Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri

Eccentrico, coloratissimo, super rumoroso..ecco le spose Gipsy da "il mio grosso grasso Matrimonio Gipsy":

Ciao ragazze! oggi mi sento romantica, quindi vorrei condividere con voi la mia canzone d'amore preferita! da vera rock girl quale sono, non è una canzone troppo sdolcinata... E' di Alice Cooper non...
Spesso si vedono coppie con una grande differenza di età, 20 o 30 anni..prima saltavano all'occhio uomini accompagnati da ragazze molto più giovani ma ultimamente si vedono dempre più spesso signore...

Chiedo un consiglio o la vostra esperienza. Come evete deciso le bomboniere?? spiego meglio...tutte uguali oppure le avete fatte/farete cose diverse, parenti un tipo, amici un altro..non vorrei creare...
Secondo le tradizioni, una donna dovrebbe potersi vestire di bianco solo se pura, ormai quest'usanza non esiste più ci si sposa in bianco anche dopo una convivenza, o anche col pancione, voi che ne...

Oggi, non so come mai, stavo pensando a come ho conosciuto mio marito, il classico e tanto discusso " colpo di fulmine". Io posso essere l'esempio vivente che esiste, e anche una scettica come me ha...

I confetti possono essere di vari colori e ciascun colore, quando è offerto durante un'occasione, è appropriato per la cerimonia che si intende festeggiare. Bianchi per matrimonio, prima comunione,...

FRASI AUGURI MATRIMONIO CLASSICHE: La vostra unione sia serena e duratura. I nostri più sinceri Auguri. Con questo semplice messaggio, vogliamo augurarvi tutta la felicità che meritate. Possiate...

Apro questo topic che può essere utile a tutte le future sposine per scegliere al meglio i fiori a seconda del mese in cui ci si sposa GENNAIO-FEBBRAIO-MARZO: Anemoni - Anthurium - Fresia - Gladiolus...

Abbiamo preso le bomboniere su internet con anche tutto il materiale per confezionarle ma mancano i confetti. ho 55 bomboniere piu quelle dei genitori... quanto confetti serviranno? dove mi conviene...

Per le pratiche del matrimonio, coloro che faranno da testimoni devono presentare dei certificati (nascita, battesimo, residenza...) ?

Ragazze, stavo pensando ai nostri topic e commenti sul rapporto nuora-suocera e sugli screzi che spesso si hanno. la mia domanda è : è sempre colpa delle suocere o spesso è anche colpa nostra? infondo...
Ieri pomeriggio io e fm,stavamo aspettando sotto casa sua una coppia di nostri amici e lui nell'attesa di aspettare il loro arrivo mi dice: " Quando ci sposiamo?" E io ho risposto " Sono felice della...
Mancano 20 giorni al 14 febbraio, festa degli innamorati...voi cosa fate?!!??!lo vedete come un giorno da festeggiare o come un ennesimo motivo di spese!!?!??!io non lo festeggio, perchè non mi va di...

Ciao donzelle/i, perché non selezioniamo le scene più belle o che vi hanno colpito dei matrimoni al cinema?!? Spesso, guardare film in cui si parla di nozze dà qualche ispirazione per il proprio...

Concludendosi l'anno e dopo i regali natalizi, mi è venuta una curiosità. Mia nonna, ad esempio, diceva che tra fidanzati alcuni tipi di regali non portano bene. Ad esempio, diceva di non regalare mai...

Allora che cos avete ricevuto di bello?
Non riusciamo a convingerci per quanto riguarda il pavimento!a me piace il gres porcellanato effetto lappato,invece al mio fm piace l'effetto più rustico!anche l'effetto legno è bello....ma...

Buon pomeriggio a tutte!!! Il Natale si avvicina e sono giorni che rifletto su cosa regalare al mio fidanzato quest'anno! Avete idee carine? Voi cosa regalerete al vostro futuro marito?
Ciao Ragazze, apro questo Topic perchè sono curiosa di sapere la vostra storia e come vi siete conosciuti con la vostra metà.....!!! Ora vi racconto la mia....che emozione.....!! Io e il mio fidanzato...
Stavo pensando.. Dato che se tutto va bene, verranno celebrati insieme, come potremmo fare il tableau?! Dato che saremo già una famiglia pensavo a qualcosa come "La famiglia è.." e poi ad ogni...
Ciao sposine/i stavo guardando di farmi un bel viaggetto con maritozzo non appena lui avrà un pò di ferie e la cosa accade sempre in mesi "morti" (non di certo Agosto come x la maggior parte). Volevo...
Dopo quanto tempo vi siete baciati? Come è stato? Ricordate l'occasione? Ovviamente il primo bacio tra voi e il vostro fm Eravamo all'ingresso della scuola, io dovevo andare (avevo 16 anni) lo...

Ciao ragazze, mentre qui si inizia già a parlare di capodanno e delle feste, io entro in sindrome prenatalizia...faccio parte di quelle persone che si intristiscono durante le feste. Soprattutto a...
. Ciao , arriva il natale e arriva il periodo dei regali ... alla mia testimone , nonchè migliore amica piacciono le cose un po' country chic , provenzale ... non so se mi spiego .... in casa ha un...

Sicuramente tra i vari regali che il vostro fm(o marito)vi ha fatto ce n'è uno che proprio non vi è piaciuto cos'è?ma soprattutto glielo avete detto??io devo dire la verità che non c'è niente che...

Buongiorno donzelle! Il Natale si avvicina!! È una festa intima, in cui tutta la famiglia si riunisce, d'altronde come si suol dire "Natale con i tuoi, Capodanno con chi vuoi". Voi come avete deciso...

...e ,secondo voi,cosa lo ha fatto innamorare di voi? Scusate l'errore 'innamorare' non 'inammorare'

Ciao donzelle, se la proposta ufficiale non arriva prima del matrimonio?!? Sareste disposte a farla voi?
Allora ragazze oggi voglio raccontarvi un aneddoto divertente/ma che mi ha fatto imbestialire.Vado a ritirare le analisi del sangue che mio fratello e mia sorella avevano fatto insieme.Avevo documenti...

Ragazze come vi è sembrato il corso prematrimoniale?io finora non ne sono molto entusiasta e sono solo all'inizio!