COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Verona, Verona · Da Maggio 2015
Non mi piacciono i matrimoni tradizionali: preferisco quelli intimi, con meno fronzoli e invitati possibili. Li trovo più "sentiti", ecco...
Felicemente sposati 🎉
31 Dicembre 2020
Buondì, ho un problema con la mail con cui accedo al sito. per l'esattezza è circa una settimana che mi compare una notifica in cui mi si comunica che non sto ricevendo le mail. Mi si chiede di...
Domani a quest'ora mi starò preparando, ho appuntamento in comune alle 11. Inizio ad essere un pò agitata... Anche se non so per cosa, visto che faremo semplicemente la cerimonia in comune e poi tutti...
Ebbene si, con questo topic avete scoperto il mio nome! hahahaha voglio contribuire anch'io ai topi con gli abiti da sposa del proprio nome, è simpatica come cosa... Alcuni son belli, altri...
Giovedì mattina finalmente è stato il nostro turno! La giornata era splendida, cielo ultra limpido ed immersi nella neve (la nevicata che volevo me l'ha fatta ieri dai, 40 cm di neve fresca fresca...
Auguriiiiiii!!!
Su ispirazione del topic di LaVale, io e fm abbiamo deciso di farci il nostro ricevimento nuziale Ci sposiamo la settimana prossima, il 31, ma visto il periodo non possiamo nemmeno fare un aperitivo...
Ieri fm si è finalmente ordinato i vestiti, identici alla foto che allego (non è lui 🤭, ma di fisico praticamente è uguale). Vi allego anche una foto dei miei, compresa di giacca. Con l'abbigliamento...
Stamattina ho ritirato le fedi! che dire, la realtà ha superato le aspettative! Avevo il timore che, essendocele disegnate e non avendole quindi provate, potessero non piacerci... ed invece... al...
Da tanti anni mi taglio i capelli da sola, senza l'aiuto di nessuno. Di positivo è che sono belli ricci, quindi quelle piccole imperfezioni non si notano mai. Ho sempre fatto un lavoro eccellente,...
Ciao, solo io ho questo problema? nonostante selezioni "topic più recenti", non li visualizzo comunque in ordine cronologico. i primi 2-3 topic sono delle amministratrici, però di giorni fa... poi ho...
Finalmente! Stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni! Mi hanno inoltre confermato la data del 31 dicembre, super ottimo!!? E abbiamo visto in anteprima le fedi: oltre ogni aspettativa! Considerando...
Qualcosa inizia a prender forma! Con ieri ho concluso il mio tour per negozi alla ricerca dei miei vestiti. Maglia con maniche 3/4 a pipistrello verde salvia Jeans grigi medio-scuri Cappottino in lana...
In questi giorni sto pensando a quello che sarà il mio matrimonio e, leggendo le varie situazioni di difficoltà che quasi tutte state incontrando, mi sento egoista. Mi sento egoista perchè mi sposo a...
Ciaoooo!!! ho voluto creare questo topic per "sviare" un pò l'attenzione da sto piffero di virus. L'argomento nulla ha a che fare con il matrimonio. Da che ho memoria mi è sempre piaciuto guardare...
Ciao a tutte! domandona: negozi che hanno una vasta scelta di abiti da cerimonia in provincia di Verona? non dico proprio atelier, che mi spennerebbero, ma negozi abbastanza alla mano da spendere...
Buonasera a tutte. come da titolo sto pensando ad un regalo da fare a fm per il compleanno, anche in previsione del nostro matrimonio a fine anno. Ho subito pensato ai gemelli: ne ha solo un paio, di...
Come da titolo, finalmente cominciamo seriamente a pensare al nostro mini matrimonio! -ieri abbiamo confermato le fedi (na mazzata per il conto corrente, 1400€ iva compresa, però saranno super...
Ciao a tutte! Mi assale un dubbio sul pensiero (generalmente confetti) per i non invitati. Leggo spesso di chi chiede quanti bisogna farne, quando darli ecc ecc. Una mia amica che sta per sposarsi mi...
Ciao a tutte/i! ho visto un topic in cui si parlava della prima lezione del corso prematrimoniale, e in un commento si diceva che in una parrocchia le coppie venivano divise per poter permettere di...
Ciao! datemi un consiglio sulle partecipazioni. Ho messo giù due soluzioni, però sono alquanto indecisa su quale rendere definitiva. Alcuni dettagli: la "busta" sarà sul grigio/azzurro (colore 2 in...
Ciao a tutte! domanda tecnica. ieri siamo finalmente andati dall'orafo a portargli una bozza delle fedi. ora attendiamo un preventivo. Quella di fm dovrebbe essere sui 7gr, mentre la mia arriva a 9....
Buongiorno a tutte/i! Ho appena comprato un'immagine su dreamstime.com per realizzare le mie partecipazioni. Ho acquistato il formato vettoriale EPS, che dovrebbe garantirmi la possibilità di...
Heila! ho un dilemma che ogni tanto fa qualche piccola comparsa nella mia testa, soprattutto nel weekend quando mi trovo con gli amici. perchè, generalmente gli uomini (ma ultimamente ho visto anche...
Stamattina ho completato la bozza dell'invito. verrà piagato in 3, la terza pagina incollata ad un cartoncino marrone ed il tutto chiuso con un semplice nastrino. Come sfondo ho ripreso gli stessi...
Ciao!! domandina veloce... volevamo fare qualche giro per gioiellerie per vedere qualche anello... ma come funziona?! vado semplicemente là, mi faccio tirare fuori 200 tipi di anelli, tengo impegnato...
Dubbio!!! il mio comune ha a disposizione due sale: quella consigliare e quella ricavata nel teatro. Essendo in 4 quella del teatro è da escludere a priori, è enorme, asettica (tutta bianca) e non mi...
Nuova data : 26/10/2019 ieri sera ci siamo seduti a tavola ed abbiamo deciso di rimandare definitivamente. Abbiamo convenuto che prima è meglio finire quei 2-3 lavori in casa e poi pensare a...
feltro1centro tavola feltrofeltro2feltro3feltro4feltro5 ciaoooo!!! una curiosità... stavo girovagando su internet alla ricerca di un bouquet che potrebbe piacermi...mi sono capitati sott'occhio i...
Ciao! sono un pò triste... sabato dovevo andare con il mio compagno a vedere per il suo vestito... fatto sta che quando siamo arrivati in città gli ho detto dove andare, che prima guardavamo i vestiti...
Ciao a tutte/i! Anche a voi è capitato di aver amici che insistono perchè vi sposiate per "far la festa" e quando gli spiegate i vostri desideri sembrano non ascoltarvi?! Per l'ennesima volta mi hanno...
Heila!!! stanotte ho fatto un sogno strano... come qualcuna di voi avrà forse già letto seguendo i miei topic, mi sto organizzando per sposarmi praticamente in segreto. Beh stanotte ho sognato che...
Buona sera a tutte/i! scusate la mia ignoranza, ma non riesco a capire una cosa sul procedimento del matrimonio civile. Allora: Sono andata a prendermi le carte da compilare, e fin qui nessun...