Just Married
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Se hai già vissuto il grande giorno, in questo spazio potrai condividere la tua esperienza con il resto delle coppie della Community. Raccontaci com'è andata e pubblica qualche foto del matrimonio!
membri
Sabato è stata una giornata bellissima con 28 gradi! Parenti spellicciati e spiumati... Coprispalle solo durante la cerimonia poi sono stata senza per il resto della giornata. Pranzo ottimo, valanghe...
Ciao ragazze, io e Marco tra un mese festeggiamo il nostro primo anniversario di nozze. Ho letto diverse varianti, per alcuni è di carta e per altri di cotone. Noi prendiamo per buono quello di carta...
Neo spose , come avete conservato il vostro bouquet del matrimonio??? io quando sono partita per il viaggio di nozze l'ho messo a testa in giù adesso è dentro un centro tavola e vorrei colorarlo , mi...
Ciao sposine e future spose! Tantissimi auguri di buon anno! Spero che questo nuovo anno ci porti delle belle novità, magari un accrescimento in famiglia e alle future sposine auguro un anno di...
Ragazze che emozione !!! sono tornata il matrimonio è stato stupendo e vi dovrò raccontare un sacco di cose intnto vi metto due foto...poi continuiamoooo...
ARTICOLO Uscire fuori a cena può essere un’occasione speciale, ma qualche volta quando vostro marito torna a casa, dopo una dura giornata di lavoro, tutto quello che vuole fare è rilassarsi. In...
ARTICOLO Se state organizzando una romantica cenetta per due, per voi e vostro marito, potreste voler scrivere un invito. Un dolce invito aiuterà a far capire a vostro marito che avete in serbo...
Ecco l'articolo: Il giorno del sì, con una cerimonia commuovente, i confetti, il lancio del riso. E poi un bel viaggio per dare il via, nel modo più consono alla nuova vita in comune....
Piccolo dubbio... non si usa più prendere il cognome del marito, vero? Cioè, su carta d'identità, pratiche burocratiche ecc. ecc., io resto col mio cognome d'origine, non con...