Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ragazze a -18 gg ho un dubbio che non riesco a risolvere! Ho bisogno dei vostri pareri! Allora io ho affittato una la macchina per arrivare in chiesa e con il mio fm abbiamo deciso che ci saluteremo...

Ciao ragazze!! Venerdì siamo andati a definire dei dettagli per le bomboniere e ci hanno fatto scegliere anche i confetti. avevamo scelto un ripieno delicatissimo di ricotta e pera, davvero...

Rosa: Nel linguaggio dei fiori è simbolo per eccellenza della grazia e della bellezza. E' il fiore che ha ispirato i poeti di tutto il mondo e che nel corso dei secoli l'hanno definita in tanti modi,...

Ciao ragazze...ho bisogno dei vostri consilgli... Abbiamo pensato alla data delle nozze per il 29 Marzo 2014...ora ho 2 domande : Prima domanda : il 29 marzo è il giorno del mio compleanno...oltre...

Buonasera spose/i! manca ancora un anno prima delle mie nozze, ma da tanto tempo già ho in mente il bouquet che vorrei! mi piacerebbe di tulipani come nella foto.. ma tanti mi hanno detto che a...

Ciao a tutte, devo comprare il riso e mi hanno detto che quello più adatto perchè non macchia è il parboiled. Confermate anche voi? Non è necessario lavarlo vero? Devo prendere quello per...

Nulla, a nozze di veri sentimenti sia d'ostacolo: amore non è amore se muta quando scopre mutamenti, tende a morire se nell'altro muore. oh no, l'amore è un faro costante che guarda alla tempesta e...

Ciao ragazze, collegandomi al topic aperto da Arianna, cioè questo...., ho fatto una piccola ricerca su You tube ed ho notato che alcuni sposi anche prima del matrimonio, decidono di dedicare una...
Ho appena finito di fare i fiocchi per le auto,avevo pensato di metterli a casa mia e di fm ma non tutti gli invitati verranno a casa..voi come farete?
La location che ho contattato per e mail ci propone in preventivo la torta nuziale inclusa, mentre la wedding cake 9 euro in più a testa ... Io ero convinta fosse la stessa cosa...

Li avete fatti come?? Ecco i nostri... dobbiamo solo aggiungerci ancora la foto ma ve l'allego!!

I miei cugini l'hanno fatta suonare in chiesa al loro matrimonio. Una cosa semplice, con la chitarra. Leggete il testo, è davvero adatta... Io non ti prometto qualcosa che non ho quello che non sono...
Ieri facevo con mio marito il punto della situazione degli invitati e mi è sorto un dubbio; ma nel tableau vanno segnati anche i neonati?? oppure solo i bambini che hanno il posto a sedere?

Io il mio compagno stiamo pensando di affittare una sola auto per me per il matrimonio...ma non ne siamo molto sicuri son sincera. perchè spendere TROPPO per affittare una macchina per un giorno ,ci...

Ragazzeeeee dubbio sul colore... intanto il bianco sarà il colore dominante, ma vorrei scegliere uno dei due colori per i dettagli e il tema da abbinara a ciascun colore... o l'azzurro e tema mare...

Ragazze, questa volta vi chiedo consiglio sul tableau! Il matrimonio, essendo il 5 ottobre, avrà i colori dell'autunno che verrà richiamato nell'addobbo in chiesa e nell'allestimento del ristorante...

Ciao a tutti, siccome mi aspettavo dei prezzi molto più bassi, chiedo a voi se è normale: per una violinista ed un tastierista dovrei pagare 150 euro a testa = 300 euro...Sono prezzi giusti secondo...
Salve ragazze, prima di visitare le sale ricevimenti x le vostre nozze gli avete contattati x visitare la strutt?

Magari molte di voi che frequentano questo sito da tempo troveranno ripetizioni di altri topic, ma volevo fare un riassunto per le nuove. @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@ Fuori dalla...

Ho pensato che in un post si potrebbero riunire le frasi e i biglietti di auguri più belli! Perché oltre che spose... saremo anche invitate di nozze! ;-)

Ragazzeeeeeee! Help! Quando si portano in ufficio i confetti per "festeggiare" anche con i colleghi??? Prima o dopo il matrimonio??

Qualcuno sa dirmi con certezza chi deve prepararmela? La chiesa dove sono domiciliata o la chiesa dove sono residente? Il prete che mi sposa ha detto che ho bisogno della licenza ad altro parroco e...

Ragazze,come avete pensato di fare per il bouquet di sposa.farete uno solo,oppure 2? Il mio futuro marito mi aspettera' davanti al altare percio' entrare nella chesa con le mani vuote non mi fa...

Datemi un consigliooo pleaseee!!!!

Abbiamo pensato di dedicare una poesia ai nostri genitori, scriverla su una pergamena e dargliela il giorno del matrimonio assiema alla bomboniera,ma non riesco a trovarne una e... anche se avevam...
Hey donne!! Piccolo dubbio.... Ho scelto il tema girasoli ma.....vorrei abbinare un altro soggetto a questo fiore, tipo sulle partecipazioni o sui segna posto.. Mi piacciono molto le conchiglie ma...

Allora, vi dico la mia esperienza con i napoletani, in sostanza sostengono che quando ci si sposa deve fare tutto il maschio apparte la stanza da letto e le cose che di normalità tocca alla femmina......

Ciao a tutte! Il 22 giugno, giorno del compleanno di mio marito (per ora ancora fidanzato) saremo in viaggio di nozze in crociera e sto già iniziando a pensare a cosa regalargli. Dovrebbe essere una...
Buon pomeriggio a tutte! Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni e adesso devo compilare le buste per consegnarle (circa metà a mano e metà per posta). Ho guardato su internet e ho visto...

Ciao ragazze chi di voi mettera' le calze sotto l'abito? di che colore le mettete... Mi hanno detto che la calza bianca e' da sposa, pero' la calza o autoreggente color carne ti rende la gamba piu'...

Amiche, come molte sanno sono alle prese con la scelta dei fiori.. e non ho ancora scelto! Oggi mi sono imbattuta in una nuova idea: ho trovato delle foto di un allestimento della mia chiesa del...