Vai ai contenuti principali

Nozze Campania

Unisciti al gruppo

Puoi trovare altre coppie che si sposano nella tua zona, con cui condividere informazioni relative ai luoghi dove sposarsi, le location, i fornitori ingaggiati…

323.705
membri

Ordina per:
Ultimo messaggio
  • Ultimo messaggio
  • Data
  • Senza Risposta
L
Torte di renato ardovino (real time)
Leila, Il 5 Aprile 2013 alle 14:42

Ragazze c'è qualcuno che ha commissionato la torta nuziale a Renato Ardovino??? so che ha il laboratorio a battipaglia ma se qualcuna di voi ha qualche info in più....anche sui prezzi che so che non...

Leila, martedì 21-Mag-13 9 38.881
Stellastellina
Cresima e tradizioni: sposine napoletane help me!!
Stellastellina, Il 27 Marzo 2012 alle 17:13

A fine maggio dovrò cresimarmi..ma non so proprio quali siano le usanze in merito a ciò, la mia madrina sarà mia zia, mooolto tradizionalista, quindi volevo chiedervi,cosa si usa fare?un regalo alla...

Paola, domenica 14-Apr-13 8 5.222
Mimmaa
Dove fare le foto?
Mimmaa, Il 17 Gennaio 2013 alle 18:16

Salve foruminee volevo un consiglio xkè sia io che il mio fm siamo pieni di dubbi!!! mi sposo il 14 settembre che è di sabato "pomeriggio", bhè tutto si svolgerà nei dintorni intendo la chiesa sarà...

Paola, giovedì 14-Mar-13 4 1.697
L
Ristorante le cascate a giugliano
Loredana, Il 5 Febbraio 2013 alle 14:48

Salve ho visitato questo ristorante da vicino e mi è piaciuto tantissimo,anche il direttore il signor Mariniello una persona davvero gentile ci ha spiegato tutto nei minimi particolari. Volevo sapere...

Loredana, venerdì 8-Feb-13 4 606
Gaia
Fedi in oro giallo e allergia al nichel
Gaia , Il 29 Luglio 2011 alle 13:21

Ciao! Roberta voleva sapere se è possibile avere delle fedi in oro giallo senza nichel. Ne sapete qualcosa? Avete qualche orafo o gioielleria da consigliare a cui potersi rivolgere?

Matteo, sabato 3-Dic-11 11 4.008
V
Sos scarpe sposa napoli e provincia
Valeria, Il 15 Aprile 2011 alle 15:08

Ragazze sono disperata!!Pensavo di aver fatto la scelta giusta..sono andata da falco a comprare delle scarpe che mi sono piaciute tanto di Albano,solo che avevano tacco 12..ho fatto una prova col mio...

Valeria, mercoledì 23-Nov-11 25 7.700
Federica
Cercasi disperatamente scarpe sposa napoli!!!!!!
Federica, Il 21 Ottobre 2011 alle 10:26

Ciao Ragazze! ho disperatemente bisogno del vostro aiuto! è da due settimane che sono alla ricerca delle scarpe da sposa perchè ho la prova per prendere le misure dell'abito tra 10 giorni ma non...

Gaia, venerdì 11-Nov-11 23 10.785
L
Menu mare e monti?
Lucia, Il 3 Agosto 2011 alle 18:33

Ciao! Voi che menu farete? carne, pesce, misto? Mia suocera dice che che non si mescolano carne e pesce. Consigli?

Melania, domenica 4-Set-11 8 1.083

Gruppi generali

Ispirazione