- Matrimonio
- Community
Debora
Verderio Superiore, Lecco · Da Settembre 2021
Estroversa, sincera, ingenua. Io ed il mio fm stiamo insieme dal 26/06/2019, proposta fatta il 20/08/2022 in sala parto subito dopo la nascita della... Visualizza altro
Estroversa, sincera, ingenua. Io ed il mio fm stiamo insieme dal 26/06/2019, proposta fatta il 20/08/2022 in sala parto subito dopo la nascita della nostra princess ed eccoci qui...
- Esperta
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si sta avverando, la nostra bimba a portare le fedi, le persone che ci vogliono bene e 3 angeli d'eccezione a fare il tifo per noi dal cielo, i nostri genitori. Ecco loro saranno la nostra più grande mancanza ma tutto il resto sarà meraviglioso..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Angelotutto Sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
12
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
553
Dal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo....
Perché hai scelto ""?
Considerando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di AZAZIE
28 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
28 giorni faDal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo. Anche voi avete avuto la stessa sensazione?
Ho partecipato al sondaggio di Pamela
29 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM