Chieti, Chieti · Da Settembre 2015
- Super Sposa
- 2.626 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Ciao sposine, che ne dite del mio centrotavola e del mio segnaposto?? il centrotavola sarà ricoperto di pasta di zucchero bianca e nel segnaposto ci sarà un dolcetto personalizzato con le nostre...
Ciao sposine.. Sono in tilt con i centrotavola, non so che fare, mi sposo a maggio e mi piacerebbe fare tutto sulla primavera, ma non vorrei un centrotavola scontato con i classici fiori.. avete idee?...
Via anche il 2. - 199 al grande giorno!! Wow non vedo l'ora!! e voi quanto manca?
Ciao ragazze.. Mi fate consiglio sulle partecipazioni?? Le sto facendo io a mano e volevo vere un vostro parere.. che ve ne pare?
Ciao ragazze chi di voi ha acquistato queste partecipazioni su Internet? Come sono?
Buongiorno a tutte, mancano 8 mesi al matrimonio e volevo sapere cosa devo iniziare a preparare per le carte che servono in comune ed in Chiesa.. Mi potete aiutare? Cosa devo fare per prima?
Ciao ragazze un consiglio, mia cognata si sposa pochi mesi prima di me e vorrei che lei mi facesse da testimone.. lo trovate carino che il giorno delle sue nozze io le consegni il manuale della...
Come posso dire alle mie amiche e a mia sorella di farmi da damigelle d'onore ?? Aiutatemi.. vorrei qualche idea carina
Ciao ragazze che ve ne pare della mia nuova cucina? Chi di voi ha una mobilturi, come vi trovate?
Ciao ragazze cerco un centrotavola sfizioso ed elegante da mettere al ristorante per i tavoli degli invitati.. Non riesco a trovare qualcosa che mi colpisce! Mi date qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM