COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Echeveria
Echeveria

Verona, Verona · Da Maggio 2015

Non mi piacciono i matrimoni tradizionali: preferisco quelli intimi, con meno fronzoli e invitati possibili. Li trovo più "sentiti", ecco...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2020

62giorni 0hh : 20min

Topic

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
Echeveria
conferma mail
Echeveria in Assistenza, Ieri alle 10:53

Buondì, ho un problema con la mail con cui accedo al sito. per l'esattezza è circa una settimana che mi compare una notifica in cui mi si comunica che non sto ricevendo le mail. Mi si chiede di...

Echeveria, un'ora fa 13 77
Echeveria
-1... Domani tocca a me!
Echeveria in Prima delle nozze, Il 30 Dicembre 2020 alle 09:06

Domani a quest'ora mi starò preparando, ho appuntamento in comune alle 11. Inizio ad essere un pò agitata... Anche se non so per cosa, visto che faremo semplicemente la cerimonia in comune e poi tutti...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 28 424
Echeveria
Abiti sposa Giada
Echeveria in Moda nozze, Il 21 Gennaio 2021 alle 18:13

Ebbene si, con questo topic avete scoperto il mio nome! hahahaha voglio contribuire anch'io ai topi con gli abiti da sposa del proprio nome, è simpatica come cosa... Alcuni son belli, altri...

Echeveria, venerdì 22-Gen-21 28 157
Echeveria
31/12/2020 marito e moglie!
Echeveria in Neo-spose, Il 2 Gennaio 2021 alle 15:15

Giovedì mattina finalmente è stato il nostro turno! La giornata era splendida, cielo ultra limpido ed immersi nella neve (la nevicata che volevo me l'ha fatta ieri dai, 40 cm di neve fresca fresca...

Sara, venerdì 8-Gen-21 21 666
Echeveria
Buon anno a tutte/i!!!
Echeveria in Salute, bellezza e dieta, Il 1 Gennaio 2021 alle 00:17

Auguriiiiiii!!!

Lisa, venerdì 1-Gen-21 9 93
Echeveria
"Ricevimento" nuziale.... fatto in casa!
Echeveria in Ricevimento di nozze, Il 24 Dicembre 2020 alle 11:09

Su ispirazione del topic di LaVale, io e fm abbiamo deciso di farci il nostro ricevimento nuziale Ci sposiamo la settimana prossima, il 31, ma visto il periodo non possiamo nemmeno fare un aperitivo...

Chiara, venerdì 1-Gen-21 26 422
Echeveria
i nostri vestiti!
Echeveria in Moda nozze, Il 25 Novembre 2020 alle 14:24

Ieri fm si è finalmente ordinato i vestiti, identici alla foto che allego (non è lui 🤭, ma di fisico praticamente è uguale). Vi allego anche una foto dei miei, compresa di giacca. Con l'abbigliamento...

Luisanna, lunedì 30-Nov-20 78 1.410
Echeveria
Habemus fedi!
Echeveria in Prima delle nozze, Il 26 Novembre 2020 alle 16:58

Stamattina ho ritirato le fedi! che dire, la realtà ha superato le aspettative! Avevo il timore che, essendocele disegnate e non avendole quindi provate, potessero non piacerci... ed invece... al...

Giada, domenica 29-Nov-20 31 503
Echeveria
Capelli: che sfortuna
Echeveria in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Novembre 2020 alle 11:04

Da tanti anni mi taglio i capelli da sola, senza l'aiuto di nessuno. Di positivo è che sono belli ricci, quindi quelle piccole imperfezioni non si notano mai. Ho sempre fatto un lavoro eccellente,...

Echeveria, lunedì 16-Nov-20 18 326
Echeveria
Non vedo i topic recenti
Echeveria in Assistenza, Il 11 Novembre 2020 alle 16:34

Ciao, solo io ho questo problema? nonostante selezioni "topic più recenti", non li visualizzo comunque in ordine cronologico. i primi 2-3 topic sono delle amministratrici, però di giorni fa... poi ho...

Grazia, giovedì 12-Nov-20 23 212
Echeveria
Pubblicazioni fatte! e fedi...
Echeveria in Prima delle nozze, Il 7 Novembre 2020 alle 10:35

Finalmente! Stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni! Mi hanno inoltre confermato la data del 31 dicembre, super ottimo!!? E abbiamo visto in anteprima le fedi: oltre ogni aspettativa! Considerando...

