Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Dv è che viene celebrato il matrimonio al maschio angioino? Bisogna specificarlo sulle partecipazioni?

Ciao sposine ho bisogno di un vostro consiglio, il nostro tema sarà il viaggio e abbiamo 2 testimoni maschi e 2 femmine e ho pensato di fare a tutti un regalo utile e che rispecchi il tema. Ho trovato...

Finalmente il mio primo acquisto per il matrimonio è qui! L'immancabile wedding planner! L'ho presa su etsy ed è in inglese.L'ho scelta nei colori del matrimonio che sono oro rosa e le sfumature dal...

Ciao a tutte, mi piacerebbe realizzare da sola le partecipazioni, ma sono bloccata con la ricerca delle buste! Vorremmo un modello simile a quello che trovate sotto, ma con dimensioni di almeno 10 cm...

Ragazze.. Non so voi ma io sono arrivata alla conclusione che se dovessi cambiare lavoro aprire un negozio di scarpe da sposa a Roma!! Sarà pure vero che non si sposa più nessuno... ma è più facile...

Ciao belle sposine!!!!! Ho proprio bisogno di aiuto...sapete dirmi in media i prezzi per questo tipo di torte nuziali?? La nostra location ci farebbe la torta (ma non so bene come, ancora non ne...

Spero che qualcuno mi possa aiutare!sono di torino mi sposo a giugno e vorremo fare volare delle colombe bianche all'uscita dalla chiesa ma qui no so proprio dove trovare questo servizio!!!grazie a...

Ciao ragazze!non sono amante delle classiche bomboniere, ma vorrei comunque lasciare un piccolo ricordo agli invitati! Io mi sposo nella città del mio fm perché la mia è lontana e organizzare tutto...

Salve a tutte!? Premettendo che tra due anni ci sposiamo, stiamo iniziando a scegliere il colore da dare alla nostra cerimonia. Siamo molto indecisi tra il tiffany che io particolarmente adoro e il...
Ciao ragazze! Avete presente questo fantastico colore??? Io l'adoro! me ne sono innamorata, ma non so se lo userei per il mio matrimonio....voi che dite?

Sveglia ore 6:00...un sonno pazzesco...mia sorella (testimone) che girovaga per casa, una delle damigelle che ha dormito a casa, era in cerca di un caffe. inizia la giornata! avevo un sonno pazzesco,...

Ciao a tutte....oggi va un pò così.... niente di troppo grave nè di insormontabile, sono ben consapevole che possono essere ben altri i problemi però le cose che non vanno iniziano a sommarsi...e...

Buongiorno, Non so se potete aiutarmi ma penso che alcune di voi hanno gia avuto questa esperienza o sono esperte in questa materia! Sono di origine italiana, vivo negli Stati Uniti, mio marito e...

Ragazze ho un dubbio...io sono già sposata civilmente, quanto tempo prima devo fare le pubblicazioni in chiesa??? E quanto tempo rimangono affisse??? Il mio fm domani parte e tornerà il 7 agosto, noi...
Ciao ragazze, finalmente due minuti per scrivervi, (sto organizzando anche la comunione di mia figlia), quindi non ho tantissimo tempo in questi giorni, e vi chiede scusa. Volevo farvi vedere i...

Qualcuno può gentilmente mandarmi via email il progetto del libretto messa? Il parroco mi ha dato qualche dritta ma c'è da diventare matti...non ho capito molto e ho paura di sbagliare la scaletta....

Ciao spose! Il mio fida vorrebbe l'angolo dei sigari, rum e cioccolato..odio l'odore del sigaro ma credo cmq che sia una buona idea x i nostri ospiti. Il Catering xo nn organizza nulla, anche la...

Ciao a tutte ragazze, ho bisogno di un consiglio. Al mio matrimonio avrò damigella e paggetto ad accompagnarmi ma non so cosa fare portare a quest'ultimo. La mia vivaista mi ha detto che avrebbe dato...
E' successo pure a voi? Sono delusissima per le foto e per l'album! Mancanza totale di professionalità del fotografo scelto durante il matrimonio, foto all'interno sfuocate. Per non parlare...

Ciao a tutte!potreste indicarmi un sito dove vendono le stelle filanti a forma di cuore?? Qualcuna di voi le ha già utilizzate??Le vorrei usare al momento della torta ma trovo solo siti americani che...

Mi chiedevo se non voglio cambiare l'abito perché mi piacerebbe rimanere con l'abito da sposa per il taglio della torta,cosa posso cambiare modificare e cosa può cambiare il mio FM??? Ideeee vi prego ...

Ciao care Riecco la febbre e domani è il gran giorno Sono appena stata alla guardia medica e mi hanno detto che oltre ad un virus ho anche una placca alla gola ... Quindi ecco perché la febbre ... Mi...

Ciao amike!!!!Ho bisogno di trovare un topic.....ARGOMENTO:CANZONI METAL AL MATRIMONIO....una di voi mi aveva linkato una canzone metal arrangiata x l'arrivo dello sposo......ma non lo trovo...

Buongiorno ragazze,Vi chiedo un aiutino a risolvere questo dubbio sulle tempistiche del ballo coi genitori e primo ballo degli sposi.Premetto che il nostro è un matrimonio semplice, ma siamo giovani e...

Sono un po confusa...la prima gioielleria per fedi artigianali a suo dire 14 grammi di oro mi ha chiesto 1200 euro! Il secondo per delle comode da 4mm (credo)900 euro e 600 circa per una fede...

Ciao ragazze alla fine ho deciso la sorpresa per il mio futuro marito per il giorno del matrimonio essendo che sarà anche il suo onomastico... Mentre lui farà il lancio della giarrettiera nel bel...
Ragazze ,una domanda:ma sul tableau si scrive nome e cognome o posso scrivere es:zio Pinco,zio Pallino?

Buongiorno sposi! Oggi vi propongo bouquet con fiori blu! Una proposta coraggiosa ma secondo me molto elegante...cosa ne pensate?

Help confettata..quali sono i più buoni?