Matrimonio.com
Unisciti al gruppoHai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!
membri

Ciao donzelle e gentiluomini (mamma mia terribile sta parola!!! Forse perchè non la so scrivere!!)... Sono alla ricerca di un mobile angolare da mettere in camera perchè la sola cabina armadio ci ha...

Perchè sposarsi in chiesa??' chi mi aiutaaaaa......il mio prete vuole una "tesi" sull'argomento!!!! mah

Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!
Ciao belle ragazze pensando al giorno del vostro matrimonio non vi mette ansia pensare che sarete al centro dell'attenzione? Che tutti guarderanno voi il vostro vestito il bouquet come siete truccate...

Si parla di crisi del settimo anno per quanto riguarda le relazioni: secondo voi è vero o è solo superstizione? C'è secondo voi un momento concreto nel tempo in cui le coppie iniziano a stancarsi? A...

Ciao ragazze, secondo voi l'amore può finire? Il matrimonio è per sempre? Dite la vostra!

Ieri facendo un preventivo dal fioraio la commessa mi ha detto che lo sposo deve mandare dei fiori alla sposa il giorno del matrimonio, leggendo sul web ho visto che molti sposi usano mandare 100 rose...

I Maori sono una popolazione polinesiana giunta in Nuova Zelanda intorno al 900 d.C., prima di Tasman e di Cook: la leggenda narra che il navigatore Kupe vi approdò, infatti, dopo una lunga traversata...

SCIARRI DI MARITU E MUGGHIERI,DURANO FINU A LU LETTU(liti tra marito e moglie finiscono sempre a letto) LU MATRIMONIU TUTTI DICIUNU CH'E' AMARU MA TUTTI VONNU VIDIRI SI E VERU(tutti sconsigliano il...