Vai ai contenuti principali

Matrimonio.com

Unisciti al gruppo

Hai appena scoperto la Community? Allora questo è il gruppo che fa per te! Potrai presentarti al resto delle spose e degli sposi, scriverci i tuoi dubbi, raccontarci le tue esperienze… Se invece il forum è ormai la tua seconda casa, partecipa aiutando le new entry!

84.225
membri

Ordina per:
Ultimo messaggio
  • Ultimo messaggio
  • Data
  • Senza Risposta
Valentina
...convinta di comprare un armadio angolare ma con strette misure!!!
Valentina, Il 21 Marzo 2012 alle 11:29

Ciao donzelle e gentiluomini (mamma mia terribile sta parola!!! Forse perchè non la so scrivere!!)... Sono alla ricerca di un mobile angolare da mettere in camera perchè la sola cabina armadio ci ha...

Claudia, sabato 24-Mar-12 16 21.465
Angela
Corso prematrimoniale!
Angela, Il 16 Febbraio 2012 alle 10:28

Perchè sposarsi in chiesa??' chi mi aiutaaaaa......il mio prete vuole una "tesi" sull'argomento!!!! mah

Deborah, giovedì 16-Feb-12 16 9.563
Gaia
Come avete conosciuto il vostro futuro marito? È stato amore a prima vista?
Gaia , Il 25 Luglio 2011 alle 10:27

Donzelle, oggi cominciamo con un argomento romantico: come vi siete conosciuti! Vi stava simpatico/ antipatico/ è stato amore a prima vista? Aspetto intrepida le vostre testimonianze!

Rosaria D'amico, giovedì 9-Feb-12 11 4.988
M
Al centro dell'attenzione
Monica, Il 20 Gennaio 2012 alle 10:47

Ciao belle ragazze pensando al giorno del vostro matrimonio non vi mette ansia pensare che sarete al centro dell'attenzione? Che tutti guarderanno voi il vostro vestito il bouquet come siete truccate...

Silvia, lunedì 6-Feb-12 20 2.482
Gaia
La crisi del settimo anno: è vero?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 17:17

Si parla di crisi del settimo anno per quanto riguarda le relazioni: secondo voi è vero o è solo superstizione? C'è secondo voi un momento concreto nel tempo in cui le coppie iniziano a stancarsi? A...

Maria Teresa, giovedì 2-Feb-12 8 1.133
Gaia
Il matrimonio è per sempre? l'amore finisce?
Gaia , Il 24 Gennaio 2012 alle 12:56

Ciao ragazze, secondo voi l'amore può finire? Il matrimonio è per sempre? Dite la vostra!

Rossana, giovedì 26-Gen-12 14 1.398
Elisa
Regalo dello sposo alla sposa
Elisa, Il 15 Gennaio 2012 alle 17:57

Ieri facendo un preventivo dal fioraio la commessa mi ha detto che lo sposo deve mandare dei fiori alla sposa il giorno del matrimonio, leggendo sul web ho visto che molti sposi usano mandare 100 rose...

Miriam, martedì 17-Gen-12 19 28.495
Paola
Curiosità ... matrimonio maori
Paola, Il 30 Novembre 2011 alle 12:17

I Maori sono una popolazione polinesiana giunta in Nuova Zelanda intorno al 900 d.C., prima di Tasman e di Cook: la leggenda narra che il navigatore Kupe vi approdò, infatti, dopo una lunga traversata...

Paola, venerdì 2-Dic-11 8 3.767
A
Proverbi siciliani sull'amore e il matrimoni :)
Agnese, Il 15 Settembre 2011 alle 12:49

SCIARRI DI MARITU E MUGGHIERI,DURANO FINU A LU LETTU(liti tra marito e moglie finiscono sempre a letto) LU MATRIMONIU TUTTI DICIUNU CH'E' AMARU MA TUTTI VONNU VIDIRI SI E VERU(tutti sconsigliano il...

Caterina, lunedì 19-Set-11 7 11.873 1

Gruppi generali

Ispirazione