Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri

Ciao Neosposine! Vorrei la vostra esperienza su come reagire in caso di pioggia !
Buonasera sposine. Vi scrivo dopo un mese e mezzo di matrimonio... mi sento di dire che è molto difficile per me. Il distaccamento da casa.. essere rientrati a lavoro .. il nervosismo perché c è da...
Buongiorno a tutte spose novelle e future sposine... E' con grande onore che vi racconto del nostro giorno più bello per condividere con le altre ormai signore e far sognare quelle che si stanno...
Ciao sposine! finalmente a un mese e mezzo dalle nozze ho ricevuto i provini (e purtroppo non sono particolarmente soddisfatta, ma questo meriterebbe un topic a parte)... e ora devo scegliere 100...
Ciao ragazze! Finalmente sposa anche io! Vi posto le nostre foto! In comune Dettagli il nostro Menù Il nostro arco cerimonia della rosa Collana al collo Collana al collo Foto di gruppo Io e mio marito...

Ciao sposine! Vorrei chiedervi un consiglio.... domani andremo a scegliere la lavatrice.... ma il dubbio riguarda il suo posizionamento... abbiamo un solo bagno e non mi piace l'idea di invaderlo con...

Eccoci a festeggiare 11 anni di convivenza ...11 anni di noi ...la nostra quotidianità che è diventata la routine più bella che potessimo desiderare .....

Care ragazze, da neo sposina (mi sono sposata 37 giorni fa) volevo condividere con voi alcune cose che sono cambiate nella mia vita. 1) Mi sono ricreduta su una cosa che mai avrei pensato...e cioè:...

Ragazzeeee...ho di nuovo bisogno di voi...!quest'anno per la nostra prima vacanza abbiamo scelto la Sardegna,nello specifico alloggeremo a Baja Sardinia,a pochi km da porto cervo...!dato che durante...

Ragazze ho un dubbio sugli assegni familiari non so se qualcuno può aiutarmi, mio marito al rientro dal congedo matrimoniale li ha richiesti a lavoro, ora nella busta di giugno compaiono due voci: una...
Ragazze manca ancora un po al 20 luglio 2014 ma gia penso a come festeggiare il mio primo anniversario do matrimonio voi che farete? Idee?

Care neo sposine buonasera! Essendo abituata a portare il mio anello di fidanzamento (solitario in oro bianco) sull'anulare della mano sinistra, ed avendolo ora "abbinato" alla fede nuziale (oro...

Ciao sposine... Chi come me ha il piano ad induzione? Che batteria avete preso??? Quanto sono costate??? Io avevo trovato in offerta queste e le ho prese... Son indecisa se comprare una batteria...

Vorrei ringraziare tutti di matrimonio.com Tutti voi che come me han cercato consigli pareri e mode su qst forum. Il giorno del mio matrimonio e trascorso per certi aspetti magico frutto di ogni...

A distanza di oltre due mesi vi posto il trailer del mio giorno favoloso .... 18/04/2015 Eccolo ...https://vimeo.com/129676705 Non mi stanco mai di guardarlo!!! Buona visione!!!
Scusate ragazze, ieri sono andata a fare l'ultima prova abito, tutto ok, solo che ho paura di non trovarmi comoda. Insomma, mi sento un po' soffocare (non è stretto l'abito, anzi, solo che non sono...

Ciao ragazze! Come reagireste se vostro marito perdesse la fede? a qualcuna di voi è successo? A noi è successo ieri, a meno di due mesi dal matrimonio, l'ha persa al lavoro e per ora nulla da fare,...

Ciao a tutte, volevo fare una sorpresa a mio marito per il nostro primo mese, mi date qualche consiglio??

Per ora sono solo alcUne foto fatte da amici :-)

Salve vorrei qualche idea x la canzone d'entrata nella sala ricevimenti per la promessa...attendo vostre risposte....cordiali saluti Erminia....

Ragazze per quante di voi oggi ricorre il primo mese di matrimonio?sono così felice di condividere la mia vita con lui. Ora è al lavoro e già mi manca da morire!!!!comunque il giorno del matrimonio é...

Ciao quasi o neo sposine, L'abbiamo sognato, cercato, comprato e finalmente indossato questo meraviglioso abito da sposa, ma come una farfalla ha vita breve e vive il suo momento di gloria un solo...

Ieri mi sn sposata il gg piu bello della mia vita dopo la nascita della mia principessa..non riesco a mettere le foto xo mi sn sentita una principessa tutto é andato cm desideravo e mi sn divertita un...

Ciao a tutte chi di voi passerà la prima notte alla location come me?volevo Anke un consiglio io resterò li nella suite della location devo portarmi una valigia e cosa mettere dentro?
Ciao a tutte sono nuova e mi piacerebbe condividere con voi questi mesi fino alla grande data! Ci sposerò il 18.06.2016! A oggi chiesa villa e vestito per me sono pronti. . Il resto é in...
Buongiorno ragazze. Non sono ancora sposata ma ho una domanda a cui voi potreste sapere rispondere... Qualcuna di voi ha anello di fidanzamento in oro bianco e fede in oro giallo o viceversa e li...

Ciao ragazzeeee.ho bisogno di voi. Allora ho scelto il piano cottura franke e ho scelto le griglie in ghisa. Oggi sono andata al negozio dei mobili per sostituire il piano cottura da 4 fuochi a 5. Be...

Ciao ragazze ho trovato in offerta un servizio d piatti tognane,sapreste darmi info sulla qualita..e sopratt se vi trovate bn??grz

Scusate, mi sto chiedendo.... non sono italiana e non conosco molto bene le usanze qui.... ma la sposa rimane vestita con il suo venstito fino alla fine o si cambia? mi rendo conto che è una domanda...
Prima o poi ci sara' qualche altra sposina che vorra' avere come tema del matrimonio la scienza! Il nostro tema precisamente era la chimica dell'amore! Partecipazioni, si poteva intuire il tema, ma...

Ciao ragazze scusate la sezione ma non so dove postare la domanda....ieri sono andata a vedere un appartamento, è bello e grande ma c'è una cosa che non mi convince al 100%....e cioè che in quasi...

.....non so che dire.....5 mesi.....ed e' finita forse nel lavandino....ora da una parte lo vedo triste sconsolato amareggiato e mortificato e mi dispiace e vorrei dirgli che non fa nulla....e' un...