Elisabetta, lunedì 9-Nov-20 19 257
Echeveria
Vestiti "sposa" presi e presentata domanda in comune
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2020 alle 16:02

Qualcosa inizia a prender forma! Con ieri ho concluso il mio tour per negozi alla ricerca dei miei vestiti. Maglia con maniche 3/4 a pipistrello verde salvia Jeans grigi medio-scuri Cappottino in lana...

Carolina, martedì 13-Ott-20 15 211
Echeveria
Pensiero egoista rispetto alla situazione attuale
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Aprile 2020 alle 18:55

In questi giorni sto pensando a quello che sarà il mio matrimonio e, leggendo le varie situazioni di difficoltà che quasi tutte state incontrando, mi sento egoista. Mi sento egoista perchè mi sposo a...

Martina, mercoledì 22-Apr-20 25 497
Echeveria
Topic extra matrimonio: per passare il tempo
Echeveria in Fai da te, Il 7 Aprile 2020 alle 11:40

Ciaoooo!!! ho voluto creare questo topic per "sviare" un pò l'attenzione da sto piffero di virus. L'argomento nulla ha a che fare con il matrimonio. Da che ho memoria mi è sempre piaciuto guardare...

Arianna, martedì 7-Apr-20 21 200
Echeveria
Verona: abiti da cerimonia (curvy) cercasi
Echeveria in Nozze Veneto, Il 3 Marzo 2020 alle 18:36

Ciao a tutte! domandona: negozi che hanno una vasta scelta di abiti da cerimonia in provincia di Verona? non dico proprio atelier, che mi spennerebbero, ma negozi abbastanza alla mano da spendere...

Echeveria, venerdì 27-Mar-20 9 113
Echeveria
Regalo fm: i gemelli sono scontati?
Echeveria in Moda nozze, Il 13 Gennaio 2020 alle 19:03

Buonasera a tutte. come da titolo sto pensando ad un regalo da fare a fm per il compleanno, anche in previsione del nostro matrimonio a fine anno. Ho subito pensato ai gemelli: ne ha solo un paio, di...

Confettina, sabato 18-Gen-20 11 120
Echeveria
Si comincia seriamente
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Dicembre 2019 alle 11:11

Come da titolo, finalmente cominciamo seriamente a pensare al nostro mini matrimonio! -ieri abbiamo confermato le fedi (na mazzata per il conto corrente, 1400€ iva compresa, però saranno super...

Beatrice, giovedì 5-Dic-19 23 369
Echeveria
Pensiero per non invitati: anche no
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2019 alle 11:53

Ciao a tutte! Mi assale un dubbio sul pensiero (generalmente confetti) per i non invitati. Leggo spesso di chi chiede quanti bisogna farne, quando darli ecc ecc. Una mia amica che sta per sposarsi mi...

Elisa, venerdì 22-Nov-19 44 412
Echeveria
Corso prematrimoniale: verità "scomode"
Echeveria in Prima delle nozze, Il 5 Novembre 2019 alle 17:44

Ciao a tutte/i! ho visto un topic in cui si parlava della prima lezione del corso prematrimoniale, e in un commento si diceva che in una parrocchia le coppie venivano divise per poter permettere di...

Echeveria, mercoledì 6-Nov-19 33 598
Echeveria
Partecipazioni: soluzione 1 o 2? consigli
Echeveria in Fai da te, Il 18 Ottobre 2019 alle 11:03

Ciao! datemi un consiglio sulle partecipazioni. Ho messo giù due soluzioni, però sono alquanto indecisa su quale rendere definitiva. Alcuni dettagli: la "busta" sarà sul grigio/azzurro (colore 2 in...

Irene, domenica 20-Ott-19 15 259
Echeveria
Fedi 7gr e 9gr prezzi indicativi + brillantino
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 14 Ottobre 2019 alle 15:23

Ciao a tutte! domanda tecnica. ieri siamo finalmente andati dall'orafo a portargli una bozza delle fedi. ora attendiamo un preventivo. Quella di fm dovrebbe essere sui 7gr, mentre la mia arriva a 9....

