Damaride
Damaride

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza timida e un Po diffidente ma quando conosco meglio una persona mi apro. Molti a primo impatto mi vedono come una ragazza sulle sue seria... Visualizza altro

Sono una ragazza timida e un Po diffidente ma quando conosco meglio una persona mi apro. Molti a primo impatto mi vedono come una ragazza sulle sue seria e un Po misteriosa. sono una creativa,amo disegnare, creare o inventare qualche oggetto riciclando. Altra mia passione è il ballo. Ho fatto solo 2 anni di scuola di ballo ma poi ciò che ho imparato è stato tutto da autodidatta e ne vado Fiera di questo. Amo gli animali: ho due gatti il maschio di 5 anni di nome skittle e la femmina di 2 anni che si chiama nala. Poi ho la mia piccola "belva" che si chiama Peca ed è un american stafforshire. Ho un sogno: quello di poter visitare il Kenya

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

2147giorni 23hh

56
Ordina per:
Ultimo messaggio
Damaride
Wedding bag bambini
Damaride in Fai da te, Il 15 Ottobre 2015 alle 13:07

Buongiorno a tutte vi faccio vedere le mie wedding bag per i bambini dato che al mio matrimonio c'è ne saranno diversi. Per i maschietti ho messo le bolle di sapone con i supereroi per le bimbe invece...

Damaride, martedì 9-Apr-19 29 1.486
Damaride
Trucco e parrucca scelti!!!
Damaride in Prima delle nozze, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:44

Ciao a tutte oggi sono andata a fare la mia prova trucco e acconciatura. Mi piace moltissimo solo il trucco penso che farò la parte interna dell'occhio più chiara e non Marsala. Il trucco non i vede...

Laura, sabato 18-Mar-17 59 1.040
Damaride
Cake topper in legno
Damaride in Organizzazione matrimonio, Il 3 Luglio 2015 alle 13:02

Ciao a tutte spose! Sto cercando un cake topper di legno con i nostri nomi tipo quello in foto che mi piace veramente tantissimo ma mi viene a costare sui 60 euro!! Capisco che sia realizzato a mano...

Serena, venerdì 11-Nov-16 14 449
Damaride
12.12.2015 la nostra storia
Damaride in Neo-spose, Il 14 Dicembre 2015 alle 17:57

Ebbene ragazze sabato è passato ed è stata una giornata bellissima. Il tempo era un Po incerto ma è stato bellissimo. È stato tutto perfetto anche al ristorante hanno fatto tutti i complimenti per il...

Tilly, giovedì 2-Giu-16 73 2.146
Damaride
Bomboniere ad uncinetto
Damaride in Fai da te, Il 12 Gennaio 2015 alle 12:58

Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio...

Veronica, venerdì 20-Mag-16 93 9.508
Damaride
Timbro personalizzato! felicissima!
Damaride in Fai da te, Il 21 Gennaio 2015 alle 14:52

Buon giorno spose Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare per le mie partecipazioni. Ho disegnato il logo con i nostri nomi e l'ho portato a far fare in un negozio specializzato. Sono...

Erika, giovedì 5-Mag-16 112 2.763
Damaride
Pellicciotto arrivato!!!
Damaride in Prima delle nozze, Il 17 Agosto 2015 alle 23:22

Buonasera a tutte oggi è arrivato il pellicciotto Che avevo ordinato di cui vi avevo parlato nell'ultimo topic. Sono veramente felicissima perché è proprio come lo cercavo. L'ho comprato su...

Alle, giovedì 4-Feb-16 19 515
Damaride
Tableau finalmente finito
Damaride in Fai da te, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:42

Finalmente posso farvi vedere il mio tableau. Sono riuscita a finirlo ieri sera e sono molto contenta del risulato perchè poi lo appenderò il camera nostra ovviamento facendolo diventare una specie di...

Maryy, domenica 13-Dic-15 79 1.648
Damaride
Ormai ci siamo
Damaride in Prima delle nozze, Il 11 Dicembre 2015 alle 18:41

Orma ragazze ci siamo. Che dire ancora non riesco a realizzare che veramente questo giorno sia arrivato. In questo momento sono stanchissimo è stata una settimana intensa e anche oggi sono dovuta...

Francesca, sabato 12-Dic-15 59 813
Damaride
-29 abito trucco capelli e scarpe consiglio!
Damaride in Prima delle nozze, Il 13 Novembre 2015 alle 14:04

Buon giorno belle fanciulle. Ieri pomeriggio sono andata a far la.seconda prova del vestito. Dovevo andare anche dal parrucchiere ma lui si è completamente dimenticato Allora ci sono andata...

