Salute, bellezza e dieta
Unisciti al gruppoIl giorno delle nozze avrai un aspetto raggiante. In questo gruppo ti offriamo tutti i trucchi e i consigli di cui hai bisogno: trattamenti di bellezza, make-up, acconciature, nuove tendenze…
membri

Ragazzuole e raguazzuoli! Ad un mese e mezzo dal matrimonio, il continuo correre e altri piccoli incovenienti, mi stanno mandando un po' in tilt e vorrei un rimedio naturale che mi permetta di...

Ragazze allora che dire sono sempre stata una sportiva da palestra ma considerando che in futuro tutto questo tempo da dedicarmi non ne avrò più ho comprato il tappetino per correre e assieme hai miei...

Quanto vi costa ? è davvero un prezzo onesto secondo voi ?

Ragazze un dramma...da circa una settimana il mio corpo è stato invaso da milioni di macchie (fortunatamente il viso non ne ha risentito!)...la pitiriasi rosea!!!malattia legata allo stress per cui...
Ho una pella abbastanza del cavolo, che soprattutto nei periodi più "intensi" si rovina completamente. Ma ora è molto peggio! Vi parlo di sfoghi a puntini rossissimi leggermente rialzati, che non sono...
Ragazze ho un problemino... il mio vestito da sposa avrà i laccetti dietro il bustino e quindi quel giorno lo strizzerò al massimo, ma.... stringendo esce fuori la ciccetta dalla schiena, ossia sotto...
Ciao sposine..a -50 giorni dal matrimonio mi ritrovo con un pò di forfora in testa..si è lo stress,ma devo fare qualcosa per rimediare,e non ritrovarmi quel giorno con quei fastidiosi puntini in...
Alla fine la tentazione è stata insopprimibile! Si chiama Oxygen Face, è della Karin Herzog, svizzera, ed è una crema all'ossigeno che pare "faccia miracoli". 60 euro. Ditemi che qualcuna di voi l'ha...
L' altro giorno da acqua e sapone mi hanno dato il campioncino della tanto discussa bb cream garnier che ormai pubblicizzano in continuazione..sarà perchè è periodo di matrimoni o perchè la cura del...

Ciao donzelle, ultimamente passo diverso tempo su YouTube e mi sono imbattuta in un sacco di ragazze che fanno video sui prodotti "top" e su quelli "flop". Considerato che siamo tutte in fase...

Voi cosa indosserete il giorno del matrimonio?io ho provato le autoreggenti ma proprio non mi ci trovo, non le sento comode, vorrei optare per delle calze a rete color panna ma a rete piccola...ci stò...
Ciao, sempre io, la Katia dilemmatica! Partiamo dal mio colore: un biondo cenere che fa letteralmente impazzire i parrucchieri (nel senso che gli piace molto), ma non la sottoscritta (che lo vede...

Oggi pensavo al fatto che le mani nel giorno del matrimonio saranno in primo piano, mi chiedevo secondo voi se sono meglio delle unghie naturali o ricostruite, io solitamente le facevo crescere e...

Ciao a tutte, anche io a - 7 mesi pensavo un pò a quel che c'è da "metter a posto" .... La cosa a cui tengo di più è la pelle... Io son molto chiara = pelle macchiata dal sole pelle grassa =...

Non ho mai fatto caso ai peletti delle braccia, però il giorno del matrimonio con il vestito senza maniche e tutti gli occhi puntati addosso mi sono posta il problema...secondo voi dovrei depilare le...

Ciao ragazze, sono qua per chiedervi un consiglio!!!!!!! Anche se sono attenta alla mia alimentazione ...la pancia non va giù...mi sento perennemente gonfia e quel bulbetto malefico rimane...

Care amiche, seguendo passo passo i consigli del fantastico Wedding Organizer "Mettiamoci in forma!", ho preso appuntamento con una nutrizionista (una dott.ssa riconosciuta anche dal nostro sistema...