COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gela, Caltanissetta · Da Dicembre 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2021
Animazione Matrimoni
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Spero che quelli di Assoeventi o chi va in conferenza o dove sia e chi sia, dopo che ha visto che ieri non siamo stati calcolati SI FACCIA SENTIRE E FORTEEE ANCHE!!!! VOGLIAMO RISPOSTE CERTEEEE E...
Ho partecipato a un sondaggio
IeriColore sì o colore no per il vostro abito da sposa? Che ne dite di delicate sfumature pastello e giochi di nuance a contrasto per vivacizzare il vostro bridal look? Abito Ella Rosa by Kenneth Winston
Ho partecipato al Topic di Alessia
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faCiao sposine, da circa due settimane sono alla ricerca della truccatrice... anche se non ho idea di che trucco fare... voi cosa sceglierete per il grande giorno?
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie