Prima delle nozze
Unisciti al gruppoTic tac, tic tac… Il Grande Giorno sembra non arrivare mai, invece il tempo vola! Se vuoi condividere i preparativi con altre coppie, questo è il gruppo che fa per te.
membri

Salve ragazze volevo chiedere in merito al corso x la cresima .. dunque mi sposo il prossimo anno e il mio parrocco ha dett che mi fata far la cresima attaccata al corso prematrimoniale .. voglio...
Ciao ragazze! Ho bisogno di un vostro consiglio x evitare una gaffe al lavoro... Abbiamo deciso di nn invitare nessun collega ma di dare le bomboniere e i sacchettini, Vorrei portarle a settembre,...

Ciao a tutte e Aldo...ieri sera al corso prematrimoniale ci hanno detto che martedi faremo i prelievi xquesti esami: -Emogruppo -Fattore RH -HIV ab (AIDS) -TPHA(Sifilide) -Rubeo-test IgC-IgM...
Buongiorno ragazze, appurato che lui sarà è il nosto principe azzurro, che lo amiamo alla follia MA.....ci siamo fatte alcune domande e se si, alcune di queste potrebbero mettere a repentaglio...
Signore, ti ringraziamo di averci dato l’amore. Ci hai pensato insieme prima del tempo e fin da allora ci hai amati così, l’uno accanto all’altra. Il nostro amore è nato dal tuo, immenso ed infinito....

Ragazze quanto tempo prima farete la pulizia dei denti? Me la farebbe mia cugina.. però può solamente il mercoledì.. quindi meglio farla 10 giorni prima o 3 giorni prima? Perché poi 2 giorni prima ho...
Buongiorno ragazze , vi chiedo aiutooooooooooo!!!!Domani avremo la promessa di matrimonio e io vorrei fare una sorpresa al mio futuro maritino ... so che sono in super ritardo! Help meeeeeeeeeeeee...

Ciao ragazze!! Ho letto su internet che è stato fatto un sondaggio dalla rivista men's health sulla proposta di matrimonio!! é risultato che ben il 26% delle donne intervistate è stata fortemente...

Salve forumine...bhè tra 100 gg mi sposo e se volessi iniziare una cura contraccetiva dovrei iniziarla già da giugno...il mio lui nn vorrebbe ma io voglio godermi la vita matrimoniale almeno per un...
Ciao romanticone :-) Il 21 giugno sarà il nostro 10° anniversario e per festeggiare ci concediamo 4 giorni a Parigi. Vorrei organizzare una cenetta romantica in un posto particolare che però non sia...

Buon pomeriggio ragazze stamattina una mia amica mi ha chiesto di scrivergli su un foglio i nomi e i numeri delle ragazze che verranno al mio addio al nubilato ed ho iniziato a pensare a chi...
C'è una vecchia usanza, almeno dalle mie parti, di chiamare i propri suoceri mamma e papà! Fortunatamente è un'usanza quasi in disuso xke io mi sentirei a disagio a chiamare i miei suoceri in quel...

Ciao ragazze, posso chiedere il vostro aiuto per i nomi dei tavoli? Me ne servono 9... Io ho pensato a questi nomi: Macaron, Cannolo Siciliano, Cupcake, Mashmallow, Bignè, Meringa, Liquirizia e per...

Allora ragazze ieri sera al corso è venuto l'avvocato a spiegarci la separazione e la comunione dei beni! e bene noi che eravamo decisi x la separazione abbiamo cambiato idea xkè devi chiarirvi alcuni...

Ciao ragazze! Volevo qualche opinione su come dovrebbe "funzionare" la mattina a casa della sposa!!! Premetto che noi viviamo già insieme, io partirò dalla nostra casetta e lui da quella dei suoi, che...
Ciao! Ho bisogno di un vostro consiglio: dopo un solo colloquio collettivo, dove per altro non c'è stata occasione di parlare di cose troppo personali, mi hanno telefonato per dirmi che sono stata...
Ragazze, un aiuto! La ragazza che mi sta facendo il cake topper è in crisi perchè non è sicura delle dimensioni..io sto continuando a chiamare la pasticceria, che mi dice che mi richiamerà ma poi non...

Ciao a tutte! Voi quanto tempo prima e come avete annunciato alle rispettive famiglie la data delle nozze? Io e il mio fm avremmo deciso che sarà il primo week end di Giugno 2015 ma non vorremmo...

Ciao donzelle, leggendo cosa sta architettando Perla ho pensato di aprire questo topic! State pensando di fare qualche sorpresa al vostro fm per il giorno del matrimonio? Raccontateci i vostri piani! ...

Ragazze ma l'addio al nubilato celibato chi lo deve organizzare? i testimoni o gli amici deve essere una sorpresa? mi date delle delucidazioni su questo argomento

Dubbi e domande: - Ragazze consigli... i confetti al risto quando li porto? per la confettata... - in macchina non lo metto il velo giusto? si mette prima di scendere? io ho 45" di macchina prima di...

Ciao ragazze, oggi ho anch'io un dubbio. Quando si deve fare la comunicazione per la scelta in merito alla comunione o separazione dei beni? In sede di promessa di matrimonio? O per il processetto?...
ciao a tutte,volevo sapere chi di voi consacrerà il suo matrimonio con un bel tatuaggio... io pensavo di farne uno dietro sul collo. il simbolo dell'infinito!in + ci sposiamo l' 8 ..... ...

Ciao Ragazze!! Ho un consiglio da chiedervi...ieri abbiamo ingaggiato una cantante, una ragazza che suona il violino e un ragazzo che suona l'organo per suonare e cantare alla nostra cerimonia. Il...

Ciao ragazze, ho bisogno di aiutoooo.... Domenica finalmente farò la Cresima, è da Novembre ke ogni Giovedì sera frequento il corso... Questa sera Confessioni e prove generali...io non mi confesso...
Tutte raccontano della promessa di matrimonio... ma chi è che mi riesce a spiegare meglio cosa è????
Ciao ragazze, come potete vedere dal Topic che ho fatto ieri, mi sono fatta regalare la collana di perle con il bracciale dai miei suocerei...però dicono che portano male (portano lacrime) io non ci...

Ciao a tutte! Mancano ormai pochi mesi e mi ritrovo ancora a pensare al bouquet! Premesso che non ho ancora deciso come sarà (colore, fiori...), non so come comportarmi con il lancio del bouquet....

Che la proposta di matrimonio sia stata un'emozione per tutte, credo non ci siano dubbi, ma voi ve lo aspettavte in quel preciso momento o è stata proprio una sorpresa? Io ho ricevuto la proposta un...
Data l'importanza degli anelli nuziali, è indispensabile effettuare la scelta delle fedi nuziali in modo tale da soddisfare le esigenze di entrambi i partner. Generalmente, le fedi nuziali si...

Ciao a tutte,ki di voi ha fatto il compromesso in comune? e come è andata? avete festeggiato questo momento? io l'ho fatto ieri ma purtroppo nn sono riuscita a godermelo... cioè nn ho capito se è come...