Baia e Latina, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2018
Ciao sposine!Io vengo dalla provincia di Caserta. Chi mi consiglia un'agenzia per la musica del matrimonio?Sto cercando un gruppo che faccia musica attuale, ma abbia anche altri repertori, in modo che...
Buongiorno sposine e buon inizio settimana 😍Voi che genere di matrimonio avete intenzione di fare? Io vorrei fare qualcosa vintage-hippie, ma con un richiamo al moderno!Le mie idee per ora sono:...
Ciao sposine. Qualcuna vive a Zurigo come me?Io ci vivo da pochi mesi, ma il matrimonio sarà nel paese d'origine.Buona giornata ?
Ciao sposine. Io e il mio FM abbiamo fatto un tatuaggio insieme. Sono contro i nomi o lo scambio di iniziali, ma questo è piaciuto ad entrambi. Cosa ne pensate?
Ragazze ecco il mio anello, finalmente l'ho ricevuto. Lo trovo meraviglioso, voi cosa ne pensate? I vostri invece? ???
Vogliamo parlare di quel momento in cui realizzi che ti sposi nel 2018 e tra un mese è 2017???Sembrava così lontano e invece...Sono emozionata e in panico, inizio a non sentirmi all'altezza!!!
Cosa ne pensate del verde menta come colore?Io me ne sto innamorando. Così delicato ?
Ciao sposine. Oggi volevo raccontarvi un pochino la mia storia d'amore!Io e il mio FM stiamo insieme da 8 anni e mezzo. Ci conoscevamo sin da piccoli ma ci siamo sempre ignorati, ma galeotta fu una...
Sposina dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?Io e il mio sposino stiamo insieme da 8 anni e mezzo, ci sposeremo a Maggio 2018 e saranno 10 anni di fidanzamento. Avremmo voluto sposarci il 2...
Buongiorno sposine!Manca ancora tanto, troppo tempo al giorno del matrimonio (20-05-2018), ma sento l'ansia che non abbandona il mio corpo.Continuo a pensare a come sarà il mio giorno, i preparativi...
Ciao sposine!!! Ho una domanda: "Che voi sappiate, i testimoni di nozze devono essere cresimati?"Io credo di no, in quanto la loro firma è importante in comune, ma vorrei conferma. Grazie e buona...
Sposine avrei una nuova domanda sui testimoni. Io e il mio FM ne avremo tre a testa, come funziona per le firme? Quanti devono firmare in chiesa e quanti in comune? Qualora le firme richieste siano 4,...
Quante di voi si sposano nel mese di Maggio? Io 20 maggio 2018 ???
Sposine ciaooo ? Che colore avete scelto o pensate di scegliere per le vostre nozze?Io sono molto indecisa, escludo il rosso e il blu perché vorrei un colore tenue, il Lilla perché non mi piace, per...
Sono l'unica alla quale non piace il pizzo nell'abito da sposa? Cioè non lo vedo per me, poco adatto alla mia personalità.
Sposine ciao. Cosa ne pensate di un angolo Polaroid nella location da voi scelta?Noi stavamo valutando questa idea, ma ancora tutto da definire. Per ora siamo sul NI, troppo indecisi per risposte...
Sposine del mese di maggio, che fiori avere scelto?
Ciao a tutte. Sono nuova e sto e poco progettando il mio matrimonio! Ho prenotato la Chiesa e il ristorante, ma mi affligge un dubbio: "qual'é la differenza sostanziale tra testimoni e compari?". Io e...
Ciaoooo. Il mio matrimonio è lontano, ma quando hai prenotato Chiesa e ristorante ci sei dentro, e non puoi fare a meno di pensare all'organizzazione. A me e al mio FM, piacerebbe questo bussino, così...
Sposine ciao ? Io mi sposo im 20 maggio 2018, qualcuna che celebrerà il matrimonio nello stesso periodo, ha già pensato dove andare in viaggio di nozze? Quali posti sono da evitare vista la stagione?A...
Fotografi garanzie ANFM