Padova, Padova · Da Febbraio 2013
- Sposa VIP
- 5.046 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Http://www.bijou-brigitte.it/epages/ShopIT.sf/it_IT/?ObjectPath=/Shops/ShopIT/Products/098225515 ciao ragazze, oggi ho comprato questi punti luce per i capelli che ne dite?
Ciao ragazze , Come state? A un mese esatto oggi dal gran giorno .. Siamo alla ricerca di un organista !!! Aiutooooooooo
Ciao ragazze , oggi non scrivo per un un consiglio o un parere ma .. Per un favore ! abbiamo stampato i libretti messa e dobbiamo rilegarli ( fer,agli con 2 punti ..) ma , essendo un formato a5 serve...
Ebbene sì.. un fioraio l'avevamo trovato..sembrava gentile, puntuale e risppndere alle nostre esigenze.. ma non posso stare come coloro che stan sospesi per settimane per avere una risposta o ,...
Ciao ragazze ,, week end di prove questo .. Oggi prova trucco Che ne dite ? Gli occhi sono leggermente diversi
Ciao sposine belle !! Avevo già aperto un topic sulle unghie per il grande giorno .. Siccome non voglio la french pggi ho fatto due prove .. Io preferisco le e voi?
Ciao ragazze , come state? oggi ho una domandina per voi.-.in luna di miele andiamo in usa e vorrei sapere..secondo voi quanti soldi liquidi mi devo portare dietro? e quanto tempo prima devo andare in...
Ciaooooo, io e Cristian stavamo pensando di fare delle mini wedding bag per bambini che saranno al matrimonio.. cosa possiamo mettere? e, sopratutto, a chi dare l'incombenza della consegna una volta...
Ciao ragazze, come state ? ieri sono andata a farmi le unghies ( semipermanente) e forse abbiamo deciso il colore che avrsnno il grande giorno adesso l'estetista mi ha messo dei brillantini su tute le...
Ciao ragazze.. come state? apro questo topic per condividere con voi un mio pensiero.. è emozionante, almeno per me, vedere come, una dopo l'altra, stiamo coronando il nostro sogno, arrivando al...
Ragazze!! Ma ci si mette così tanto a fare un preventivo ?? io e CRI siamo andati 3 settimana. Fa in una fioreria per un preventivo per l'allestimento della chiesa . gentilissimi, ci sono sembrati...
Ciao ragazze!! ieri ci siamo cimentati con il modulo ESTA.. il mio è andato a buon fine.. quello di cristian no non ci fa procedere con il pagamento perchè dicono che la domanda non è completa..ma lo...
Ragazze sabato sono andata in atelier perchè dovevano darmi un pezzo di tessuto per fare le scarpe.. sorpresa! mi hanno fissato la prova per il 31 maggio *-* oddioooooddddiooo non vedo l'ora anche se...
Ecd accoci qui.. promessi sposi ufficilamente..pubblicazioni civili fatte!!! ...o, come ha detto la ragazza del comune, "adesso chi vuole opporsi ha 1 giorni per farlo" ..rassicurante
Ciao a tutte, io e cri ci stiamo avventurando nella scelta dell'intrattenimento musicale in chiesa. ci sposiamo in lessinia ( verona ) e non volevamo una cosa troppo ponposa essendo una chiesetta di...
Ragazze aiuto!! oggi sono entrata nel sito e ho trovato una foto profilo non mia..di un'altra coppia!!! dovrei averla cambiata e per sicurezza ho modificato anche la password .. Ma cosa può essere...
Ciao ragazze, mancano 159 giorni al nostro 6 settembre *-* solo ieri mi sentivo spaesata in un mondo sconosciuto e oggi.. oggi.. -la location c'è -i vestiti ci sono -partecipazioni .. mandata email...
Ciaooooo ci sono sposine di san rocco di piegara per caso? avrei bisogno di un favorone
Ragazze ma secondo voi.. un'acconciatura con i capelli scilti pur avento il velo...si può???
Ciao ragazza come state? qui tutto bene, oggi penso ad una cosa: che canzone ballare con mio papà QUEL giorno? non vogliamo nulla di strappalacrime, anzi! all'inizio pensavo al twist idee?
Ciao ragazzze come state? lo ammetto.. io odio le bomboniere! trovo che siano sufficentemente inutili..MA , che voletell rientra in quelle cose che s'ha da fare.. il problema è che non riusciamo a...
Ragazze sono ufficialmete angosciata dai preti.. io è CRI siamo di Padova ma ci sposiamo a Verona...l'oro anno scorso abbiamo chiesto il permesso ai vari parroci e abbiamo segnato la data... Oggi ho...
Ciao ragazze, la scorsa settimana siando andati a dare un mini caparra al catering che ci ha sollevato la questione centrotavola... ora, i tavoli sono da 6 persone, quindi non enormi .. e a me non...
Ciao ragazze come state? io sono rientrata a lavoro dopo una settimana di ferie passate a casina con un fidanzato azzoppato comunque siamo andati anche a fare una mini prova col catering, dare una mni...
Ciao ragazze come state? qui tutto bene.. io e Cri stiamo cercando la location del nostro ricevimento.. sapevo che sarebbe stata la cosa più difficile...e infatto lo è.. oddio, se ti chiami Honassis,...
Ciao ragazze, come qualcuna di voi sa sono di padova ma mi sposerò in lessinia.. al matrimonio ci saranno 7 bimbi e , almeno per la cena, avrei bisogno di una baby sitter per evitare di trovarli...
...mesi sembra ieri che ci siamo fidanzati sembra ieri il 6 febbraio, quando dicevamo che mancava un anno e mezzo eppure mi sembre impossibile che arriverà il nostro 6 settembre
Ciao ragazze.. come state? io sto raccogliendo informazioni in vista di una settimana di ferie a dicembre che sarà dedicata al fai da te allllora.. chi sa fare (semplici ) roselline di carla ? le...
Ciao ragazze, mi sposo a settembre per cui ho un saaaaaaaaaaaacco di tempo ancora.. a dicembre ho una settimana di ferie per cui volevo iniziare a fare qualcosina di fai da te.. vedo che usate spesso...
Ciao ragazze! qualche mese fa siamo andati a parlare con i parroci per il nostro matrimonio..il plurale è d'obbligo perchè siamo di padova ma ci sposiamo in lessinia ( vr) per cui abbiamo chiesto il...
.. questa mattina mi sono svegliata con un sentore di stordimento , felicità e un pensiero “Ma è tutto vero?! Ieri ero davvero in Spagna?? Sono tornata davvero a Barcellona??” Poi mi sono alzata, ho...
Fotografi garanzie ANFM