Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ciao a tutti Noi ci sposeremo in comune abbiamo tre testimoni io e tre testimoni il mio fm..Possono firmare tutti e tre?? Lo spero perché sarà brutto scegliere chi far firmare! Aiutooo!!Grazie in...

Ciao ragazze avevo pensato di fare l wedding bag xro no X mettere fazzoletti i, Portariso e ventagli ma C la bomboniera perche vi Spiego meglio, all'inizio del ricevimento sul tavolo di ogni famiglia...

Abito, scarpe, trucco, acconciatura, manicure, anello fidanzamento e gioielli di Sara ed il bouquet di Verdiana!

Eccomi qui con la prova rossetto rosso di cui vi parlavo ieri siate clementi oggi non sto veramente bene e mi é uscita una pessima faccia... sono i 2 rossetti scuri di cui vi parlavo... a me chiaro...

Buona sera ragazze... abbiamo 2 testimoni maschiacci, e come bomboniera abbiamo pensato di regalargli un orologio da taschino che potranno indossare il giorno delle nozze (se lo vorranno!).Vorremmo...

Ragazze, che stress....io vorrei una piega come in foto per il giorno del mio matrimonio ma nessun parrucchiere riesce a farmela. O troppo lisci o troppo ricci...addirittura uno me li ha fatti ricci...

Ciao sposine. Anche io come voi ho il divieto del riso. Leggo molti topic nel quale si dice delle bolle di sapone. Ragazze assolutamente no!! Due miei amici che si sono sposati 2 anni fa le hanno...
Ormai sento la primavera nell'aria e per me uno dei suo sinonimi sono i fiori.. perché non metterli nel tableau? Eccone qui 10, uno più bello dell'altro, quale vi piace di piu?

Per me vince in assoluto SARA

Ciao ragazze ma non ci capisco piu nulla.. ma i testimoni con i compari di anelli possono essere la stessa cosa? Oppure sono due ruoli a parte? Aiutatemi vi prego.. vi ringrazio anticipatamente. ..
Ragazze se la macchina della sposa non è a noleggio e quindi non c'è un autista, chi guida fino alla chiesa e poi a fare le foto??
Che ne pensate?? ne avte acquistate? mio dubbio è la qualità delle foto che magari sarà super scadente!!! come idea la trovo davvero bella, ero stata a un matrimonio dove ci eravamo divertiti in sacco...

Ciao a tutti Qualcuno può darmi qualche suggerimento sull'utilizzo di publisher x stampare il libretto messa?Stiamo impazzendo!

Io scelgo Sara in tutto tranne che per il make-up!

Ciao sposine, io e il mio amato abbiamo deciso che avremo come tema del matrimonio nautico /costellazioni colori portanti bianco e blu tableau con nomi delle costellazioni segna posto con...

Ragazze inizialmente non avevo dubbi! Ero decisa sul colore del nostro matrimonio. Pesca e bianco. Poi però scegliendo partecipazioni bomboniere centrotavola e anche i vestiti delle damigelle adulte,...

Buona sera ragazze, in questo ultimo periodo stiamo pensando cosa regalare alle nostre damigelle e avevamo pensato il bracciale della pandora. Le damigelle sono 2 bambine una di 10 anni e l'altra di...

Ciao ragazze..Oggi mi sono emozionata tantissimo quando mi ha suonato a casa il corriere ed è arrivata la benedizione del papa : un emozione unica :

Buonasera a tutte, premetto che dalle mie parti la promessa non si festeggia e non si danno neanche confetti e sacchetti vari.Detto questo, fm lavora in un posto dove invece i festeggiamenti sono...

Ragazze, una info, qualcuna di voi ha mai valutato di fare l'arco con i palloncini fuori dalla chiesa? Se si, come avete fatto? avete acquistato on line o vi siete affidate a qualcuno? Io non so cosa...

Buonasera a tutti... Vorrei sapere quanti siamo a dire NO ALLA "PROVA" CONVIVENZA e perchè. Io ASSOLUTANENTE NO! che brutta parola dire PROVA CONVIVENZA POI
Ciao ragazze, apro questo topic perché vorrei comunicare in modo particolare chi saranno i miei testimoni e le mie damigelle. Voi come lo avete fatto o lo farete??? Io avevo pensato ad un video, ma da...

Ciao RagazzeHo bisogno di voi!Avevo pensato come idea del matrimonio la casa dato che come bomboniera ho scelto la casetta. Volevo idee su come fare tableu mariage e nomi tavoli.Grazie sabrina

Ciao ragazze, mi sposerò a luglio con rito civile all"americana nel parco del ristorante. Come musica di ingresso della sposa mi piacerebbe l'ave amaria di gouunot, ma il mio fm dice che secondo lui...

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro aiuto riguardo al menu. Siamo stati a fare gli assaggi alla nostra location e ci hanno preparato un menu misto, di carne e vegetariano (io sono vegetariana)....

Qualcuna ha esperienze su matrimoni in quattro?! Io e mia sorella ci sposeremo lo stesso anno, 2017. E pensavamo di condividere il giorno e divertirci tutti insieme!!! L'idea ci piace molto ma non...

Scusate ragazze ho aperto la traccia di spedizione di un ordine aliexpress e non c'è il cognome Ormai è tardi per avvisare perché è già stato spedito... voi che dite mi chiameranno o devo fare...

Buonasera ragazze, sto contattando diversi fornitori per quanto riguarda il video del giorno del nostro matrimonio poiché molti fotografi non offrono questo tipo di servizio, secondo voi quanto...

Ciao a tutte ragazze... ho bisogno del vostro giudizio... ho fatto questa palle con fiori di cartoncino da mettere come addobbo alla confettata... secondo voi è un idea carina oppure no???... grazie a...

Ciao a tutte Avete già deciso quale sarà il tema del Vostro matrimonio? Ancora no?! Ecco allora se amate la Natura, i Fiori e i colori della primavera di seguito alcune idee tratte dal web per...

Salve, ennesimo quesito.. ma le coccarde per le auto degli invitati come le darete? Noi non faremo le wedding bagno.. quindi a casa ai parenti che verranno a casa dello sposo e sposa?? Fuori la chiesa...

Ragazzeeeeeee!! Aiutatemi vi prego!! Siamo arrivati anche noi alla scelta delle fedi. E fin qui ok, momento bellissimo. Il problema nasce sul modello: noi vogliamo le classiche (no francesine, no...