Selvazzano Dentro, Padova · Da Novembre 2017
- Super Sposa
- 3.346 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao a tutte ! mi hanno detto che per diminuire la secchezza della pelle del viso , alla sera devo mettere una crema qualsiasi mischiata con un pizzico di olio d’oliva . Io lo sto facendo ma sarà vero...
Avete portato tutto a stampare , dai segnatavolo, segnaposto ai tableau o qualcuna ha scritto da se? che penne avete usato?
ennesima prova trucco che non mi soddisfa . Alla fine sto pensando di fare da me ,almeno se vengo male non me la prendo con nessuno ma solo con me . chi è nella mia stessa situazione ?
Ciao staff, perché non pensate che in questa bella community potrebbe mancare una sarta esperta...una persona che si intenda di sartoria e che ad orari stabiliti risponda ai mille dubbbi dei nostri...
Voi che avete fatto per i non invitati? io sono indecisa tra un fiocco con cuore o rosa,oppure una scatolina a lanterna.... consigli.
Roselline fatte con il sottotorta .... ed ecco come impacchettare qualche bomboniera. preciso non utilizzo il giallo come sfondo ma il lilla .
Ciao a tutte, volevo sapere se il vostro catering, per il pranzo/cena, vi ha proposto i fiocchi colorati ( del vostro colore) da mettere sul retro delle sedie ...es come da foto che vi allego. Se si,...
Ho fatto una prova trucco con un’altra truccatrice ... a me garbava ma quando l’ho fatta vedere ad amici e parenti ... tt hanno detto non è sposa . 😢😢😢 a tt piaceva di più l’occhio fatto con l’altra...
Oggi ho visto due abiti belli per la mia piccola damigella di due anni ... indecisione 😊li prenderei entrambi . io ho un’anito principesco con fiore a lato.
Ciao a tutte . anche ne pensate per un’invitata uno spezzato , ovvero abbinare una delle due gonne ad un top. Mi piacciono molto queste due gonne e quasi quasi pensavo di comprarla per il matrimonio...
A -83 giorni non sono affatto soddisfatta delle due prove fatte, il mio viso truccato assomiglia ad una vecchia e si vedono molto di più i pori dilatati. Riuscirò mai a trovare una che riesca a...
Oggi prima prova abito ed ho anche trovato la collana che ne dite?
Prima gioielleria di fiducia, in pochi istanti abbiamo scelto le nostre fedi . Comode e belle nella sua semplicità
La mia truccatrice non mi soddisfa tanto , ma come dirglielo senza che se la prenda ? continuerei a comprare comunque i prodotti nella sua profumeria ... ma per il gran giorno la prova con lei non mi...
Chi come me ha il problema dei pori dilatati? sabato ho fatto la prova trucco e mi si vedevano ancora di più .... non so che fare ! mi sembra di averne meno quando mi trucco da sola 😂. Il problema è...
Evvai sono al settimo cielo !!! oggi mi sono arrivate le mie amate Ferracuti !!! splendide...semplici, eleganti ed originali. POi riutiizzabili anche se bianche perlate
yankee candle Le adoro e voi ? le prenderò per il mio giorno da favola
Felicissima per lui che oggi ha scelto il suo abito! gli ho suggerito io l’atelier dove andare ... mi ha detto che primo abito provato e se né innamorato.
Buongiorno a tutte. Chi di voi ha mai comprato nel sito Bomboniere La Rosa? io solitamente compro da Martha's Cottage , ma ho trovato cose interessanti sul sito La rosa. Qualcuna lo conosce?
Scelta alternativa : mi sono innamorata di queste ciabatte ed infradito ... che ne pensate ? il mio completato per la preparazione é questo in foto. In alternativa le classiche havaianas grigio perla ...
Ciao a tutte . la ragazza che mi truccherà mi ha chiesto per la prima prova trucco gratis se acquisto qualcosa al di sopra dei 50 euro ( fatalità ho proprio finito il fondotinta e la prima prova è tra...
per un'invitata al matrimonio estivo, immaginatelo con corpetto burgundy e gonna come in foto , l'ho visto sul sito miamastore.... è affidabile ? non ho mai acquistato su questo sito ...spero di non...
So che non si dovrebbe indossare anelli al di fuori della fede... ma io ho un trilogy che è un regalo e ricordo importante della mia cara nonna che è mancata pochi giorni dopo il mio gran ballo delle...
Una bozza di come verrebbe il portafedi ... ripeto una bozza è tutto da fissare bene ho solo appoggiato sopra
Cake topper silhouette : noi abbiamo pensato di unire i nostri due amati sport...lui calciatore rivolto verso di me che palleggia ed io karateka con un mega calcio in alto verso di lui , con un cuore...
Li avete fatti voi o acquistato un pdf ? consigli.... se li avete fatti fare mandatemi i siti ....
sposi1 ve la ricordate Melissa Satta sposa... che bella!!! solare e spontanea .
che ne pensate di questo vestito per una cerimonia a luglio ? abito 1
Ciao ragazze!!! voi preferite un sandalo più aperto o un open toe? es. più apertapiù chiusa
Chi ha comprato su etsy? come vi siete trovate....è affidabile? si può pagare anche in contrassegno?
Ebbene sì appena tornati dall’agenzia ed il mio sogno di viaggio é svanito.... solo lacrime e amaro. 😓 tutti entravano per mete lontane e noi ... anzi il mio lui ha deciso per la Sardegna .... no...
Fotografi garanzie ANFM