- Matrimonio
- Community
Debora
Verderio Superiore, Lecco · Da Settembre 2021
Estroversa, sincera, ingenua. Io ed il mio fm stiamo insieme dal 26/06/2019, proposta fatta il 20/08/2022 in sala parto subito dopo la nascita della... Visualizza altro
Estroversa, sincera, ingenua. Io ed il mio fm stiamo insieme dal 26/06/2019, proposta fatta il 20/08/2022 in sala parto subito dopo la nascita della nostra princess ed eccoci qui...
- Esperta
- 2.179 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Sono utente esperta nel gruppo:
Qualcosa sulle mie nozze
Un sogno che si sta avverando, la nostra bimba a portare le fedi, le persone che ci vogliono bene e 3 angeli d'eccezione a fare il tifo per noi dal cielo, i nostri genitori. Ecco loro saranno la nostra più grande mancanza ma tutto il resto sarà meraviglioso..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Angelotutto Sposi -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Crociera
I miei fornitori
12
Castelli matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
553
Dal trucco del mattino alla cerimonia, dalle foto al brindisi fino alla festa serale… tutto è passato in un soffio! Ero così piena di emozioni e felicità che non mi sono quasi resa conto del tempo....
Perché hai scelto ""?
Considerando che ho già fermato tutti i fornitori, so come fare il Tableau, già comunicati colori a fiorista e gli invitati non saranno neanche 100. Ne vale la pena prendere un Wedding?
Perché hai scelto ""?
Ciao, sono molto golosa e sono curiosa di sapere che torta avete scelto per il vostro matrimonio
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al sondaggio di AZAZIE
28 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio