Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri
Ciao a tutte ragazze.. a volte mi sento come se il mio fm meritasse una ragazza "migliore" di me.. ho un carattere troppo esuberante, mi piace sempre stare al centro dell' attenzione, lavoro con tutti...
Tadaàannnn piccola torta x festeggiare il nostro ultimo anniversario...abbiamo passato una bellissima giornata e lui mi ha regalato una bellissima e delicata collanina per ricordare l'importanza del...
Ciao!Dalle mie parti si usa ancora che la famiglia della sposa regali il servizio di piatti e bicchieri "buoni"... Anche da voi funziona così ? E all'incirca su che genere è che prezzo si va a finire?...
Ragazze com è andato il momento della fatidica domanda? e come l avete detto a casa?
Qualche ora fa ... Nello stesso Belvedere in cui mi disse ti amo la prima volta 4 anni fa, la proposta ufficiale con tanto di inginocchiamento ed anello! .. Un momento bellissimo .... E che...
Ragazze volevo chiedervi. .per sposarsi c'è bisogno della cresima??!!! Vi prego ditemi che c'è la prova vivente che dica di no...Perché mi sono informata ma il prete della Chiesa che frequento mi dice...
Sono un po combattuta, un mio caro amico mi ha chiesto di fare la madrina per la sua cresima solo che essendo io convivente non potrei farlo. Lui ci tiene e mi ha detto che basta non dirlo al parroco...
Buonasera sposine.. Io ed il mio FM stavamo pensando ad un modo carino per annunciare il matrimonio ai parenti a Natale.. Durante il pranzo. Note aggiuntive: ci saranno anche dei bambi
Questi sn le confettate fatte da me alle uncinetto......
Ragazze ho fatto un po' di confusione con questo fatto che gli sposi non possono vedersi prima del matrimonio... Ma il giorno prima possono vedersi? Voi come la sapete la cosa? Non vorrei attirare la...
I vien voglia di mandare tutto all'aria che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!litigi inutili su cavolate...ma poi certe frasi infelici nn le tollerò...forse lui nn è pronto x una vita insieme.
Avevo scritto un precedente topic in cui dicevo che quest anno mia suocera aveva chiesto ad FM se ci facevamo 31 e 1 con tutta la loro famiglia dai nonni e da me 24 25 26 io gli avevo detto che non mi...
Sposine a me... mia cugina che si sposa 20 gg dopo di me mi ha detto che si sta organizzando il primo si , ma il mio prete mi ha detto che ormai non e' piu' necessario e che pensera' a tutto lui...voi...
Aiutoooo....ho prenotato la mia cucina e per renderal un pò più moderna ho scelto lavello, forno e fuochi in acciaio inox lucido. le opinioni in giro sono contrastanti c'è chi opta per fragranite, chi...
Ciao ragazze io il mese prossimo mi sposo in comune con lo scambio delle fedi abito da cerimonia bianco e acconciatura.. secondo voi dovrei anche portare un piccolo bouquet? O in comune non si usa?...
Ciao a tutti! Questo sarà il primo Natale che passerò a casa dei miei futuri suoceri! Non vorrei andarci a mani vuote! A parte il dolce vorrei fargli anche un regalo / pensiero! Cosa mi consigliate?! ...
Ciao a tutti ? vorrei organizzare una sorpresa alla mia lei il giorno del matrimonio, cantarle una canzone mi sembra troppo scontato, organizzare un balletto con i miei amici forse..avete qualche idea...
Acquistare una fede nuziale in platino è una cosa sempre più comune, soprattutto se si è alla ricerca di una fede nuziale robusta e brillante. Eccole: Fede nuziale 1 Fede nuziale 2 Fede nuziale 3 Fede...
Ciao a tutte... il mio anel di fidanzamento ha il simbolo all interno del oro ma dentro alla confezione non ce il famoso certificato come mai?? Avranno fregato il mio fm?
Ciao a tutte ragazze...sto iniziando a guardarmi intorno per le fedi, ne ho vista una della marca "armonie"...qualcuna di voi le conosce? La qualità è buona rispetto al prezzo che è Altino? Grazie in...
Alla prova degli abiti, vi siete truccate o siete andate senza? Ho sentito che é meglio senza in quanto alcuni atelier lo fanno togliere per paura si sporchino gli abiti...cosa mi consigliate?? Nn so...
Sposine raccontatemi la vostra scelta dell'abito.. che reazione avete avuto quando avete capito che era "lui"?? Io ho provato qualcosa di indescrivibile !!se volete postate le foto del vostro abito
Ciao a tutte mi dareste un consiglio? Stavo pensando di intrattenere la sera prima le persone che vengono da fuori, anche per farle conoscere tra di loro. Il problema è che sono una cinquantina in...
Salve a tutti,Apro qst topic perché prima delle mie nozze,io ed il mio fidanzato ci siamo lasciati perché lui mette in primo piano la sua famiglia e poi al secondo piano verrei io,al momento di...
Vi metto alcuni brani che mi hanno colpito molto.... ---------------------------------------------------------------------------------------------------- Il dono del matrimonio Signore, il matrimonio...
Ragazze mi servirebbe un idea x i 25 anni di matrimonio dei miei genitori da fare il giorno delle mie nozze il loro 25 e il 28 settembre 2016 e il 2 ottobre stesso anno mi sposo quindi a distanza di...
Ciao ragazze, questa è la canzone ke il locale dove il mio fm mi ha fatto la proposta, ci ha messo x farci ballare dopo ke io ho pronunciato il si!! vi piace?...
Ciao a tutte ragazze, sapreste dirmi dove poter acquistare bomboniere Claraluna all'ingrosso, così da poter risparmiare qualcosina? Qualcuna di voi l'ha già fatto? E che esperienza ha avuto? Grazie...
Ciao a tutti ,future sposine e mogli,futuri sposi e mariti...il mio intento è quello di raccogliere le informazioni circa le modalità necessarie per richiedere la Benedizione Apostolica su pergamena,...
Le fedi bicolore sono davvero bellissime, molto particolari e l'effetto dei due ori insieme è come una metafora sui due sposi che si uniscono per sempre! Che ne dite di queste? Fede nuziale 1 Fede...
Ciao raga, anche se ci vuole mooooolto tempo al mio addio (mi sposo il 10 giugno), vedendo le foto di una che conosco che ha fatto l'addio ho incominciato a riflettere Partendo dall'idea che io voglio...
Io rispetto a lui sono una tappa...sn 1.60. Che tacchi metterò??.
Fotografi garanzie ANFM