Moda nozze
Unisciti al gruppoCerchi l'ispirazione per il look del tuo matrimonio? Qui parliamo di abiti da sposa e da sposo, scarpe, accessori... Scopri le ultime tendenze e scegli il look in base alla tua personalità e al tuo stile.
membri
Ragazze qualcuno ha comprato il proprio abito in questo negozio. come si è trovato? Aspetto vostre news. Baci, Lina
Salve ragazze, come ho aperto un topic sulla cravatta oro per lo sposo, volevo aprirene uno anche per la sposa, rigurado alle scarpe. Ho sempre desiderato per il giorno del mio matrimonio scarpe...
Ragazze mi domando: " ma quanto siamo arretrati?" non so se alcune cose succedono solo in Liguria o anche dalle vostre parti... mi spiego per l'acconciatura mi piacerebbe una fascia tipo @Rossana ma...
Buongiorno ragazze....mi hanno consigliato di scrivermi qui... e l ho trovato fantastico...ad agosto scorso sono andata a un matrimonio e su un tavolino c era un book... cioe un quaderno dove i...
Riscrivo il topic per dare uno spunto in più a chi cerca un abito per le proprie nozze estive e volendo anche scarpe a prezzi mini (rispetto abiti da cerimonia o da sposa propriamente detti). "Oggi...
Salve a tutte ho bisogno di un consiglio:con un vestito color champagne che colore di fiori può andar bene?noi volevamo il tema del giallo per il matrimonio ma ho un dubbio sull'accostamento dei...
Ciao, sto cercando disperatamente un atelier che venda abiti da sposa di oscar de la renta in toscana. Mi sono innamorata di un abito ma purtroppo sul sito nn risultano rivenditori autorizzati in...
Ciao ragazze, volevo parlare dello sposo che invece di portare il classico abito da sposo, si diverte a essere Dandy, lo stile Dandy sostanzialmente parte dal 700 inglese, proviene dal dandismo uno...
La moda di quest'anno propone i pois che ne pensate?? io quando ho ritirato il mio abito ne ho visto uno bellissimo che ero quasi attratta nel provare Si vede che li adoro??
è capitato di diventare giallo? La base sta diventando giallina e non capisco perchè! Il mio ragazzo oggi è venuto a prenderlo per portarlo in gioielleria... l'ha pagato fior di soldini e sinceramente...
Care fanciulle ho ancora bisogno di voi. Ho provato dei modelli di reggiseno molto belli, ovviamente a fascia, ma c'è un problema.. nonostante l'imbottitura non mi si vede il seno! sembro...
Marina Rinaldi, che lo ricordo, fa parte del brand Max Mara, ha presentato ieri 30 gennaio, la sua collezione Spose. Il marchio sartoriale si rivolge a taglie curvy, ovvero dalla 44 (sob) in su....
Buongiorno sposine! Siamo al terzo e forse ultimo post sul galateo del matrimonio.. Adesso parliamo di bouquet! Quanta bellezza si racchiude in un piccolo mazzo di fiori profumati che portiamo un poco...
Ciao sposineeee... Ho bisogno di voi... Il mio matrimonio si terrà a giugno e sarà molto semplice stile déjeuner sur l'herbe... Specifico che io non ho mai sognato l abito principesco mi piacciono da...
Ragazze mie....ieri ho visto per la trecentesima volta Breaking dawn e non posso non riportare l'abito, ma soprattutto le scarpe, indossati da Bella.... Che scarpe meravigliose... Complimenti a chi ha...
Ragazze, su Privalua sono in offerta le scarpe Dogo, c'è anche il simpaticissimo modello Just merried...le volevo, ma causa tacco 10 non posso prenderle...voi che potete date un'occhiata!
Sto cominciando a guardarmi in giro per l'abito.... Sono sicuramente consapevole del fatto che potrebbero piacermi alcuni vestiti che poi provati, mi sembreranno orrendi ma mi sono innamorata dei...
Ciao a tutte, sto pensando alle ultime cose, tra queste e' rimasta la scelta del colore della cravatta del papa'. Il colore del matrimonio sara' il verde menta, avro' anche le scarpe di quel colore...
Ciao ragazze, Purtroppo ho dovuto far slittare da dicembre a marzo le mie nozze.. Ora sorge un atroce dubbio: le scarpe! Avevo comprato un paio di Jimmy Choo chiuse che stanno molto bene cn l'abito ma...
Sposine belle..prendendo spunto dal topic di una forumina, vi inserisco degli spunti per l'abbigliamento dei nostri adorati paggetti... Un tait elegante, una camicina leggera o un golfino? a voi la...
Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi ha mai acquistato vestiti da cerimonia o da sposa sul sito www.lightinthebox.com se le è piaciuto se la qualità dei vestiti e buona e sprt se è un sito...
Ciao forumine, spulciando su internet ho trovato tantissime ispirazioni sulle frasi da inserire nelle fedi nuziali. Tradizionali e non.... Ve le posto cosi potete vedere anche voi quante ce ne sono....
Ciao ragazze, mia cognata si sposa il prossimo anno e stiamo diventando matte per trovare un'atelier vicino a noi o a Palermo o a Trapani e provincia che vendano gli abiti Nicole Spose della...
Ciao a tutti Oggi il mio fm ha deciso e commissionato l abito per il matrimonio dai "fratelli ragusa" napolisi tratta d un vestito sartoriale una via d messo tra uno smoking e un tait...almeno così mi...
Ciaoooo Ho comprato oggi da Rinascimento un abitino color cipria a balze per il matrimonio di una mia carissima amica. Il dubbio è scarpa argento o color oro? In negozio ne avevano una dorata che ho...
Buongiorno fanciulle... non so se conoscete questa marca francese di calze... Io non ne sapevo nulla prima dell'organizzazione del matrimonio. Poi lessi su un libro dedicato al galateo e bon ton del...
Ciao ragazze, stavolta il problema non e' mio ma chiedo a voi comunque che ne sapete piu' di me. Secondo voi, un testimone maschio o il fratello dello sposo, possono vestirsi con abito nero/grigio...
Ragazze ho un dubbio da porvi.. A me e fm piacerebbe il servizio di piatti giornaliero diciamo quadrato! Molte persone me lo hanno sconsigliato dicendomi che i piatti quadrati non entrano in...
Ragazze belle,cosa avete o farete incidere sulle vostre fedi? a me l'idea della data e del nome proprio non andava giu',ho pensato ad una frase da scrivere,ovvero l'inizio sulla mia e la continuazione...
Ciao ragazze... ho fatto una ricerca veloce... e mi son fatta certe risate... quale... dei vestiti improbabili... trovate + bizzarro?!?!? 1) la Sposa Pneumatico 2) la Sposa biglietto di auguri 3) la...
Chi di voi ha pensato alle gerbere per il proprio allestimento floreale? a cosa le accompagnerete?
Fotografi garanzie ANFM