Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ciao a tutte vorrei chiedervi un parereMio padre è morto 13 anni fa e mia madre da alcuni anni non indossa più la fede Quando le abbiamo comunicato che ci saremmo sposati ci ha offerto le sue fediIo...
Ciao ragazze...Mi serve un consiglio... Io ed fm abbiamo scelto per ora soli il mese ed anno in cui ci sposeremosposeremo (perché per fm é troppo presto x fare tutto )...Questa mattina parlando con la...
Ciao sposine. Mia madre oggi mi ha detto che si opererà il sei aprile. Deve mettere una protesi al ginocchio...questa non ci voleva...sono un po'giù...x lei ovviamente ma anche perché con lei fuori...
Sto preparando per la confettata, grazie a tutti per i consigli. Che gusti di confetti consigliate per la confettata, anche questo non è facile decidere.
Che canzone metterete all ' offertorio?Io volevo dolce sentire , ma il prete me la bocciata.Avete suggerimenti?
Ragazzeeeeeee sn troppo emozionata oggi abbiamo ritirato le partecipazioni e nn vi nego ke quando l ha tirato fuori e ha detto ecco leggetela e controllate se va bn mi si tremano le gambe e il cuore a...

Salve a tutte !! Io e il mio FM abbiamo deciso di usare il tema musicale per il matrimonio a partire dalle partecipazioni.. Solo che siamo a corto di idee e ci piacerebbe riuscire a fare qualcosa con...

Ragazze mie, il titolo dice tutto...dovrei essere felice per il passo che sto per compiere, anni di fidanzamento, prove superate, ed oggi mi ritrovo qui.. ad osservare il mio papi,so benissimo di...
Care mie amiche che noia!sono appena 3 gg che io ed il mio fm siamo andati a convivere ed ecco svelarsi e avverarsi tutto ql ke ho sempre sostenuto!ovvero ke mia suocera sarebbe stata...

Ciao sposine com è stata o come sarà la vostra torta per la promessa? al mio paese ttt fanno la torta cuore ...però vorrei qualcosa di un Po diverso ...anche se ancora ho tempo per pensarci vorrei...

Come funziona il taglio del nastro? Quando va fatto? Fuori dalla Chiesa dopo il lancio del riso? Voi lo accompagnate al lancio dei palloncini? E chi deve sorreggere il nastri per tradizione?

Ciao ragazze!!! Dopo aver beccato un virus quello che c'è a giro ora .... e ovviamente mi ha fulminato jl pc e chissà per quanto non lo vedrò. ... sono a chiedere a voi se qualcuna ha IL MANUALE DELLA...
Ciao sposine, non ci sto capendo nulla... Vi spiego la situazione: io ho residenza ancora a casa dei miei, in un altra regione rispetto al mio domicilio che è a casa del mio fm , in Lombardia, in...

Care ragazze FM deve fare questo benedetto certificato. Si può sapere chi deve farlo??????Cioè quale sacerdote? Il sacerdote che ci sposa dice che deve farlo il parroco di residenza di FM. Quello di...
Buona sera sposine! Avete già scelto il vostro bouquet? Sebbene io sia innamorata delle fresie per il loro meraviglioso profumo, sono stata colpita dalla bellezza di due qualità di rose in...

Sono stufaaaaa!! Stasera arrivata a casa ho fatto vedere a mia madre l'invito per renderla partecipe.. E sapete la sua risposta.."pensavo di più .. Boh sono semplici.. Mi aspettavo di più.. "Ma si...

ragazze nono so a voi, ma a me questo tipo di tableau piace molto, è fine ed elegante! ovviamente con i nastrini a tema! tableau tableau

Buonasera belle sposine!!! Mi sposeró a Giugno con rito civile in un giardino! Mi sarebbe piaciuto poter mettere un arco fiorito, tipo questi nelle foto, alla fine della "navata" ma un po' per soldi,...

Come al solito mi riduco sempre all'ultimo. .... però mancano 2 mesi e mezzo al matrimonio....riuscirò a perdere almeno 5/6 kg partendo dopo pasqua ovviamente??? Cominciare ora sarebbe inutile domani...
Ciao ragazza ... premetto ke.mi sposo a settembre e ancora nn ho trovato l abito ... la scorsa settimana ne ho provato piu di venti ... ma nessuno mi ha convinta a tal punto da sceglierlo ... o meglio...
Ciao a tutti! Vorrei inserire nella partecipazione una frase d'amore preferibilmente di un poeta del medioevo perchè le mie nozze avranno un tema medievale Avete qualche consiglio da darmi? Vi...

Ragazze amiche sposine ho due problemi e so che voi siete le uniche che mi capite sempre e sapete consigliarmi la cosa giusta... il primo problema é che la mia piu cara amica si sta separando, scelto...
Buon pomeriggio a tutte sposine . Ho una domanda da porvi per chi come me si sposerà in comune .. A voi fanno tirare il riso all'uscita dopo la cerimonia ? Io ho l'appuntamento per le promesse il 12...

..questa è una prova su carta glossy..andranno poi stampate su carta perlata... sono molto semplici è vero..le abbiamo create da zero grazie all'aiuto di una nostra amica..sono rock e chic allo stesso...

Perizoma è vestaglia very sexy vi piacerebbe indossarla per la prima notte di nozze?

Sposine voi che riso avete scelto per il lancio?????? Vorrei un riso che non macchia l'abito di fm e possibilmente bianco .....Mi consigliate per favore? Grazieee
Ciao! Voi avete preparato la richiesta del sacramento del matrimonio?Cosa avete scritto?Mi date qualche spunto per favore?Grazie a tutte!

Ciao ragazze cm sempre mi affido a voi e ai vostri consigli! Allora ho iniziato a dare le partecipazioni agli amici e per dargliele li ho invitati a casa anche per stare un Po insieme avevo. preparato...

Buonasera! Mi hanno chiesto 3.50 euro per il confezionamento del sacchetto, che abbinerò all'oggetto bomboniera (suo costo a parte).Io fornisco un centrino e il costo prevede la costruzione del...