- Matrimonio
- Community
Debora
Verderio Superiore, Lecco · Da Settembre 2021
Estroversa, sincera, ingenua. Io ed il mio fm stiamo insieme dal 26/06/2019, proposta fatta il 20/08/2022 in sala parto subito dopo la nascita della... Visualizza altro
Estroversa, sincera, ingenua. Io ed il mio fm stiamo insieme dal 26/06/2019, proposta fatta il 20/08/2022 in sala parto subito dopo la nascita della nostra princess ed eccoci qui...
- Esperta
- 2.171 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si sta avverando, la nostra bimba a portare le fedi, le persone che ci vogliono bene e 3 angeli d'eccezione a fare il tifo per noi dal cielo, i nostri genitori. Ecco loro saranno la nostra più grande mancanza ma tutto il resto sarà meraviglioso..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Angelotutto Sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
12
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
549
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ciao a tutte , non mi sentite da un po' perché ormai il grande giorno è andato , ad oggi a mente lucida guardo le foto , e devo dire che nonostante i mille dubbi è stato tutto perfetto, dalla location...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Chiara
13 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
13 giorni fa
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Ho partecipato al post di Ilaria
24 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM