Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Il matrimonio è più del vostro amore reciproco. Ha maggiore dignità e maggior potere. Finché siete solo voi ad amarvi, il vostro sguardo si limita nel riquadro isolato della vostra coppia. Entrando...

Ciao a tutte, scrivo perchè vorrei la vostra opinione in merito alle tanto amate/odiate bomboniere solidali. Io e il mio fidanzato ci sposeremo a maggio dell'anno prossimo, siamo di Torino e proprio...
Quante di voi lavoreranno distanti dalla casa coniugale e tutti i giorni dovranno spostarsi in auto o con mezzi? come vi organizzate?

Ragazze ieri io e il mio FM stavamo cercando di stilare una sorta di scaletta della giornata.. Così da capire i tempi "morti" da coprire.. Ma siamo un po' andati in confusione.. Gli altri matrimoni a...
Ciao a tutte, sono una nuova iscritta! Ho visto che molte di voi si sposeranno nel 2014 presso il Mausoleo di S. Costanza a Roma. Volevo solo sapere come fare per prenotare la chiesa, mi sarebbe...

Help sposine!Avendo già comprato l'abito sto iniziando a cercare le scarpe... vorrei un sandalo bianco e lilla con il tacco basso.. conoscete qualche posto Novara e dintorni Dove le facciano su...

Ciao a tutte, dopo mesi di lettura dei vostri post finalmente ne faccio parte Il mio ragazzo ed io stiamo cercando una villa a Roma o dintorni che faccia il rito civile all'aperto stile America per...
Ciao a tutti! mi date qualche consiglio per scrivere gli inviti serali? io mi sposo di primo pomeriggio, faccio il ricevimento con amici e parenti più stretti e dal taglio della torta in poi...
Buongiorno a tutte! Vorrei aprire un dibattito: le partecipazioni, gli inviti al matrimonio e le bomboniere si danno agli invitati, ma.....cosa dare ai conoscenti che non invito al banchetto di nozze...

ancora una volta alle prese con i miei dubbi... ho scelto due damigelle d'onore... ho preparato i libricini e scelto i ciondoli da regalare loro... ora mi tormento da mesi se far fare a 2 mie care...
Spose belle ci siete??Mi consigliate una bella prima lettura? Grazieeeee
Mi spiego meglio: sui segnaposto si scrive il nome dell'invitato(direi logico visto che sono "segnaposto")o anche i nomi e la data degli sposi? mi viene questo dubbio perché io all'ultimo matrimonio...

Io volevo fare un animazione e un tavolo per i bambini ma fino a che età?? Sicuramente non meno di 2/3 ma fino a quanto??
Chi sa come costruirlo ? A me piace tantissimo come idea ! Il fiorista mi ha chiesto 15 euro a bracciale, con qualsiasi fiore lavorabile. Sapete dirmi se è tanto o poco ?

Ciao a tutte, volevo chiedervi un consiglio, oggi sono stata da un fioraio e mi ha detto che i fiori che avevo scelto, anemoni (rossi),il mese di giugno nn è il loro periodo... Sapreste consigliarmi...

Ragazze una domanda..ma i testimoni che avremo in chiesa devono essere gli stessi che firmano in comune?

Ciao Sposine di Avellino e provincia!! Volevo chiedervi dove avete scelto di fare le vostre foto di nozze... il fotografo ci ha chiesto se avevamo un luogo preferito (a parte il ristorante) dove...
Ciao ragazze, è la prima volta che scrivo, e avrei bisogno di voste opinioni circa il ruolo delle wedding planner. Mia sorella si sposerà nel 2014 e sta valutando l'idea di affidarsi ad una wedding...

Ragazze stasera mi sono fatta un gran bel pianto lo so adesso voi pensate che è qualcosa inerente al mio fidanzato, no niente di tutto ciò. Ne parlo con voi perché ormai sto sempre su questo sito e...

Ciao a tutte...volevo chiedervi secondo voi quanto tempo prima bisogna contattare il fiorario?io mi sposo il 30 agosto 2014 e essendo ancora indecisa sul colore da scegliere (rosa,verde) avevo gia...

Una delle prime cose da decidere quando si organizza il matrimonio è se celebrarlo con rito civile o religioso. Per molti la scelta è scontata, se entrambi sono credenti e praticanti, oppure entrambi...

Ciao pupottole, ieri abbiamo prenotato anche il catering... e in occasione della cena... abbiamo notato che il colol lilla/glicine..con il verde mela..e un po' di sbrilluccico..fa molto "bosco...

Salve ragazze volevo domandare cose ne pensate della separazione dei bei io sto avendo un scontro cn il mio fidanzato xke i suoi gli hanno cosigliato di farlo ed io mi sono offesa xke in 10 anni ke mi...
Ragazze...ho deciso...il mio sara' un bouquet di ortensie....ma...un dubbio...sono fiori che si trovano tt il tempo dell'anno?...perche' da giugno che era ho dovuto spostare la data a otobre...ma nn...

Ragazze, ho bisogno del vostro aiuto! il mio fm proprio non sopporta i gioielli. Non porta collane, bracciali e naturalmente neanche anelli. Pensate che parecchi anni fa ci eravamo regalati delle...

Allora inizio io : era il sabato 3 agosto e dovevamo partire per il fine settimana al dai suoi parenti... Alla fine si ferma a campo marzio ( viviamo a Roma) per cenare al ristorante con la vista...

Ciao Sposine! Avete mai pensato di rimandare la data del matrimonio? Se si, perchè? C'era troppo poco tempo? Imprevisti? Noi abbiamo avuto 8 mesi e ci sono bastati, anzi forse avanzati! Quindi ogni...

Buongiorno sposine e sposini, come procede l'organizzazione del gran giorno? Avete già scelto la location? E il menù? Carne o pesce? Sarà il tipico menù formato da: aperitivo, antipasto, primi,...

Buonasera a tutte! Oggi ho chiesto qualche preventivo a dei fotografi e .. Mamma mia che prezzi!!! Visto che al servizio fotografico non si può proprio rinunciare quasi quasi pensavo di tagliare sul...

Ciao raga !! nel dare un consiglio ad una sposina su come poter annunciare in modo simpatico alle proprie amiche di averle scelte come damigelle d' onore per le proprie nozze mi sono imbattuta in...

Ciao !!! Ho scelto gli unici 2 nonni rimasti in vita come testimoni, i quali ne sono rimasti molto contenti e lusingati.. Non potevo scegliere persone migliori perchè se lo meritano davvero e stando...
Voi cosa ne pensate? allora, domenica abbiamo fatto il primo piccolo grande passo: abbiamo dato la notizia ai miei genitori che sono stati molto felici... a parte il mio sbigottimento perchè proprio...