COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Rho, Milano · Da Agosto 2013
Sono una persona sincera e altruista,a volte forse un po' ingenua...credo molto nell'amicizia,mi piacciono quasi tutti gli sport,il cinema,la musica e i... Visualizza altro
Sono una persona sincera e altruista,a volte forse un po' ingenua...credo molto nell'amicizia,mi piacciono quasi tutti gli sport,il cinema,la musica e i viaggi...
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Il mio matrimonio lo immagino semplice e romantico,elegante e non troppo sfarzoso....
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...
Ragazze, mi rivolgo a coloro che hanno i bimbi nei nido o nelle materne private. Lo scorso anno che i bimbi sono andati pochissimo a causa del covid, vi hanno rimborsato la retta?
Ciao, allora , mio figlio ha due anni, giovedì, dopo pranzo aveva fatto la cacca ed era liquidissima, lì per lì ho pensato ad un attacco di mal di pancia ma niente di tanto serio anche perché non...
Ho partecipato al Topic di Alessia
26 giorni faHo partecipato al Topic di Chiara
29 giorni faHo partecipato al Topic di Laura
45 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie