Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Ciao ragazze, sposerò il 4 settembre 2013 e faremo il rito civile nella stessa location in cui si terrà il ricevimento. Abbiamo qualche dubbio sull'orario della cerimonia, 17e30...18....o altro...
Come posso chiamare i tavoli?? mi viengono in mente solo i nomi della pasta (penne, fusilli ecc.) come posso continuare il filo conduttore, vorrei un effetto romantico e country-chic! In realtà poi...
Ciao ragazze oltre al fantastico anello regalatomi dal mio fm per il quale ho già aperto un topic,ieri ho ricevuto da una mia amica una rosa stabilizzata molto bella tra l'altro casualmente tutta la...
Ciao! https://www.matrimonio.com/denise--u129363 avrà come tema di matrimonio i tulipani: perché non le diamo qualche suggerimento?
Ciao a tutte! Lunedì andremo dal don a parlare del libretto, delle letture che avremmo scelto ecc ecc... Ma mi è stato instillato un dubbio in testa: al sabato c'è solo una lettura? È vero? Com'è che...
La domanda vi sembrerà banale ma ho un dubbio: mi sembra di ricordare che in tutti i matrimoni in cui sono stata la sposa arrivava con l'auto degli sposi, quella addobbata con cui andranno poi via...
Come funziona?? mi spiego meglio.. Quando la sposa arriva con la macchina come saluta lo sposo? bacio, bacio sulla guancia, non bacio... E in chiesa dopo essere stati dichiarati marito e moglie? ciao...
Chi ha voglia di suggerirmi qualche striscione divertente per il matrimonio di mia cugina...? grazie mille...
Chiedo il vostro aiuto celere... Avevo un'immagine nell'hd che volevo mettere nella copertina del libretto Messa... era a mò di cartone, fumetto, disegno insomma, che raffigurava Dio con barba bianca...
Siccome Gaia l'altro giorno mi ha suggerito di parlare un po sulla 'bomboniera' brasiliana, ho preso un po di idee usate nei nostri matrimoni. Ho messo bomboniera tra virgolete, perchè da noi si...
Ragazze mi è venuto un dubbio come va tenuto in mano il bouquet????? Il mio sarà Una cosa del genere... La cugina del mio fm lo teneva come se fosse stato di carta mezzo rigirato appoggiato sul...
Ciao a tutte...io ed il mio fm avevamo pensato di fare una bomboniera differente per i bambini che saranno presenti al matrimonio...qualcosa di simpatico...ma non ci viene in mente nulla ed il tempo...
Ciao, mi sapete dire che aliquota IVA e' applicata al ricevimento? Premetto che sto pianificando il matrimonio in una Villa con il Catering interno e mio preventivo c'e' applicata l'IVA al 21% sia...
Ciao ragazze mi sono accorta di avere un problema..............la settimana scorsa alla promessa di matrimonio tutti mi chiedevano se stessi bene!! io rispondevo di si ma non capivo l'insistenza della...
Ciao! La mia chiesa ha le sedie e l'inginocchiatoio in velluto rosso e, sinceramente in agosto e con i miei colori (bianco/avorio-verde mela) non c'entrano proprio, per tanto li devo necessariamente...
Volevamo una bomboniera alternativa, simpatica, che facesse pensare immediatamente a noi e che non finisse in qualche armadio o mensola a prender polvere... e così abbiamo scelto di regalare a tutti...
Ciao a tutte!! Ieri mi sono arrivate le provette in vetro che avevo ordinato online, facciamo la prova con l'ultimo confetto rimasto... e non entra!! ACC... Avevamo scelto di comprare i confetti...
Ciao a tutte...Per il nostro matrimonio abbiamo scelto il rosso e il bianco, il vestito sarà bianco avorio, il bouquet (gigli bianchi e rose rosse), le partecipazioni, i menu', gli addobbi, le...
Mi serve un'informazione tecnica: il numero dei testimoni deve essere uguale per entrambi?? perchè io ne ho 2 e il mio fm 1!!!aiuto!!!:d
Fiat 500 che passione!!! chi di voi arriverà in Chiesa in 500? Io avrei voluto tanto, ma 1. avrei sofferto particolarmente il caldo; 2. chissà se col mio abito ci sarei potuta entrare... (500 antica)...
Chi conosce le usanze il giorno del matrimonio?? Esempio... Il bouquet sposa chi lo deve acquistare? Le rispettive suocere devono qualcosa alla futura nuora o genero? I vestiti a chi toccano? ecc...
Ciao a tutte, ieri sera parlando con il mio fm mi è venuto un dubbio: ma lo sposo verrà accompagnato in chiesa da qualcuno con una bella macchina? ovviamente la risposta di lui è stata: ma noooooo io...
So che questa domanda può sembrare banale ed infatti fino ad oggi non ci ho mai pensato... ma ieri una persona (che tra l'altro non è neanche invitata) mi ha detto che giovedì sera passerà a...
Amiche lo so è notte.. ma domani devo mandare in stampa.. e mi è sorto un dubbio allucinante.. COSA SCRIVERE NEL TESTO PER L'INVITO AL RISTORANTE.. non vogliamo il classico.. "saranno lieti di...
Ciao ragazze qst è la mia prima discussione in qst forum! Allora... voglio chiedervi un consiglio.. x il mio matrimonio che si terrà il 6 ottobre di qst anno ho scelto il tema mare poichè mi sposo a...
Ciao ragazze, questo è il mio primo topic!! Volevo un grande aiuto da parte vostra. io non me ne intendo tanto di canzoni ma avrei bisogno di tantissime canzoni d'amore in inglese di tutti gli artisti...
Regazze ricerco negozi che possano vendere questo tipo di articolo..... sia in provincia di TRENTO ROMA VERONA NAPOLI CATANIA.... in questi ultimi giorni sarò in queste città quindi se mi suggerite i...
Ciao a tutte carissime spose, eccomi tornata! Da pochi giorni ho ripreso i preparativi del mio matrimonio (viaggi di lavoro mi hanno un pò rallentata) che sarà il 30 Giugno 2012, c'è ancora tempo ma...
Ciao sposine, il mio quesito di oggi è di nature "giuridica"! a seguito del matrimonio è obbligatorio il cambio di residenza o posso continuare a risiedere nel mio comune??? mio padre è stato...
Ragazze sto effettuando una raccolta di canzoni tutte in italiano che parlano d amore no separazioni.... accetto tutti i titoli e autori basta che siano italiane..... vi aspetto in tante
Salve ragazze dato che avremo 2 testimoni a testa ma che saranno in prevalenza di sesso maschile,e l'unica donna è mia cognata ovvero la mia testimone con mio fratello,e dato che agli uomini faremo le...
Ciao ragazze, sono nuova del forum. Mi sposo a Ottobre e ho scelto quasi tutto...mi mancano i fiori, e sebben abbia qualche idea per bouquet e chiesa, mi manca l'ispirazione per la tavola: avrò dei...
Fotografi garanzie ANFM