- Matrimonio
- Community
Diletta

'Cosenza', Cosenza · Da Gennaio 2020
Dolce, determinata, solare, passionale e testa dura da buona calabrese! Da sempre inguaribile romantica, sogno il mio matrimonio come una favola!... Visualizza altro
Dolce, determinata, solare, passionale e testa dura da buona calabrese! Da sempre inguaribile romantica, sogno il mio matrimonio come una favola! Fidanzati sin da quando eravamo poco più che adolescenti, il nostro amore ha superato molte prove, fino a portarci al grande passo. Il nostro desiderio più grande è formare una stupenda famiglia e avere dei meravigliosi bimbi da amare a cuore aperto! 🥰
- Super Sposa
- 2.943 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo nella mia chiesa del cuore, ossia nella Basilica di San Francesco di Paola, a Paola alle ore 11. La location del nostro ricevimento è una meravigliosa villa sul mare. Dopo tantissimi anni di fidanzamento, non vediamo l'ora di diventare marito e moglie! 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Diletta
I miei fornitori
6
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Accessori sposa
Post a cui partecipo
666
Ragazze, dovrei sposare il 22 maggio. Chi come me? Avete già pensato ad un'altra data?

Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...

Ciao a tutte, ho letto il post che sta girando riguardante la celebrazione dei matrimoni di questo 2021! Solo io sono rimasta delusa? Non che mi fossi illusa di una situazione migliore ma leggere che...
Attività

Ho partecipato al post di Martina
404 giorni fa
Ho partecipato al post di Diletta
417 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
419 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Amici
908Gruppi generali
Ispirazione