Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2016
allegra ,solare con la testa sulle spalle. Determinata .
- Sposa Master
- 13.543 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2017
Sposine vi racconto del mio fm : ... decidiamo di sposarci e io inizio la ricerca dei ristoranti che potrebbero fare al caso nostro in base allo stile scelto...... 3-4 location da vedere,io premetto...
Salve...potreste spiegarmi perchè ancora non ho ricevuto i tagliandi per partecipare al concorso ? si che non ne avrò chissà quandi,e non vincerò sicuramente.. ma solo per il gusto di partecipare. ...
Giorno ragazzeee . Ieri cn il mio fm parlavamo e abbiamo optato per non fare la famosa confettata ... Ci sembra un spreco di soldi , perché i confetti li troveranno nella bomboniera è un po in casa...
Salve sposine . Mi è sorto U dubbio . Io come qualcosa di blu vorrei mettere il primo regalo che fm mi fece qndo ci stavamo frequentato.. Una collanina con ciondolino blu (in foto ) vorrei sapere come...
Sposine . allora sono convinta e voglio farlo ! farò i segnaposto con i gessetti profumati ! mi sposo giugno 2017- quando devo iniziare a fare le prove per vedere come vengono ??? perchè non credo il...
Ragazze oggi data stabilitaaaaaaaaaaaa sono troppo contentaaaaaaa !!! ?????????? Quel giorno e mio ... Ops ... NOSTROOOCHE bellooooo
Sposine , mi sposerò a giugno 2017, ancora non abbiamo fatto partecipazioni etc ... Ho già il modello di partecipazione da far realizzare ... Qndo dovrei consegnarle ??? Gennaio prossimo ??
Salveeee , una domanda mi è venuta proprio ora ... Ve la scrivo ..A che ora trovo il parroco per parlargli per prenotare la chiesa del matrimonio ?? Secondo voi alle 16:30 lo trovo o faccio un viaggio...
Salve a tutte e buongiornoooo volevo sapere perchè a volte spunta la foto giusta di me e il mio fidanzato, altre volte mi spunta l immagine che avevo scelto prima (un girasole) così non potrò accedere...
Ragazzeeeeeee ! Dubbio ..... Come progettare il vostro giorno più bello per L anno prossimo , tenendo in considerazione i vari sbalzi e ritardi delle "rosse " e se capita che arrivino proprio uno o...
Fotografi garanzie ANFM