è stato il regalo più azzeccato che avete...

La nostra storia è un incerta, almeno noi andiamo alla grande, è il fatto se sposarci o no che è diventato incerto... Parto dal presupposto che io adoro i matrimoni, lui li odia perchè pensa che due...

Ciao fanciulle!!! Mi sa che non uscirò mai dal tunnel dei matrimoni, quest'anno sto aiutando una cara amica ad organizzare il suo gran giorno e in questi giorni è giunta la notizia che il prossimo...

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha provato il trattamento anticrespo alla cheratina che si fa dal parrucchiere? Io lo farò la settimana prossima! Altri consigli per evitare l'effetto crespo (a parte i...

Buongiorno Sposine! Chi di voi sarà una Sposa con un fiore vero tra i capelli? E se sì quale fiore avete scelto? Richiamerà il bouquet?

GIOCHIAMO INSIEME????? OGNI NOME OGNI COGNOME HA UN ORIGINE SCOPRIAMO LA NOSTRA TRAMITE QUESTO GIOCO LINK CHE VI LASCIO http://www.paginainizio.com/nomi.php IL MIO DOMENICA SIGNIFICA: Significato nome...

Ciao a tutte ragazze, mi serve il vostro aiuto!!! Martedi faccio la promessa e siccome mia mamma deve fare la torta, ho bisogno di una bella frase corta da scrivere sulla torta. Io avevo pensato a...
Ciao a tutte! Ho bisogno 1 aiutino ... domenica abbiamo concluso il ns corso prematrimoniale col parroco, ma 1 cosa non ce l'ha detta.... quando bisogna fare il consenso religioso? prima o dopo di...

buongiorno a tutti.....quante come me soffrono di allegie?? io bene non sò cosa sono allergica perchè dovrei ancora fare i test....ma soprattutto quest' anno mi sta dando tanyi disturbi...bollicine...

Ciao ragazze... consiglio!!!! secondo voi per l'attaccatura dell'abito alla schiena, e preferibile stringhe,bottoni o cerniera?
A volte guardo la trasmissione chi veste la sposa mamma contro suocera e comincio a fantasticare, immaginando come sarebbe stato in una situazione del genere con mia madre e mia suocera. Sono sicura...

Salve a tutte! Volevo sapere se è possibile spostare la data del matrimonio quando mancano 4 mesi dall'evento,senza pagare penale o quant'altro.Purtroppo c'è mia suocera che sta molto male e non sò...