Caserta, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 748 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2017
Ragazze volevo dirvi che nom farò più questo trucco nn mi vedo bene non e perfetto l'estista tra l'altro parente nn vuole farmi un'altra prova Volevo provare qualcosa cosi cambierò truccatrice ...
Ciao ragazze ho scelto questo trucco quello con la sfumatura finale nera
Ragazze quanto tempo prima iniziate i trattamenti per i capelli??
Allora mia sorella mi farà le fedi piu bouquet secondo voi tv 55 pollici 500 euro più 100 un percorso benessere vada bene??
Mia sorella su questo abito mi presterà i suoi orecchini un punto luce che dite andranno bene?
Allora mio suocero mi appena detto che a preso il vestito per il matrimonio con il blu cosa che io figlio deve prendere l'abito da sposo cn il blu secondo voi va bene?
Questa sarà la mia bomboniera e un candeliere vi piace?
Allora ragazze un consiglio le cose intime del vostro fm le lavera sua mamma??
Ragazze dovrei consegnare i documenti che mi ha dato il comune del mio fm e i documenti che mi ha rilasciato il comune a 15 giorni dalla promessa fatta l'8 giugno ma ancora nn sono riuscita sapete se...
Vi piace poi ve la faro vedere finita
Allora ragazze ho sempre avuto da piccolina problema di sudorazione alle gambe infatti non ho mai usato le gonnee se proprio le dovevo usare mettevo la pancerina a pantaloncino il problema ora sta che...
Ragazze cosa ne pensate per la mattina del Matrimonio??
Ragazze devo andare ad un matrimonio ho un abito tt colorato corto davanti lungo dietro cm le vedete queste scarpe??
Ragazze buona sera do re andrete in viaggio di nozze a fine settembre
Partenza con msc meravigliosa ecco il prezzo per 2 compreso anche di promo x bevande gelati frappe ecc incluso
Ragazze datemi un consiglio da premettere che sarà il nostro primo viaggio insime
Acco a voi bomboniere e tavolo di casa mia allestito aspettando l'8 giugno
Ragazze come mi consigliate di fare lo smalto alle mani?
Ragazze ieri sono stata ad un matrimonio al Sun's Royal park tra l'altro il 21 settembre anche io mi sposerò lo devo dire che è stato tutto perfetto solo un Po il buffe servito nn era tanto ricco ma x...
Sabato devo andare ad un matrimonio mia nipote ama truccarsi e la sua passione e questa allora ho detto facciamo una prova cosa ne pensate e da perfezionare qualcosina anche un Estetista le ha fatto...
Ecco i loro vestito
Ciao ragazze quanto tempo prima avete preparato il tavolo x la promessa io l'ho fatto così anche mancano 15 giorni ma mi sn tolta il pensiero da domani portano i regali
Ragazze ho preso questo abito x la festa della promessa e da accorciare vi piace
Ragazze mia cognata la fidanzata del fratello del mio cm mi ha chiesto il mio abito se fosse bianco perché lei l'ha preso color polvere mi devo preoccupare?
Ragazze ora che faccio sono tanto triste e morto il fratello di mio padre io sposo il 21 settembre c'e il mio matrimonio non so cm fare
Buona sera questo è l'abito che mia sorella ha scelto vi piace??
Vi piacciono faccio tacco 90
Ragazze consigliatemi acconciatura e accessori come collana e orecchini da mettere
Ragazze vi piacciono fatti da mia sorella 😜😍
Fotografi garanzie ANFM