COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cosenza', Cosenza · Da Gennaio 2020
Dolce, determinata, solare, passionale e testa dura da buona calabrese! Da sempre inguaribile romantica, sogno il mio matrimonio come una favola!... Visualizza altro
Dolce, determinata, solare, passionale e testa dura da buona calabrese! Da sempre inguaribile romantica, sogno il mio matrimonio come una favola! Fidanzati sin da quando eravamo poco più che adolescenti, il nostro amore ha superato molte prove, fino a portarci al grande passo. Il nostro desiderio più grande è formare una stupenda famiglia e avere dei meravigliosi bimbi da amare a cuore aperto! 🥰
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2021
Ci sposiamo nella mia chiesa del cuore, ossia nella Basilica di San Francesco di Paola, a Paola alle ore 11. La location del nostro ricevimento è una meravigliosa villa sul mare. Dopo tantissimi anni di fidanzamento, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie! 🥰
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/diletta-and-matteoNome della Firma
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Ragazze buonasera... ♥️ Ieri, dopo un mese finalmente, ho rivisto il mio fm... Essendo campana da oggi saremo zona rossa e quindi abbiamo deciso di rivederci e stare insieme queste due settimane anche...
Ho partecipato al Topic di Giulia
9 giorni faHo partecipato a un sondaggio
10 giorni faBuonasera ragazze! Com'è andato San Valentino?? 😍😍💕 Per chiudere la giornata più romantica dell'anno vi propongo il nostro sondaggio del giorno. Stasera sono solo tre i modelli tra cui scegliere (non sono molti i nomi con la W! 😅 ). Sono curiosa di...
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni faCommunity! Visto che siamo freschi freschi di San Valentino questa settimana vogliamo dedicarla a una parte importante della relazione di coppia: la passione! 🌡️ Vi proponiamo un test con domande un po' bollenti, rispondete sinceramente! Siete...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie