- Matrimonio
- Community
Cristina

Colli del Tronto, Ascoli Piceno · Da Gennaio 2024
Sono una tipa molto attiva e spontanea! :D amo le così 'FATTE BENE' e la vita :D Sto cercando di organizzare le mie nozze al meglio dedicandomi quasi alla... Visualizza altro
Sono una tipa molto attiva e spontanea! :D amo le così 'FATTE BENE' e la vita :D Sto cercando di organizzare le mie nozze al meglio dedicandomi quasi alla totale gestione del nostro GRANDE GIORNO!!
- Sposa Abituale
- 260 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
21 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Tutte sogniamo delle nozze da MILLE E UNA NOTTE! Ma dobbiamo fare i conti con la realtà... Personalmente cercherò di dare tutta me stessa in questa organizzazione per poter avere il più possibile le mie nozze ideali con il budget a disposizione :D incrociamo le dita!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Delsa -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Indonesia
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
27
Altro post, altra domandina del nostro test⚡️ Hai capito subito che era l'abito dei tuoi sogni? È stato love at first time? Vota e commenta! Post successivo 👉 Le fedi: è stato colpo di fulmine o no? ...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no? ...
Perché hai scelto ""?

Buongiorno a tutte, premetto che questo è un argomento delicato ma vorrei chiedervi una cosina. Sto ricevendo i regali di nozze (abbiamo chiesto dei bonifici per il ns viaggio di nozze). Ma secondo...
Le mie foto più recenti
2Attività

Ho partecipato a un sondaggio
125 giorni faPrimissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze, cosa ne pensi? Vota e commenta! *** Continua con 👉...

Ho ottenuto una medaglia!
125 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
143 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione