Roma, Roma · Da Ottobre 2013
Sono romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 639 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2016
Ciao ragazze!!! In vista della Fiera forwedding, mi stavo chiedendo se conviene andare a queste fiere..tipo per avere prezzi diversi o occasioni...oppure è semplicemente indicato per chi ancora non ha...
Ciao!!! chi di voi ha fatto il ricevimento o è stata invitata a un ricevimento a Villa Tuscolana? Volevo avere un po' di pareri sulla location e sul mangiare!
Ciao ragazze. sto da tempo valutando delle possibili mete per la luna di miele. premetto che il nostro sogno è la polinesia...ma girovagando a leggere per internet, non ne siamo piu convinti. Quindi...
Ciao! guardando qua e la ho letto che alcuni marchi di bomboniere danno in regalo anche le partecipazioni. tra queste ci sono Laura Biagiotti e Claraluna...a me piacciono quelle della Biagiotti....
Ciao ragazze!! il viaggio sarà il tema delle nostre nozze!!! sto cercando però delle partecipazionie il tableau che ricordino o passaporti o biglietti aerei..ma con uno stile un po' elegante, dato che...
Ciao ragazze!!! volevo avere consigli su vari aspetti dell'organizzazione. Mi servirebbe sapere più o meno i prezzi e il nome dei vostri fornitori. Qualcuno me lo sono già segnato ma vorrei avere...
Ciao ragazze! continua la mia ricerca per la location del ricevimento. Sto però avendo delle difficoltà per trovarne una che racchiuda tutte le mie richieste! Vi do qualche spunto per potermi dare...
Ciao ragazze!!! stiamo studiando bene le mete per il viaggio di nozze (ad Ottobre anno prox), vogliamo andare in Polinesia...ma non sappiamo che meta abbinarci...siamo indecisi tra: - California (è...
Ciao ragazze!!! sto valuntando le Chiese... Santa Maria in Aracoeli Santa Francesca Romana Ss Giovanni e Paolo al celio. Ho notato che però tipo Santa Maria in Aracoeli, in alcune foto ha le sedute...
Ciao ragazze!!! ho trovato un vestito di cui mi sono innamorata di Kenneth winston...qualcuna sa se in Italia vendono questa marca? se fosse nei pressi di Roma ancora meglio
Ciao ragazze!! forse...ma forseee...una location sta vincendo sulle altre!!! Il suo stile principesco, elegante e barocco ci piace sempre di più! Avevamo pensato (già prima di scegliere la location)...
Ma possibile che a Roma i prezzi delle Ville siano così alti!?!? Essendo romana di Roma, io ci terrei taaaanto a fare il ricevimento nella mia città. Ma le ville che ho contattato fino ad ora sparano...
Ciao ragazze. sono in crisiii!!!! Pensavo di riuscire a sposarmi a fine 2015, ma abbiamo da arredare casa..e la domanda che mi pongo è..riusciremmo ad organizzare un matrimonio x fine anno...
Ciao a tutte! è il mio primo post su questa bellissima e utilissima community Volevo chiedervi info su alcune location..a me piacciono molto Tenuta dell'Angelica, Villa Miani, Villa Monte d'oro. Mi...
Fotografi garanzie ANFM