Milazzo, Messina · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Ciao ragazze qualcuno di voi è andato a un matrimonio oppure a festeggiato suo nel ristorante LE CORTI DEI PRINCIPI a Spadafora?
Ciao ragazze vorrei mettere dei fazzolettini in chiesa,ovviamente tema matrimonio,ma nn vorrei comprarli già fatti ma li vorrei farli io, qualcono di voi la già fatto?
Ciao ragazze voi avrete o no il velo?
Ciao ragazze allora il mio tema sul matrimonio sarà il fiore Iris (il nome di mia figlia ), ho un dubbio sui segaposti, non so se fare i gessi profumati all iris oppure di comprare qualcosa su bottega...
Ciao ragazze qualcuno di voi ha visto o comprato queste bomboniere di enzo miccio?
Buongiorno ragazze come avete deciso di farvi i capelli nel giorno di matrimonio?
Ciao ragazze vorrei fare i gessetti profumati, mi dite quello ke devo comprare? grazie
Buonasera ragazze,voi cosa pensate di regalare ai vostri testimoni?
Ciao ragazze, io sono ancora in alto mare per l organizzazione del mio matrimonio,cosa avete fatto voi come segnatavolo?
Ciao ragazze quanto spenderete voi per le bomboniere?
Scusate ragazze vorrei kiedervi una cosa,io ho una situazione particolare,io e il mio fidanzato stiamo in 2 città diverse,come si fa in questa situazione per il corso prematrimoniale? è obbligatorio...
Ciao ragazze vorrei sapere una vostra opinione.io mi sposerò nel 2016 ma gia mi sto guardando in giro,sinceramente non vorrei spendere tanto per i fiori perche secondo me si sono belli ma troppi...
Fotografi garanzie ANFM