Mimi, venerdì 4-Dic-15 56 1.119
Damaride
- 17 decisione tavoli
Damaride in Organizzazione matrimonio, Il 24 Novembre 2015 alle 11:20

Buona sera fanciulle ieri sera ho fatto la formazione dei tavoli! è stato un delirio siamo in 88 e ho dovuto fare quattro tavoli da 8, quattro tavoli da 9 e quattro tavoli da 10. Dopo una serata ci...

Francesca, martedì 24-Nov-15 11 221
Damaride
- 24 trucco scelto e fiori
Damaride in Organizzazione matrimonio, Il 17 Novembre 2015 alle 20:45

Buonasera a tutte stamattina sono andata a fare un'altra prova del trucco dato che non mi piaceva quella di settimana scorsa e alla fine lo ha fatto come piace a me! So che forse potrebbe non piacere...

Noemi, mercoledì 18-Nov-15 39 1.031
Damaride
- 31 portafedi, scarpe e siae
Damaride in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2015 alle 18:49

Buonasera sposine la nonna del mio fm ha realizzato il cuscino portafedi e io ci ho cucito il nastro d'organza sopra sono felicissima del risultato mi piace proprio tanto. Ero indecisa se comprare...

Marianna, venerdì 13-Nov-15 18 504
Damaride
Bomboniere finite e fiocchi auto
Damaride in Fai da te, Il 27 Ottobre 2015 alle 18:30

Buona sera ragazze: ) finalmente ieri sera ho finito le 70 bomboniere! Sono proprio contenta del rIsultato. Poi ieri sera ho fatto i fiocchi auto aggiungendo un fiocchetto di tulle Bordeaux. Nulla di...

Susy, lunedì 2-Nov-15 52 1.366
Damaride
- 51 ed iniziano gli incubi
Damaride in Prima delle nozze, Il 21 Ottobre 2015 alle 12:17

Buongiorno ragazze. Stanotte ho fatto un incubo pazzesco. Il parrucchiere non arrivava, il mio fidanzato non sente la sveglia e non si alza in tempo, l'acconciatura non era come la.volevo e sopratutto...

Damaride, giovedì 22-Ott-15 12 188
Damaride
Bomboniere .. -71
Damaride in Fai da te, Il 1 Ottobre 2015 alle 14:30

Ciao a tutte spose. Sono a- 71 e ancora non riesco a vederlo vicino mi verranno le ansie sicuramente dal 1 dicembre in poi Ahahaha volevo farvi vedere le mie bomboniere come le.ho.assemblate ? datemi...

Maria, venerdì 2-Ott-15 14 329
Damaride
Il nostro anniversario
Damaride in Prima delle nozze, Il 2 Ottobre 2015 alle 10:36

Buongiorno a tutte un anno fa precisamente a serpentine lake di Londra il mio fm mi ha chiesto di sposarlo! Sembrano passati secoli da quel momento e invece siamo già arrivati a questo traguardo....

Claudia, venerdì 2-Ott-15 5 197
Damaride
Pelliccia, stola o mantellina?
Damaride in Moda nozze, Il 10 Febbraio 2015 alle 10:26

Buongiorno sposine ho un piccolo dilemma: ssposandomi a Dicembre devo mettermi qualcosa addosso (soffro poi tantissimo il freddo). Ho provato un pellicciotto molto carina ma non mi faceva impazzire il...

Damaride, martedì 29-Set-15 40 2.207
Damaride
Le scarpe un incubo!!
Damaride in Moda nozze, Il 12 Settembre 2015 alle 11:32

Ciao a tutte spose.. sono alla disperata ricerca delle scarpe Bordeaux per il mio matrimonio ma nulla da fare non.riesco a trovarle ma non ci voglio rinunciare.. qualcuna di voi per caso ha mai fatto...

Damaride, lunedì 28-Set-15 42 795
Damaride
Furgoncino hippie
Damaride in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 14:51

Ciao belle sposine! A -82 giorni abbiamo trovato il nostro furgoncino hippie! Sono felicissima perché è proprio come ci piaceva

Daniela, domenica 20-Set-15 2 218
Damaride
"vestaglia" e parure trovata!!
Damaride in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 23:14

Buonasera fanciulle! Avevo aperto oggi un topic in cui chiedeva consigli per la vestaglia dato che mi sposo in.inverno né avevo bisogno di qualcosa di pesante e ho pensato al cardigan e a molte di voi...

Kikka, martedì 15-Set-15 27 757
Damaride
3 mesi e mondo convenienza
Damaride in Prima delle nozze, Il 5 Settembre 2015 alle 19:46

Ciao a tutte oggi mancano 97 giorni!! Ma mi sembrano che non passano piu. Oggi siamo andati a mondo convenienza e abbiamo guardato la cucina e la camera da letto. La cucina dobbiamo aspettare la...

Rosanna, venerdì 11-Set-15 25 625
Damaride
Sacchettini per i non invitati
Damaride in Fai da te, Il 7 Settembre 2015 alle 14:54

Ciao spose finalmente ho iniziato ad assemblare tutto il materiale per i sacchettini per chi non sarà invitato ma a cui teniamo dare un pensiero: ) il sacchetto è stato realizzato dalla nonna del mio...

Vally, lunedì 7-Set-15 3 205
Damaride
Bomboniere,scatole e decorazioni
Damaride in Fai da te, Il 1 Settembre 2015 alle 21:59

Ciao a tutte spose. Oggi sono andata insieme a mia suocera e mia nonna in un posto dove ci sono le bomboniere e c'erano molte cose per il fai da te. Sono riuscita finalmente a trovare le scatole,il...

Damaride, mercoledì 2-Set-15 12 363
Damaride
Cake topper e questione torta!!
Damaride in Ricevimento di nozze, Il 26 Agosto 2015 alle 21:55

Buonasera a tutte: ) Volevo condividere con voi la mia gioia. Due giorni fa è arrivato il mio cake topper personalizzato e mi piace Tantissimo. Per chi aveva letto uno dei miei ultimi topic avevamo...

Simona, giovedì 27-Ago-15 16 367
Damaride
Spose dall'abito stile impero
Damaride in Moda nozze, Il 25 Agosto 2015 alle 16:27

Ciao a tutte spose come state? Girando nella community noto che ci sono veramente poche spose stile Impero anzi! Chi di voi come me ha scelto un abito stile impero? Mostratemi una vostra foto

Damaride, martedì 25-Ago-15 20 748
Damaride
Segna posti in legno
Damaride in Fai da te, Il 8 Agosto 2015 alle 18:10

Ciao ragazze sto realizzando i miei segna posti con dei cuori di legno e con una Pigna che ho colorato di rosso e poi incollato. Grazie ad un pirografo (un aggeggio per scrivere sul legno) ho scritto...

Damaride, venerdì 14-Ago-15 30 1.295
Damaride
Pubblicazioni fatte!
Damaride in Prima delle nozze, Il 13 Agosto 2015 alle 10:44

Ciao ragazze ieri mattina con il mio fm siamo andati in comune per le pubblicazioni non eravamo intenti a festeggiare ma ci sarebbe piaciuto passare del tempo insieme ma io ieri mattina sono dovuta...

Bep!, giovedì 13-Ago-15 11 216
Damaride
Pellicciotto trovato!!
Damaride in Prima delle nozze, Il 13 Agosto 2015 alle 11:03

Buongiorno L'altro giorno ho ordinato su internet il mio pellicciotto e sono felicissima perchè l'ho pagato veramente. Ora però mi ritrovo a casa anche una mantellina di pelliccia finta che avevo...

Rita, giovedì 13-Ago-15 14 375
Damaride
Pane e nutella cosa dite??
Damaride in Ricevimento di nozze, Il 5 Agosto 2015 alle 19:02

Ciao ragazze il dilemma torta continua!! stiamo provando diverse pasticcerie ma vediamo che i prezzi per la torta sono alti e noi in questo momento non possiamo permettercelo e quindi abbiamo pensato...

Mo.ny, giovedì 6-Ago-15 73 1.012
Damaride
Costo per la torta!!
Damaride in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2015 alle 11:06

Buongiorno a tutte sabato con il mio fm siamo andati in giro a chiedere qualche preventivo per la torta. Noi saremo un centinaio di persone. Non vogliamo cake design e chissà cosa. Abbiamo un budget...

Damaride, martedì 4-Ago-15 24 577
Damaride
Spose mattutine e dubbi vestaglia inverno
Damaride in Prima delle nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 12:20

Buongiorno a tutte Sposandomi a dicembre la cerimonia verrà fatta la mattina alle 11:30. Ma a che ora devo svegliarmi per prepararmi? Verso le 7-7:30 o prima? Voi spose mattutine come vi siete...

Damaride, martedì 28-Lug-15 19 877