Milano, Milano · Da Novembre 2015
Semplice, solare e spiritosa!
- Super Sposa
- 4.484 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Ciao sposine belle!!! Questo è il mio penultimo compleanno da single!! Una splendida giornata a tutte!! (Oggi è anche l'anniversario della Madonnina di Lourdes)
Ciao ragazze!! Stavo pensando che la prima cosa che acquisterò per me saranno le scarpe!! : Queste sono alcune delle mie preferite! A voi quali piacciono di più?
Ciao Ragazze!! Volevo farvi vedere la pettinatura che ho fatto per il matrimonio di una mia cara amica alla quale ho fatto da testimone .. Così per dare l'idea anche a qualcuna di voi.. Era...
Ciao ragazze!! Il 5 è andato!!! Chi come me oggi ha letto 499???
Ciao ragazze! A voi è percaso successo che un testimone a cui avevate già detto che lo avevate scelto si comportasse in modo freddo e distaccato tanto da farvi decidere di cambiarlo? Vi chiedo un...
Ciao ragazze!! Abbiamo fatto il primo acquisto per la nostra taverna! Ora che iniziamo i lavori lo faremo incassare nel muro! Cosa ne dite?? È un caminetto al bioetanolo.. Lo adoro!! : Faremo una...
Ciao ragazze! Come state? Non riesco a dormire perchè sono emozionata.. Tra poco finirà il 2015 e nel 2016 potremo dire l'anno prossimo ci sposiamo!!! Uaaaaa!! Non vedo l'ora ragazze!! Auguri alle...
Ciao ragazze!! C'è qualche sposina del 1984 tra di voi che si sposa nel 2016/2017? Ciao presentiamoci con una foto!! Io mi sposerò il 3 giugno 2017! Piacere di conoscervi mi chiamo Dora!
Ciao Ragazze! Come state? Abbiamo fatto degli acquisti per la casa!! Con i saldi conviene e abbiamo preso l'albero di Natale che in alta stagione ci sarebbe costato più di 300 euro!! Ragazze è...
Ciao ragazze!! Chi di voi usa come me la moleskine per organizzare al meglio il matrimonio!!? Io mi trovo benissimo!! Ed è uno dei regali di Natale del mio fidanzato! Eccola!! :
Ciao ragazze! Come state? Questa mattina stavo leggendo dei topic e ho visto che molte (ma fortunatamente non tutte) dicono di non tenere/badare più alla cd "etichetta" e/o bon ton. Che peccato! Le...
Ciao ragazze!! Ho letto molti molti topic che parlando di invidia e rancori tra amiche, soprattutto testimoni di nozze, damigelle e mi sono davvero dispiaciuta! Volevo farvi leggere un pezzo del...
Ciao ragazze! Eccomi qui a scegliere insieme al mio fidanzato la location per il nostro matrimonio! Cavoli ragazze ci sono mille mila posti belli ma ho scoperto che sono super mega esigente e credo...
Ciao! Ho scelto le mie testimoni e volevo chiedervi un parere... Qualcuno di voi ha scelto amiche a cui è molto legata e non fratelli e sorelle? Vi spiego.. Io ho un fratello ma appunto perché è già...
Ciao Ragazze!!! Sono emozionatissima!! Sabato finalmente abbiamo parlato con il Parroco e abbiamo fissato la data è la chiesa!!! Con tanta tanta emozione e gioia!! Il parroco era molto felice e ci ha...
Ciao ragazze secondo voi devo osare di più con il trucco o è meglio così acqua e sapone?
Ciao ragazze!! Sono così emozionata!! Oggi abbiamo stipulato il rogito della nostra casetta!! Stiamo realizzando piano piano ogni nostro sogno!! Volevo condividere la nostra felicità con tutte voi! Un...
Fotografi garanzie ANFM