Barzanò, Lecco · Da Settembre 2016
- Super Sposa
- 2.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2017
Ciao...mi scuso già se mi dilungo un po ma ho veramente bisogno di sfogarmi e non ho nessuno con cui posso parlare e inoltre volevo sapere se capita solo a me. I nostri amici direi che se ne fregano...
Ciaooo sposine.... Noi ci sposiamo a luglio e domenica siamo stati a fare la prova menu nella villa dove faremo il ricevimento...che dire? tutto stupendo, curato e soprattutto buonissimo!!!! E voi...
Ciao a tutte/i... volevo condividere con voi la mia gioia perchè finalmente abbiamo confermato il nostro viaggio di nozze.....8 notti Hawaii e 5 notti NY.... ora parte un altro countdown, 24 ottobre...
Ciao sposinee!! Faremo la prova menu a Villa Orsini Colonna, qualcuna di voi la fa il 5 marzo come noi? E chi invece l'ha già fatta mi può dire come si svolge il tutto? Grazie e buona giornata a...
Buonasera ragazze, ho fatto la prova parrucco...ditemi cosa ne pensate...non è super precisa ma più o meno ci siamo!Buona serata a tutteeeee!
Ciao! Chi di voi ha già dato un'occhiata al libretto per la cerimonia in chiesa? La segretaria della parrocchia dove ci sposiamo mi ha detto di scaricare il programma dal sito della diocesi di milano...
Buongiorno sposine!Volevo porvi una domanda riguardante il passaporto.Ne io ne fm abbiamo il passaporto quindi sotto questo punto siamo un po imbranati.Oltre alle fototessere cosa bisogna fare per...
Mancano 6 mesi!!!4 luglio sempre più vicino a meeeee!!!
Ciao a tutte e buon anno! volevo un consiglio per quanto riguarda la musica/dj dopo il pranzo di nozze. Noi, finito il pranzo, ci sposteremo in un'altra parte della villa adibita a discoteca e la...
8 191 29/07/2016 6 100 1 6
Buongiorno sposine belle! Ho bisogno un consiglio, allora sabato andrò a fare la prima porva parrucco ma... non so cosa provare, me ne piacciono troppe, uffff...i miei capelli sono mossi/ricci quindi...
Buon sabato spose....come da titolo ieri sera abbiamo ritirato le partecipazioni!!è una sensazione stranissima e bellissima!tra l'altro è anche il primo regalo di nozze perché le abbiamo fatte fare a...
Sabato il mio fidanzato andrà a fare la prima prova dell'abito e lo accompagnerò per non farlo andare solo visto che sua mamma è dalla figlia a Madrid e l'altra sorella, dopo aver deciso già l'orario,...
Sposine belle oggi ho ritirato il cilindro che regalerò al mio futuro marito prima della cerimonia...vi metto la foto ma è quella del catalogo, putroppo ora è a casa dei miei per non farglielo scovare...
Ragazze oggi ho ritirato le scarpe per il mio matrimonio, anche se con molto anticipo!!le adoro, non avrei potuto scegliere meglio!sono troppo felice!
Sposineee avrei una domanda da porvi...voi quando avete cominciato con i fai da te?io mi sposo a luglio e dovrei preparare i coni x il riso, i ventagli, il gueskbook, il tableau, qualcosa per la...
Ragazze ho finito il primo cono per il riso!Ne devo fare 80!Spero che la colla tenga fino a luglio!Voi a che punto siete?Ciao e buona notte!
Speriamo passino in fretta questi 9 mesi....non vedo l'ora!!!!
Buonasera sposine!!Chi di voi è andata in viaggio di nozze alle hawaii e new york?o una delle due? Noi ci sposiamo il 4 luglio ma partiremmo a fine ottobre perché vogliamo vedere una partita nba a new...
Ciao!!! sono alla ricerca delle mie scarpe, mi sto muovendo con molto anticipo perchè le vorrei rosse e almeno un tacco 12, fm è alto 1.90 e io solo 1.60, inoltre ci sposiamo a luglio e quindi opterei...
Ciao sposine!!! volevo confrontarmi con voi sulle tempistiche per la consegna delle partecipazioni! noi ci sposiamo il 4 luglio, è un martedì e periodo di ferie. Abbiamo già avvisato la maggior parte...
Fotografi garanzie ANFM