Nozze Campania
Unisciti al gruppoPuoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…
membri

Ragazze c'è qualcuno che ha commissionato la torta nuziale a Renato Ardovino??? so che ha il laboratorio a battipaglia ma se qualcuna di voi ha qualche info in più....anche sui prezzi che so che non...

A fine maggio dovrò cresimarmi..ma non so proprio quali siano le usanze in merito a ciò, la mia madrina sarà mia zia, mooolto tradizionalista, quindi volevo chiedervi,cosa si usa fare?un regalo alla...

Salve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà...
Salve ho visitato questo ristorante da vicino e mi è piaciuto tantissimo,anche il direttore il signor Mariniello una persona davvero gentile ci ha spiegato tutto nei minimi particolari. Volevo sapere...

Ciao! Roberta voleva sapere se è possibile avere delle fedi in oro giallo senza nichel. Ne sapete qualcosa? Avete qualche orafo o gioielleria da consigliare a cui potersi rivolgere?
Ragazze sono disperata!!Pensavo di aver fatto la scelta giusta..sono andata da falco a comprare delle scarpe che mi sono piaciute tanto di Albano,solo che avevano tacco 12..ho fatto una prova col mio...

Ciao Ragazze! ho disperatemente bisogno del vostro aiuto! è da due settimane che sono alla ricerca delle scarpe da sposa perchè ho la prova per prendere le misure dell'abito tra 10 giorni ma non...
Ciao! Voi che menu farete? carne, pesce, misto? Mia suocera dice che che non si mescolano carne e pesce. Consigli?