Echeveria, giovedì 17-Ott-19 36 350
Echeveria
Dreamstime - file eps - qualcuno se ne intende?
Echeveria in Fai da te, Il 14 Settembre 2019 alle 09:08

Buongiorno a tutte/i! Ho appena comprato un'immagine su dreamstime.com per realizzare le mie partecipazioni. Ho acquistato il formato vettoriale EPS, che dovrebbe garantirmi la possibilità di...

Echeveria, lunedì 16-Set-19 10 126
Echeveria
Sposarsi senza fedi
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2019 alle 18:02

Heila! ho un dilemma che ogni tanto fa qualche piccola comparsa nella mia testa, soprattutto nel weekend quando mi trovo con gli amici. perchè, generalmente gli uomini (ma ultimamente ho visto anche...

Giulia, domenica 19-Mag-19 55 571
Echeveria
Partecipazioni, idea definitiva
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Febbraio 2019 alle 11:14

Stamattina ho completato la bozza dell'invito. verrà piagato in 3, la terza pagina incollata ad un cartoncino marrone ed il tutto chiuso con un semplice nastrino. Come sfondo ho ripreso gli stessi...

Natascia, sabato 16-Feb-19 5 165
Echeveria
Prova anelli
Echeveria in Prima delle nozze, Il 7 Febbraio 2019 alle 16:25

Ciao!! domandina veloce... volevamo fare qualche giro per gioiellerie per vedere qualche anello... ma come funziona?! vado semplicemente là, mi faccio tirare fuori 200 tipi di anelli, tengo impegnato...

Anna, giovedì 7-Feb-19 4 187
Echeveria
Sala comunale e officiante
Echeveria in Cerimonia nuziale, Il 30 Gennaio 2019 alle 17:35

Dubbio!!! il mio comune ha a disposizione due sale: quella consigliare e quella ricavata nel teatro. Essendo in 4 quella del teatro è da escludere a priori, è enorme, asettica (tutta bianca) e non mi...

Elisabetta, giovedì 31-Gen-19 13 192
Echeveria
Data rimandata definitivamente
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2019 alle 17:30

Nuova data : 26/10/2019 ieri sera ci siamo seduti a tavola ed abbiamo deciso di rimandare definitivamente. Abbiamo convenuto che prima è meglio finire quei 2-3 lavori in casa e poi pensare a...

Echeveria, mercoledì 30-Gen-19 11 495
Echeveria
Bouquet e fiori sala... di feltro!
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 26 Gennaio 2019 alle 10:46

feltro1centro tavola feltrofeltro2feltro3feltro4feltro5 ciaoooo!!! una curiosità... stavo girovagando su internet alla ricerca di un bouquet che potrebbe piacermi...mi sono capitati sott'occhio i...

Erica, lunedì 28-Gen-19 5 132
Echeveria
Uffiiii... data da rimandare
Echeveria in Organizzazione matrimonio, Il 21 Gennaio 2019 alle 11:16

Ciao! sono un pò triste... sabato dovevo andare con il mio compagno a vedere per il suo vestito... fatto sta che quando siamo arrivati in città gli ho detto dove andare, che prima guardavamo i vestiti...

Giulia, giovedì 24-Gen-19 29 408
Echeveria
Gli amici insistenti
Echeveria in Prima delle nozze, Il 21 Dicembre 2018 alle 12:07

Ciao a tutte/i! Anche a voi è capitato di aver amici che insistono perchè vi sposiate per "far la festa" e quando gli spiegate i vostri desideri sembrano non ascoltarvi?! Per l'ennesima volta mi hanno...

Echeveria, sabato 22-Dic-18 18 557
Echeveria
Sogno strano
Echeveria in Prima delle nozze, Il 10 Dicembre 2018 alle 17:11

Heila!!! stanotte ho fatto un sogno strano... come qualcuna di voi avrà forse già letto seguendo i miei topic, mi sto organizzando per sposarmi praticamente in segreto. Beh stanotte ho sognato che...

Mariangela, lunedì 10-Dic-18 5 147
Echeveria
Procedura rito civile
Echeveria in Cerimonia nuziale, Il 4 Dicembre 2018 alle 17:48

Buona sera a tutte/i! scusate la mia ignoranza, ma non riesco a capire una cosa sul procedimento del matrimonio civile. Allora: Sono andata a prendermi le carte da compilare, e fin qui nessun...

Ilenia, mercoledì 5-Dic-18 16 206