Ricevimento di nozze
Unisciti al gruppoCome organizzo il ricevimento di nozze? Scambia opinioni sul ristorante, la sala ricevimento, le location, i menù, l'animazione… Tutto ciò di cui hai bisogno per un banchetto senza sbavature!
membri

Cerco come una disperata una canzone rock/metal da far partire appena il sindaco pronuncerà la fatidica frase qui sopra..... Mi aiutate??

Buongiorno a tutte.. qualcuno saprebbe darmi pareri su Villa Cortea a Terzigno? è una bella struttura,ma volevo info sul cibo e altro-- Chi l ha conosciuta, magari anche solo per sentito dire??

Buongiorno a tutte. Qualcuna ha fatto già il ricevimento al Brolo, ristorante da Gigetto Miane? Io sono innamorata di questo posto, so per esperienza che si mangia da Dio. Sono già andata a chiedere...

A voi hanno chiesto un numero minimo?A noi al primo preventivo hanno chiesto orientativamente un numero e gli abbiamo detto un 100 persone solo che facendo i conti credo siano molto meno domenica...

Scusate ma qualcuna ha idea di quanto costi la siae perchè secondo me prendo una botta epocale .... siamo 70 xsone ma stavo sentendo che nn conta quanti si è effettivamente ma quanta gente può...

Sposine che li avete assaggiati.... datemi un consiglio!

Ciao a tutte! Qualcuna che ha info sul Santa Tecla Palace? Prezzi, qualità?
Ciao a tutte! Chi tra voi ha scelto il buffet di dolci, senza l'open bar, quali bevande ha incluse nel servizio buffet? Nel mio pacchetto sono comprese solo le minerali ed il vino e mi sembra poco....
Ho un'amica. Un po' di anni fa mi invitò al suo matrimonio + battesimo del baby che si teneva lo stesso giorno. Partecipazione mai ricevuta perché x problemi tecnici non potevo andare da lei a...

Ciao a tutte!!! Curiosando sul web per capire per bene come funziona questo photobooth e chi fa le foto ecc.. Mi sono imbattuta in un sito che noleggia la cabina photobooth. Tra l'altro è anche un...
Buonasera, qualcuno di voi conosce villa Alamia a Carini e sa darmi qualche informazione su cibo (se ad esempio si appoggiano a qualche catering) e prezzi?

Ciao ragazze, cercavo un topic che parlasse di questo ma non ho trovato niente. Sapete indicarmi delle location in zona franciacorta - lago d'iseo? Io avrei già scelto la mia ma voglio provare a...

Ciaoo, mi sposerò il 3 giugno 2017 e abbiamo già iniziato a cercare la location, pensavo di essere in anticipo invece alcuni erano già prenotati ? Ci sposiamo al pomeriggio quindi facciamo solo la...
Buongiorno belle sposine: che emozione! Abbiamo finalmente scelto la Nostra sala ricevimenti! È stupenda! Davvero degna del nome che porta! Vi allego qualche foto così potrete darmi un Vostro parere! ...

Quanto spendo secondo voi facendo il ricevimento nel mio giardino per 120 invitati??? Help!!!

Ciao a tutti, sono in crisi con i centrotavola. Allora, premetto che il mio colore è il lilla. Mi piacerebbe davvero tanto usare come centrotavola una gabbietta decorativa che per me sarebbe il...

Io e fm abbiamo deciso di invitare al ricevimento soltanto i parenti più stretti e gli amici di una vita, per un totale di circa 50 persone. Tuttavia pensavamo di organizzare un rinfresco/apericena il...

Ciao ragazze! Avendo già famiglia (2 meravigliosi pargoli di 7 e 4 anni) abbiamo scelto come tema quello della famiglia.L'albero (della vita), oltre ad essere davanti alle partecipazioni, ci farà...

Buongiorno a tutte, neo sposine e future sposine! Finalmente è arrivato il mio cake topper da aliexpress, è come questo! é arrivato proprio come è in foto, nulla da dire.. Però sono un pò in dubbio...

Ciao a tutti Una domanda che mi è sorta spontanea dopo aver visto delle location è questa: ma se ho 2 fotografi 2 al video 2 al pianobar... mangiano il menu uguale a quello dei miei invitati giusto? ...

Semplicemente: Pareri?????

Salve sposine, datemi un consiglio per la scelta del nostro menù, dobbiamo scegliere uno di questi pesci ma non li ho mai assaggiati, voi li conoscete? Sapete descrivermi più o meno il sapore? Quale,...

Ho letto che esiste un galateo degli sposi, ci avete fatto caso? Tra alcuni spunti ci sono il fatto che: - la sposa non dovrà mai togliersi le scarpe.(con quello che costano le lascio incollate ai...
Ciao ragazze ho appena visto questo sito molto organizzato e mi piace! Vi chiedo un aiutino per cercare una location in Veneto per una ricevimento country chic. Qualcuna Ha dei suggerimenti a...

Chi di voi è andata a prendere i confetti direttamente da Sulmona? Esperienze? Suggerimenti?

Ciao a tutte! Stiamo cercando una location che consenta di celebrare in loco il rito civile con valore legale. Ci piacerebbe un posto semplice, quasi rustico. Abbiamo già visitato il Convento...

Ho prenotato al lago dei cigni a trigoria per il prossimo 11-06-2016.chi di voi si sposera' o si e' sposata li o e' sndata da invitata e sa dirmi come si e' trovata??
Quanto costa l'intrattenimento musicale? E se fosse una band, che costi avrebbe? Dovrei pagare la cena a 5 persone in più?

Spose, sono in crisi: mi manca solo il musicista per il ricevimento e non so più dove sbattere la testa!Sono stata alla fiera degli sposi ma, probabilmente perché all epoca mancava tanto tempo, non...

Ciao ragazze, al mio ricevimento vorrei fare il lancio delle lanterne visto che il luogo lo permette e mi piace l'atmosfera che creano! Qualcuna di voi le ha fatte o le farà?! Pensavo di affidarmi ad...

Ciao ragazze, Premettendo che io faccio l'animatrice per bambini, e quando vado a fare matrimoni o comunioni, gli animatori o non mangiano, o mangiano il menù bambini... mi chiedo.... ma fotografi e...

Ciao sposine, la scorsa settimana abbiamo fatto la prova menù e a dire il vero sono rimasta molto delusa dall'organizzazione della location. Apparte che non avevano da farci assaggiare tutti i piatti...