Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri

Ciao ragazze....avete qualche idea o qualche foto di acconciature per un abito a mezza sirena?devo ancora scegliere se avrò unasola bretellina o entrambe....si accettano consigli su tutto!!

Stamattina ho cominciato la mattina con curiosità! Sarà che è iniziata la settimana della moda milanese e ci sono tante novità da cui prendere spunto, sarà che con le nuove collezioni da sposa ogni...

Volevo prendere un abito in mikado ma l atelier me l ha sconsigliato dicendo ke e'pesante e sconsigliato in estate..ed ora leggo di gente ke lo indosserà in estate...info maggiori ?

Salve belle! Mi sposo il 18 ottobre e stavo pensando alle scarpe... Per quel periodo, sandali aperti o calze e decolletè?

Fanciulle belle, siccome le mie scarpe saranno quelle sotto e buona parte del ricevimento si svolgerà intorno alla piscina contornata da un bellissimo prato all'inglese, ho il terrore di rovinare le...

Durante la sfilata di presentazione della nuova collezione Oscar de la Renta 2015, i riflettori sono stati puntati non solo sulle spose, ma anche sulle loro fantastiche damigelle... formato mignon! Se...

Ciao a tutte sposine, vorrei un consiglio da voi. Adoro le mie scarpe, sono interamente di pelle, molto morbide...MA...non hanno il plateau =( Le trovo più eleganti ma ovviamente meno comode,...

Carissime sposini, vi scrivo perché Fm (da bravo metallaro) vorrebbe sposarsi con un abito total Black. Premettendo che io lo adorerei e che lui si sentirebbe molto più a suo agio che con qualsiasi...

Dopo aver cercato (e trovato) tanti metodi strambi su Internet, su come allargare delle scarpe (nuove e) strette... (rimedi della nonna e della zia fai da te, tipo riscaldarle col phon e metterle su...
Ciao future sposine!!!! Stamani ho acquistato il mio intimo per il gran giorno!!! Purtroppo niente pizzi e merletti, l'abito non lo permette essendo uno scivolato di seta. Linea senza cuciture e color...

Ciao sposine! Che ne dite dello STILE GONNA E CAMICIA? . Dopo l'originale abito da sposa stile gonna e top e il glamour abito da sposa stile crop top per le spose alla ricerca di un abito da sposa...

Per quante di voi hanno scelto un abito senza spalline, avete in programma di usare un copri spalle o qualcosa di simile all'interno della chiesa?

Nessuna che opterá per perizoma o brasiliano per l'intimo di quel giorno??
Una buona idea per le spose d'estate... Chi di voi lo userà?

Ciao a tutte. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il tema del nostro matrimonio sarà il bianco e il nero (colori secondo me bellissimi). E' da un pò di tempo che mi balena per la testa l'idea...

Ciao ragazze quali orecchini mi consigliate per un abito con scollo all'americana? Esattamente questo della foto......l'acconciatura è raccolta e alta.

Se il tema del tuo matrimonio è il Rock'n'Roll o semplicemente ti affascina lo stile vintage anni '50, questo topic fa per te! Eccoti 10 modelli di abiti che rievocano lo stile retrò, dal taglio...

Ciao ragazze... era tutto previsto per il 2016 e adesso in un batti baleno abbiamo anticipato al 24/7/2015!mi sta venendo un po' di ansia perchè ho paura di non farcela, avevo provato degli abiti...ma...

Ecco la domanda già è nel titolo...vorrei un consiglio appunto su cosa mettere sul comó! Se avete foto da mostrami ancora meglio! Grazie

Ciao a tutte sposine, Come vi siete regolate per il prestato, il blu ecc ecc?? Per il blu io ho pensato alla giarrettiera ovviamente, ma non sono sicura di poterlo fare, ho un vestito in seta...

Salve ragazze..chi come me sta sui 150cm di altezza, be' quale abito ha scelto...o e' propensa a scegliere? Secondo voi, quelli ampi ( non ampissimi) possono stare bene ad una girl di bassa...

Ciao a tutte.... negli ultimi giorni ho girato in cerca delle scarpe da sposa...non so se indossare i sandali o meno perché mi sposo agli inizi di giugno. ..mi hanno consigliato le scarpe spuntate ma...
Salve sposine, tra poco comincierò a cercare il vestito, ma sono un po' in crisi perchè guardando in giro non trovo niente che mi piace. O meglio, i classici abiti da sposa con le gonne ampie, pizzi e...

Al di là di qualsiasi previsione ci siamo innamorati delle fedi etrusche in oro giallo. qualcun'altro le ha già scelte?

Ragazze domenica sono andata alla'outlet loriblu a castelromano. le scarpe sposa che c'erano erano tutte a 100€, ma lasciatevelo dire: UNA DELUSIONE. non sembrano per niente scarpe costose...

Ciao a tutte, sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione...in caso contrario chiedo scusa! Passo al quesito, con un naso non proprio alla francese (non grosso ma con la gobbetta) che acconciatura...

a -120 gg ho preso anche l'intimo posso fissare la seconda prova abitoooo!: completino LOVABLE color avorio ... reggiseno senza laccini a balconcino con una bella striscia di silicone...aderisce...

Ciao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno...

Per il mio matrimonio ho scelto come colori il bianco e il rosso. Due colori che si sposano bene. E cosi ho deciso di fare questo tipo di bouquet. Le calle sono da sempre il mio fiore preferito...

Secondo voi gli ibiscus sono troppo fragili e grandi per il bouquet? io li adoro...

Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...