Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Che ne dite? Io e il mio fm avevamo pensato di fare un tableau su questo tema..qualche idea???
Oggi ho viso in una argenteria dei diffusori per amniente a forma di fiori o frutta e delle piantine grasse in deliziosi vasetti della linea Bagutta. Argento o argento e resina prezzi dai 17 euro in...
Ciao a tutte!!!! Dopo aver affrontato la scelta dell'abito (in realtà super facile e veloce!) il prossimo step sono i fiori.... Lo so che è presto perchè il matrimonio è a settembre ma mi piacerebbe...
No ragazze, questa ve la devo raccontare! Oggi papà mi chiama per dirmi che la perpetua della chiesa dove ci sposiamo ha urgente bisogno di parlarmi.....vabbè, la chiamo. La conversazione ve la...
Ciao ragazzeeee mentre la pioggia bagna la mia città oggi ho deciso prendermela libera x poter stare sotto le coperte e mentre navigavo per qualche idea ho travato la soluzione per i segnaposti!!!! Ho...
Causa tavolo imperiale dovrò fare i segnaposto. Li sto creando con word del tipo segnalibro, cosa mi consigliate di scrivere i ringrazianento o delle frasi celebri sul matrimonio?
Ciao a tutte ragazze e ovviamente aldo....all'inizio avevamo pensato che avremmo invitato poche persone ma che sarebbero state tutte al pranzo...ora ci siamo resi conto che ci piacerebbe invitare...
Ragazze, help!! Dobbiamo consegnare il testo delle partecipazioni, d è soro il dilemma.... prima (cioè a sinistra) il nome dello sposo o quello della sposa??? Mi dicono che il galateo dice prima il...
Ciao a tutti, mi piacerebbe trovare una chiesetta vista Lago magari in zona un po' montuosa per la celebrazione religiosa, avete consigli? Ne conoscete alcune? cercando in rete trovo principalmente...
Cosa ne dite? Meglio uno o due testimoni? Io ero convinta di farne uno e lo avevo anche già scelto il mio ragazzo, parlando, mi dice che sta pensando a due persone da scegliere mmmmmhhhhh, lui dice...
Ragazze a quante di voi è capitato di rinviare il matrimonio di un anno?io l'ho dovuto rinviare,ed è una senzazione bruttissima.
Ciao a tutti sono Ennio, mi sposerò nel maggio 2014. Vivo a roma, e sto iniziando a pensare come organizzare il trasferimento dei mie parenti in sicilia per il giorno del matrimonio. Qualcuno di voi...
Buona sera a tutte ... premesso che confezionerò le bomboniere & co. da sola ...la mia domanda è questa: quanto tempo durano i confetti una volta tolti dalla scatola? sarebbe preferibile preparare...
Ragazze mi serve il vostro aiuto. Purtroppo la mamma del mio fm è morta 4 anni fa ed io non ho avuto modo di conoscerla...mi piacerebbe in chiesa dedicarle delle parole da far leggere dalla mia...
Sto organizzando per fare i biglietti di ringraziamento visto che a breve arriveranno le benedette foto e volendo inserire una poesia invece che i semplici ringraziamenti ho trovato queste bellusdime...
rosso vino + malva + cipria adatto per: matrimonio al tema vintage, in giardino addobba questo stile femminino con cristalli o dettagli di perline. se invece vi e' troppo femminile allora usate dei...
Buongiorno ragazze..la data della mia promessa si avvicina! il 28 gennaio! qui purtroppo c'è l'idea di andare a firmare le carte al comune per le pubblicazioni con un bouquet in mano, accompagnati dai...
Auguri a tutte e tutti innanzitutto, io e la mia fidanzata abbiamo scelto come bomboniera una cornice artigianale lavorata col vetro, adatta ad inserire una foto in orizzontale 10x15. Le dimensioni...
Ciao ragazze, mi serve un consiglio. Io e il mio fm faremo un rito simbolico x cui abbiamo la possibilità di scambiarci delle promesse anche diverse dalle classiche "io prendo te....in salute e in...
Ciao a tutti...sono molto giù ho scoperto che i divorziati non possono fare da testimone di nozze.... non c'è nessun modo per far si che questa stupida regola della chiesa venga tralasciata??
Ok stamattina ho leto il topic che parlava dei confetti di sulmona...ho quindi buttato li al mio mio fm se potevamo prendere i confetti di sulmona pelino per il matrimonio...lui mi ha proposto i...
Ciao...e già sono ancora io... sento tutti parlare del TABLEAU MARRIAGE... mi spiegate cosè...e magari mi date qualche consiglio per realizzare il mio tableau..
Metterete mutandina e reggiseno? Colore? Oppure un body? Illuminatemi :=)
Dobbiamo portare tutti i documenti del battesimo e cresima?! Noi faremo il corso in una città ma ci sposeremo in un'altra..A chi vanno dati questi documenti?! Mi sto confondendo le idee! Ci sto...
Per il nostro -1 anniversario (ebbene noi festeggiamo anche gli anniversari in negativo!!) volevo far fare il sigillo per poi chiudere con la ceralacca le buste delle partecipazioni. Ho un dubbio:...
Buongiorno Donzelle! Dubbio del giorno. Tra poco dovrò scrivere le mie partecipazioni. Tra i miei invitati ci sono delle coppie NON sposate ma che convivono da molto, in particolare una di queste, da...
Oggi ho parlato cn una ragazza che si sposa ad agosto2013 che gia ha fatto la prima lezione del corso prematrimoniale e mi sono chiesta ma non è presto??poi ho pensato forse sono io che sono in...
Oggi ero alla ricerca delle musiche per i momenti salienti: primo ballo, torta e mi manca la musica per l'entrata in sala, voi quale userete?
Buongiorno ragazze! Chi avete scelto come testimoni di nozze? E il vostro futuro marito?
Ed eccoci di nuovo a cercare canzoni per il video...lo so, non dovrebbe essere una scelta così complicata: basta mettere le canzoni che ti piacciono di più!! il fatto è che durante il ricevimento come...
Ciao a tutte!! Come procedono i preparativi delle vostre nozze?? A me tutto bene apparte che il padre del mio fm vuole mettersi un vestito chiaro tipo grigio!!!!! Ma ai matrimoni non ci si veste di...
Fotografi garanzie ANFM