Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Super Sposa
- 3.902 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
A -79 giorni del grande giorno abbiamo le partecipazioni pronte 😍😍😍💕💕💕
E anche il bagno è completo 😍😍😍 che ne pensate ????
-100 giorni alla data più importante della mia vita 😍 Non vedo l’ora 💕💒👫
Ciao future sposine io sono quasi a buon punto con la casa mi mancano i mobili e il vetro della doccia 🤓Voi a che punto siete ??? Vi carico qualche fotina di casa mia
Ciao sposine18 voi a che punto siete con l’arredo?? 🤓 oggi sono stata all ikea e ho comprato questi cuscinoni per l’angolo del salone vi piacciono ???
Ciao ragazze oggi ho visto questa bomboniera che ne pensate ???
Ciao ragazze ho trovato finalmente il corredo matrimoniale da Zara home 😍😍😍😍 felicissima 😍😍😍
Ragazze a giugno dovrei andare a Bali, sapete se sono obbligatori i vaccini ????
Pian piano anche la camera da letto prende forma 😍 oggi mi è arrivato l’armadio 😍 felicissima💕
Ed ecco a voi il mio super divano che ne pensate ?😍😍
Ciao ragazze che ne pensate ?
Ciao ragazze, mi fate vedere per favore le vostre camere da letto ??? Sono in confusione😩😩😩
Ciao ragazze ancora non so come come fare le partecipazioni, mi fate vedere qualcosa voi ??? 😃😘
Ciao ragazze chi ha acquistato l'armadio da conforama ??? È buono ?
Ciao sposine sono a -200 mi sento confusa agitata e felice 😂😂 chi come me ?
Ciao ragazze sono troppo confusa 😩😩😩 ancora devo andare a prenotare il viaggio di nozze, all'inizio ero super convinta per Bali, ma ad oggi non lo sono più. Ho notato anche la crociera ai Caraibi che...
Ciao ragazze sapete come si può levare il silicone vecchio dagli infissi ???
Ciao ragazze che bello tutto sta prendendo forma a casa mia il prossimo mese mi dovrebbero arrivare tutti i mobili 😍E voi a che punto siete ?
Ciao ragazze 💕 Chi ha acquistato un lavandino di questo genere ??? È facile da pulire ??? Si graffia facilmente ?
Ragazze conoscete un buon prodotto per pulire la fuga del pavimento ?
Oggi ho preso : letto, divano, tavolo e sedie 😍😍😍😍 mi manca solo il mobiluccio del bagno, l'armadio e i comodini 😍😍😍 super felice tutto prende forma 💕
Ciao ragazze mi fate vedere, chi vuole, la vostra parete attrezzata ??? Grazie in anticipo 😘😘
E anche oggi facciamo un altro passo avanti 😍😍😍 infissi pronti😍😍😍 ora mancano le porte
Ragazze sono felicissima oggi mi è arrivato il frigo 😍😍😍
Ciao ragazze chi ha comprato i mobili all'Ikea ??? Come vi siete trovate ???
Sposine del 2018 a che punto siete con la casa ????
Ciao ragazze chi ha comparto il corredo per il letto da Zara ??? Avete foto
Oggi ho preso la cucina 😍😍😍 troppo felice
Ciao ragazze chi ha la pietra dentro la doccia ??? Come vi siete trovate ???
Ciao ragazze domani farò la mia prima prova trucco, non ho la più pallida idea di come farlo, avete qualche foto di make-up ???
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre camere da letto ??? Sono in crisi😓😓😓
Fotografi garanzie ANFM