Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Ciao a tutte, sono nuova e spero di aver azzeccato la sezione...in caso contrario chiedo scusa! Passo al quesito, con un naso non proprio alla francese (non grosso ma con la gobbetta) che acconciatura...
a -120 gg ho preso anche l'intimo posso fissare la seconda prova abitoooo!: completino LOVABLE color avorio ... reggiseno senza laccini a balconcino con una bella striscia di silicone...aderisce...
Ciao future spose, avrei bisogno di un consiglio.. Premetto che il mio abito ha la parte di sopra ricca di piccoli swaroski. il mio fm mi ha regalato questo paio di orecchini che metteró il giorno...
Per il mio matrimonio ho scelto come colori il bianco e il rosso. Due colori che si sposano bene. E cosi ho deciso di fare questo tipo di bouquet. Le calle sono da sempre il mio fiore preferito...
Secondo voi gli ibiscus sono troppo fragili e grandi per il bouquet? io li adoro...
Ciao, chi i voi ha dei swarovski sul suo vestito? Quanti? Swarovski incollati o cuciti e di quale granDezza? Li voglio mettere sul mio vestito ma esito su quanti ecc, per paura che faccia "troppo"...
Future sposine...come vanno i preparativi? Anche se penso sia ancora presto visto che mi sposo ad agosto, sto iniziando a guardare i primi abiti da sposa almeno sul web. Qualcuna di voi conosce...
Ciao ragazze volevo sapere qualcuno di voi conosce la marca intelligere moda. Come sono qualitativamente? E i prezzi?mi piacerebbe che mia madre prederebbe un'abito tipo questi. Grazie a tutte. ...
Buongiorno ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio! L'abito l'ho già scelto, lungo con gonna ampia, il mio problema sono le scarpe!!! La cerimonia simbolica si terrà sul prato, con vista mare, ed...
AGGIORNAMENTO AL POST: Grazie a tutte per i consigli. Alla fine ieri ho scelto l'abito di Gai Mattiolo. Non so come ho trovato il coraggio ma l'ho fatto. E quando sono andata a dare l'acconto ero così...
Ciao ragazze! quanlcuna di voi ha scelto per caso le fedi Anteo? noi le abbiamo viste per caso in un negozio, mentre provavamo quelle Polello! Siamo rimasti colpiti, una volta infilate sembrano...
Sposine,chi di voi conosce questa marca??ho cercato info su internet ma non ho trovato quasi nulla... Mi interessava sapere soprattutto la fascia di prezzo.... Mi aiutate?!?!? graxieee
Ho preso un abito susanna rivieri modello del 2015.. l abito ché ho provato era della mia taglia...e l atelier mi ha messo da parte quello...mi aiutate a capire? l atelier doveva ordinarne un altro ?...
Spose aiuti! Sabato andro con la mia testimone a comprare le fedi, dato che non voglio farle spendere troppo, io volevo le fedi da 3 grammi , qualcuna sa dirmi piu o meno il prezzo?
O qualque altro sito online ? esperienze?
Ciao ragazze, 6 mesi prima del mio matrimonio sarò testimone delle nozze di mia cugina,pensavo ad un abito giallo..che ne dite?
Ciao care amiche di avventura,che dire se non demoralizzata........e pensare che avevo pensato di toccare il fondo con la ricerca dell'abito(che mi ha visto provare circa 60 abiti)invece..............
Mi hanno sempre attirato gli anni 30, i cappellini, le frange, le facce di porcellana.... lo propongo a voi
Buongiorno sposine! Ho bisogno di un vostro consiglio: a Natale i genitori del mio fm mi hanno regalato un anello appartenuto alla mamma di mio suocero. Io vorrei indossarlo il giorno delle nozze, ma...
Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà...
Ragazze avete comprato su internet le scarpe per lo sposo con rialzo o le avete fatte fare? Consigliatemi...
Chi indosserà le perle al proprio matrimonio? In Campania c'é la credenza portino lacrime ma io le adoro! Vorrei tanto comprare una parure Miluna o Yukiko! Che dite, oso? C'è anche da dire che dicono...
Ragazze ho acquistato su questo sito un abito per il matrimonio di una mia amica: http://www.amormoda.com/it/ dal giorno dell'ordinazione al giorno della ricezione dell'abito sono passati esatti 10...
Hai trovato il vestito dei tuoi sogni, con una bellissima scollatura a cuore o sulla schiena, ma adesso non trovi un coprispalle che si adatti alla perfezione? Punta sulla mantellina! Accessorio...
Ciao a tutte io ho un problema serio col mio seno. Ho un busto da terza e una coppa D il che mi fa propendere per un abito con spalline per poter indossare un bel corpetto che tiri su e contenga. Però...
Ciao a tutte! Qualcuna conosce questo atelier? Si trova a Busto Arsizio,, in provincia di Varese. Ho visto alcuni lavori molto carini e volevo chiedere se qualche sposa l'ha visitato o ne ha sentito...
Ciao ragazze, sento molte di voi dire che dopo aver comprato il vestito da sposa hanno avuto dei ripensamenti. È successo anche a voi? Lo avete cambiato? Cosa avete fatto?
Buongiorno a tutte fs! C'è qualcuna tra voi che ha acquistato un abito da sposa di Enzo Miccio prodotto da Nicole? Sto "girando" su matrimonio.com ma non trovo niente...
Allora ragazze, ho fatto caso che molte sposine cercano delle scarpe convenienti visto che in molti atelier ti sparano come minimo 200 euro.... Ecco, quando mi sono sposata io, non essendo una patita...
Buongiorno care,come suddetto ho un dubbio sull'abbigliamento del mio cucciolo al matrimonio! Avrà un ruolo fondamentale,mi accompagnerà con il mio papà,siedera' con noi sull'altare,porterà le fedi e...
Ciao ragazze! Navigando un pò su Pinterest mi sono innamorata dell'idea di avere una corona di fiori solo per la cerimonia..quindi di avere i capelli sciolti con qualche onda e per la Chiesa di...
Ciao ragazze , negozi che vendono scarpe da sposa Albano a Milano? Sul loro sito c era rocale di cesano boscone come rivenditore, non vi dico lo schifo che avevano neppure Albano, o almeno pochissime...
Fotografi garanzie ANFM