Rondissone, Torino · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
È mezzanotte e tra esattamente due mesi a quest'ora non starò dormendo colpa dell'ansia e dell'euforia. Ma comunque non vedo l'ora di provare tutte quelle emozioni che il 25 giugno saprà regalarmi...
Il lancio della giarrettiera lo farete? Se si, in che momento della festa?
Pensavo di fare delle piccole scatole con cioccolatini a forma di cuore in carta stagnola da regalare come ringraziamento a chi verrà al nostro matrimonio . Che ne pensate, a giugno forse si sciolgono...
Anche i musicisti li abbiamo scelti e ci siamo messi d'accordo. Quale avete scelto?
Allora è tutto vero. Evviva!
Prendetemi per pazza ma non ho nessuna idea su come farlo, ovvero tema e come nominare i tavoli. Tante idee nelle che poi, due minuti, mi sembrano idiozie.Posso sapere i vostri temi così magari mi...
Sabato sera abbiamo la prova menu! Il 23 aprile prima prova abito. Tutto sempre più concreto :
Domani finalmente in comune a mettere le prime firme ufficiali. Il 25.06.2016 è sempre più vicino è sempre più concreto ?
Ciao, confermata la data in chiesa da oggi parte il carrozzone dell'organizzazione verso il 25.06.2016. Niente panico :-)
Fotografi garanzie ANFM