Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri

Ciao belle come va??? apro un topic perchè mi piacerebbe sapere chi di voi ha fatto o farà volare via delle bellissime colombe bianche dopo la cerimonia? in particolare vorrei sapere più o meno a chi...
Avete già scelto i canti della cerimonia? la musica o canzone, dell'arrivo e ingresso? e dell'uscita? sottofondo di baci e abbracci all'uscita? e quella dell'arrivo al ricevimento? primo ballo? taglio...
Ho sentito dire che per quelli senza pettinino, si fanno fare un paio di asoline nel punto dove lo si piega in due, per applicarlo poi più favilmente con le forcine facilmente asportabili per levare...
Ragazze salve devo comprare tutto il necessario per la confettata, caramellata! mi servono ciotoline, vassoietti e roba simile! chi di voi li ha comprati e li ha in casa? oppure mi sa consigliare su...

Alla fine tra le tante cose da fare, ancora non sono riuscita a trovare un attimo per andare a confessarmi..ora siamo agli sgoccioli e quindi devo assolutamente andare...il parroco l'ultima volta ci...
Ciao ragazze mi chiamo lucia e sposerò il 7 luglio 2012...vi presento la location del nostro matrimonio.

Io proprio non ho idea... datemi qualche idea

Ciao a tutte! avrei bisogno un aiuto! volevamo fare delle cartoline conla nostra foto e dei ringraziamenti...avreste qualche poesia da suggerirci? sull'amore, la riconsocenza, l'amicizia....insomma...

Sposine carissime mi date una mano? Sono alla ricerca di musica anni 50/60. A parte il rock and roll e twist ne conoscete altre? Grazieeee!!!
Da quanto ho capito non bisogna esporle più di 6 mesi prima dalle nozze per non far "sacdere" il documento, ma c'è invece un tempo massimo entro il quale vanno affisse le pubblicazioni (sia x il...

Salve come va ragazze??? avete già pensato alle partecipazioni??io stavo pensando a delle frasi originali,simpatiche x annunciare le nozze...non il solito tizio e caio annunciano.....avete...

Siamo un altro passo avanti... Sono arrivate le fedi, ma non in gioielleria, proprio a casa... Il cognato testimone è passato a prenderle... Abbiamo scelto quelle classiche della unoaerre, da cinque...

Ciao sposetteeeee, di queste due modalità qual'è quella che preferite e che vi piace di più? voi cosa avete scelto?

Salve ragazzuole è ancora presto per me per ordinare le partecipazioni mancando alncora 1 anno e 3 mesi infatti non son stata in nessun negozio che si occupa di questi articoli ma avendo tempo libero...

Qualche piccolo consiglio, per chi come me, ha in mente un matrimonio in stile medievale! Un matrimonio medievale rappresenta gli ideali romantici di un tempo ormai lontano. Re, regine, principi e...
Dunque, stasera siamo stati dal parroco, e ci ha fatto i fogli per le pubblicazioni da portare al comune e alle nostre parrocchie precedenti. Per chiarire: abitiamo insieme in una frazione di una...

Ciao ragazze, io sono una fan dei confetti e sto cercando di organizzarmi per la fare la confettata... Ma voi siete la farete oppure no? e se sì, quali e quanti gusti sceglierete? Poi quanti kg di...
Ciao a tutte, Ilaria mi ha chiesto consigli su un bouquet con le calle! Aiutiamola!!!
Ciao Donzelle, vi scrivo per avvertirvi che all'Ikea (almeno quella di Firenze) hanno messo i petali di rosa finti a sacchettini... Io ho acquistato un solo pacchetto, costano 2,01€ e all'interno ce...

Ho saputo che tante spose per risparmiare usano delle piantine con fiori come centrotavola, andando da un fioraio l'altro giorno mi ha consigliato di acquitare delle piantine non troppo piccole,...
Ragazze, megadilemma!!! Oggi FM ha telefonato in Comune per avvantaggiarci, visto che la data del 6/03 si avvicina per fissare la nostra data di settembre... Dunque, l'impiegata dell'ufficio di stato...

Come sapete non mi sposo più e adesso sto provvedendo ad annullare tutto ma è un po' complicato chi mi sà dare una mano?

Uffa! Ieri sera mi è arrivato via mail il primo preventivo. Sono rimasta senza parole!! Una composizione per il municipio + bouquet + addobbo auto ....... 400 EURO!!! Se poi aggiungo sottovasi in...
Ciao ragazze!! Vi espongo il dubbio... Come avrete visto dal mio post precedente ho fatto 3 bomboniere differenziate più quelle per i testimoni e i ciuffettini. Poi siccome ho letto che non si danno...

Ciao a tutte, Alessandra mi ha scritto "ciao, cosa mi racconti dell'addio al celibato? Per festeggiare in maniera sobria, cosa consigli? Aiutiamola!

Aiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuto ok, ho buttato giu di disegni per le partecipazioni.. e ora? che ci si scrive? + che altro le parole che si usano? grazie
Segnatevi questo topic, nei prossimi giorni penso che sarà di attualità. Come saprete, è passata la manovra economica che prevede ci sia un rialzo dell'Iva dal 20 al 21%. Vorrei che qui si segnalasse...

Ma sulle buste delle partecipazioni cosa devo scriverci? Nel senso che siccome non ho invitato tutti i parenti ora non so bene come impostare l'intestazione del destinatario...ai miei che l'ho...
Sia io che la mia metà siamo laureati in filosofia e adoriamo tale disciplina...vorremmo inserirla nel nostro giorno, per tal motivo abbiamo pensato di chiamare i tavoli con i nomi dei filosofi che...

Voi come avete fatto? Quanto tempo prima siete andate?
Una amica del nostro gruppo si sposa a fine marzo, e oltre ad organizzare il mio matrimonio, sto organizzando il suo addio al nubilato. Qualcuna di voi ha ricevuto ho realizzato il "patto di...
Ragazze, una mia amica mi chiesto un aiuto ed io lo chiedo anche a voi.. Si sposerà a settembre e sarà al sesto mese di gravidanza.. Avete mai visto vestiti per donzelle incinta?? Sapete darci qualche...